COLITE, GASTRITE, REFLUSSO E CISTITE INTERSTIZIALE SCOMPARSE IN TRE ANNI

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

DA CONDIZIONI PIETOSE A UNA FORMA INVIADIABILE IN TRE ANNI

Caro Valdo. Sono Anna e ti seguo dal 2012. Il mio fisico tre anni fa era in condizioni pietose. Colite infiammatoria da 35 anni, rinite ed asma da pollini da 27 anni, gastrite e reflusso gastrico dopo terapia con vaccino orale per la suddetta forma allergica. E adesso ti voglio dire che sto bene! Anzi benissimo!

UNA GRANDE RICONOSCENZA NEI TUOI RIGUARDI

Ho solo avuto volontà e costanza a seguire le tue indicazioni. Indicazioni nelle quali ho subito creduto e fatte mie. È un ringraziamento di cuore questo e credimi nutro profonda riconoscenza per te e per il lavoro che stai facendo. Dimenticavo. Anche una terribile cistite interstiziale si è arresa e scomparsa. Ho 69 anni e mi ritrovo con la forza fisica di 30 anni fa. Un grande abbraccio!
Anna

*****

RISPOSTA

TRE ANNI DI HEALTH SCIENCE PER RINGIOVANIRE DI 30 ANNI

Ciao Anna. Complimenti davvero per come hai saputo risolvere le citate patologie, e per le splendide condizioni fisiche che ti ritrovi. Un premio più che giusto e meritato, data la determinazione e la fiducia con cui hai saputo applicarti. Hai saputo anche descrivere in poche righe sobrie le tue multi-guarigioni, quasi si trattasse di cose da niente. Questi sono messaggi esemplari che dovrebbero indurre parecchia gente alla riflessione. Ti sono grato per questo contributo alla conoscenza.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x