ELIMINARE I VACCINI E LE IMPOSIZIONI DALLA FACCIA DELLA TERRA

Pinterest LinkedIn Tumblr +
  • Quante più leggi e decreti si emanano nell’Impero, quanto più si moltiplicano ladri, briganti

QUESTO DOCUMENTO È TRATTO DALLA MAIL INVIATAMI DAL PROF GIUSEPPE ALTIERI

www.cibusinprimis.it – Sostieni le newsletter e il Programma Mangiacomeparli direttamente dal sito. Per informazioni su Agroecologia, alimentazione biologica, pesticidi, Ogm, salute, ambiente, fertilità, covid e diritti, unisciti al nuovo canale Telegram del prof GIUSEPPE ALTIERI – Agroecologo https://t.me/GiuseppeAltieri


ECCO IL COPIONE CHE PORTA AL MACELLO IN 10 FASI

FASE 1: Inventare una “pandemia” virale a tavolino per incutere PAURA e indurre la gente ad accettare ogni diktat, ogni misura di contenimento.
FASE 2: Inoculare a pieno ritmo il maggior numero di persone con vaccini sperimentali.
FASE 3: Per tutti i vaccinati è progettato quanto segue: A) Dopo la I dose cambia il Dna e uccide vulnerabili-anziani-malaticronici, B) Dopo la II dose uccide anche i sani vaccinati.
FASE 4: MACELLO di morti in autunno/inverno (prossima stagione influenzale) per chi è sopravvissuto alla II dose. Ragione principale? Il “vaccino” avrà preparato il sistema immunitario alla “tempesta di citochine” in cui vengono attaccati i propri organi (polmoni, fegato ecc.) accompagnata da coaguli e trombi. Ad innescare tutto ciò sarà una semplice influenza o qualsiasi altra condizione di salute che normalmente non porterebbe a nessuna complicanza
FASE 5: Verranno ingiustamente COLPEVOLIZZATI i non vaccinati, mentre sono i vaccinati a scatenare i problemi
FASE 6: STAGIONE DI CACCIA APERTA ai NON vaccinati, ai senza mascherina e obbligo alla vaccinazione (Campi di concentramento FEMA-FederalEmergencyManagementAgency, pronti anche in Italia).
FASE 7: Abolizione contanti, introduzione valuta digitale, passaporti vaccinali per tutti.
FASE 8: Espansione rete telefonia mobile ad alte frequenze 5G e introduzione del sistema del credito sociale, dispositivi di sorveglianza e tracciamento 24 ore su 24 in ogni angolo.
FASE 9: introduzione del REDDITO di BASE UNIVERSALE e AZZERAMENTO dei debiti ma anche dei risparmi e delle proprietà, per tenere contento e obbediente il popolino-bestiame-gregge ormai felice senza possedere più NULLA, nemmeno le lacrime per piangere.
FASE 10 FINALE: un governo unico, una banca unica, una valuta unica, una forza dell’ordine unica (poliziotti, militari) e un unico PENSIERO MONDIALE! (Nuovo Ordine Mondiale). PER GESTIRE TUTTO CIÒ HANNO BISOGNO DI DUE ELEMENTI: A) Rete 5G (molto presto arriverà la 6G o 6° Generazione), e B) Vaccini idrogel a nanoparticelle, nuova tecnologia mirata a realizzare la Smart Grid (rete Intelligente) e l’IA (intelligenza artificiale), dove sapranno tutto di te.

IL NAZISMO FARMACEUTICO NON PASSERÀ, NON CE LA POSSONO FARE

Vi passo l’indirizzo mail dell’Ospedale Buzzi di Milano dove hanno cominciato la SPERIMENTAZIONE della terapia genica anticovid sui bambini, dai neonati in su, con l’avallo di genitori snaturati.
Scrivete per protestare contro questo CRIMINE nei confronti del genere umano, peraltro stigmatizzato da tutti i trattati e dal codice di Norimberga. Invito tutti ad intasare la casella – [email protected] firmato Solange Hutter

IO NON MI VACCINO PER I SEGUENTI MOTIVI

Nel documento-denuncia da firmare e inviare alle Procure della Repubblica citare i 20 punti e aggiungere eventuali altre motivazioni personali).
Io non mi vaccino per i seguenti motivi:

