ECCEZIONALE GUARIGIONE DA DIABETE-1 DI DUE SORELLE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

Carissimo Valdo, Io e mia sorella Margherita di 25 anni le dobbiamo molto. Da maggio 2012 era diabetica. A fine giugno ha seguito i suoi consigli e, già da fine luglio, cioè dopo un mese, ha smesso di utilizzare l’insulina.

ANCHE IO SEGUO LA STESSA STRADA E MI SENTO BENE COME NON MAI

Nello stesso periodo anch’io ho intrapreso la stessa strada e mi sento bene come non mai. Non ho più paura per il mio futuro. Grazie infinitamente grazie. La seguo quotidianamente! Non Le rubo altro tempo e La saluto con grande affetto.
Erika Vargiu

*****

RISPOSTA

Ciao Erika, strabiliante il vostro stop all’insulina. Edizione straordinaria! Edizione straordinaria! Diabete-1 guarito stabilmente e stop all’insulina! Edizione straordinaria! Ci dovrebbero essere gli strilloni alle stazioni ferroviarie, per questa bellissima notizia che mi date. Sono certo che ogni lettore invierà 100 mail in ogni punto possibile del globo.

QUESTE COSE NON VANNO SOTTOVALUTATE ED AUTO-INSABBIATE

Essendo in famiglia vi aiuterete l’una con l’altra e potrete rappresentare un simbolo di questa realtà rivoluzionaria e strabiliante che è l’auto-guarigione. Questa è una risposta concreta ai detrattori di “Diabetando” e agli altri blog diffamatori. Ricambio l’affetto in mondo raddoppiato. Spero che tutti i milioni di diabetici d’Italia riescano almeno a leggere questa notizia che meriterebbe la prima pagina sui quotidiani e sui telegiornali.

GRIDIAMOLO AL MONDO CHE DAL DIABETE SI GUARISCE, MA NON CERTO COI FARMACI E CON L’INSULINA

Ad Ezio Greggio in particolare, che ha una audience formidabile e non ha peli sulla lingua, cosa aspetta a dire che in Italia guariamo il diabete senza farmaci? Abuso di professione medica? No abuso di professione anti-medica! La testimonianza tua e di tua sorella, cara Erika, vale per me il doppio e il triplo di qualsiasi laurea in medicina e in diabetologia.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Stufo della pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.

3 commenti

  1. Non sò se Valdo invochi o meno Greggio con ironia,magari no.Fintanto che guardavo la tv ,Striscia era un luogo di disinformazione allo stato puro che si spacciava per il contrario ( mi riferisco a 7/8 anni fa e non credo che le cose siano cambiate nel frattempo).
    Comunque la circostanza riferita da Erika è strabiliante e verrebbe voglia di gridarlo al mondo intero, specie se si pensi alle sofferenze che queste ragazze si son risparmiate per gli anni a venire.
    Tuttavia, l'amara riflessione è quella che non servirebbe a niente dirlo in giro….risponderebbero che è tutto inventato e via di questo passo….io non riesco a convincere di queste cose nemmeno mio fratello…

  2. Giacomo Capuano on

    Sarebbe molto bello conoscere personalmente le due ragazze, magari poterle incontrare per scambiarsi delle informazioni, vitali, visto che ho un bambino con lo stesso problema. Fossi nella loro posizione mi rendere disponibile. Aspetto notizie.