  1. Perché non intendo fare da cavia.
  2. Perché se vaccinato posso comunque ammalarmi.
  3. Perché se vaccinato posso comunque infettare gli altri.
  4. Perché se vaccinato diffondo varianti più pericolose del virus.
  5. Perché non si conoscono reali statistiche sul virus, ma solo quelle basate su tamponi totalmente inaffidabili.
  6. Perché esistono cure alternative efficaci per il Covid.
  7. Perché faccio già prevenzione primaria.
  8. Perché non si conoscono gli effetti collaterali a medio e lungo termine del vaccino.
  9. Perché gli effetti collaterali includono anche la morte da vaccino.
  10. Perché le case farmaceutiche non si assumono nessuna responsabilità.
  11. Perché nessun farmaco a mRNA è mai stato utilizzato prima al mondo.
  12. Perché rifiuto che mi venga iniettato DNA estraneo nel mio corpo.
  13. Perché in Italia non si fa di regola farmacovigilanza attiva.
  14. Perché senza saperlo potrei essere già immune.
  15. Perché non ricevo le informazioni legalmente necessarie per la scelta.
  16. Perché le agenzie di controllo del farmaco sono finanziate dagli stessi che producono il vaccino.
  17. Perché vengono nascoste informazioni importanti da parte dell’Unione Europea e dei governi, mentre viene sminuito con pressapochismo qualsiasi informazione seria riguardo i vaccini.
  18. Perché quella in atto è una propaganda vaccinale che sa più di dogmatismo religioso che di valenza scientifica.
  19. Perché sono contro il Nazismo Farmaceutico.
  20. Perché i vaccini contendono Ogm vietati in Italia, con effetti pericolosissimi.

COMMENTO

ELIMINAZIONE DEGLI INUTILI E DEGLI SCOMODI

Non è affatto esagerato parlare di Tribunale di Norimberga. Quello che stanno portando avanti i Globalisti, i Vaccinatori Seriali, i frequentatori della Commissione Trilaterale, dei World Economic Forum e del Bilderberg, i sorosiani e i Massoni Deviati, si chiama Sterminio Pianificato e Deliberato di Massa. Il loro piano satanico dichiarato è di ridurre la popolazione mondiale. Lo sterminio dell’umanità prevede l’eliminazione degli inutili, dei vecchi, dei malati, degli improduttivi, degli zingari e soprattutto degli scomodi, dei ribelli e dei disobbedienti. A loro serve per ora un solo miliardo di schiavi obbedienti e ligi alle imposizioni stabilite, più qualche milione tra cortigiani, maggiordomi, lobbisti e leccapiedi.

PIANI STRATEGICI E GREAT RESET

Parlano infatti di Great Reset ovvero di Grande Ripartenza da Zero, sempre secondo i loro principi e le loro regole. Non useranno le camere a gas ma faranno ricorso a 3 altri strumenti sofisticati e altrettanto micidiali:

  1. Distruzione sul piano economico che porta alla morte per fame,
  2. Distruzione sul piano morale, basata sul sequestro delle dignità umana e delle libertà fondamentali, e quindi sul suicidio indotto,
  3. Distruzione sul piano biologico, dove si parla già di 4° Ondata Virale devastante e di Super-vaccini di nuova generazione a partire dal prossimo autunno, dove chi prenderà il vaccino morirà in anticipo per reazioni infiammatorie o per sconvolgimenti neurologici, mentre chi rifiuterà il vaccino sarà arrestato e rinchiuso nei Campi di Concentramento FEMA.

L’INTERO PIANETA È IN SUBBUGLIO

Il tutto è all’ordine del giorno negli Stati Uniti, paese alla soglia della guerra civile e dello smembramento, ma troverà pronta applicazione dovunque e da noi in particolare. Gli stati conservatori come Texas e Florida stanno opponendo forte resistenza, ma il genocidio è in pieno atto a Washington-DC e in California. L’esperimento è già esteso oltremare allo stato di Victoria e quindi a Sydney in Australia. A New York la mente criminale di Cuomo spinge verso i passaporti vaccinali e verso le inoculazioni letali che hanno già causato migliaia di morti nel mondo intero.

TUTTI I DATI VENGONO LARGAMENTE FALSIFICATI

I conteggi dei morti e le cause di decesso sono tutti falsati e fasulli, sempre manipolati secondo gli obiettivi della tirannia medica. Nel 2020 i positivi al Covid malandati e che poi morivano erano etichettati “Morti da Covid”, mentre nel 2021 se uno muore poco dopo l’iniezione lo definiscono “Coincidenza senza correlazione”.

AZIONI DISPERATE DI CHI STA PERDENDO LA PARTITA

Tuttavia c’è una crescente resistenza per invertire la rotta e troncare l’arroganza di questa gentaglia. Messi alle strette i satrapi stanno cercando di abbreviare i tempi realizzativi del loro piano e di inserire azioni ai limiti:

  1. Il falso presidente Joe Biden sta cercando di innescare una III Guerra Mondiale con la Russia via Ukraina,
  2. Il mostro anti-umano Bill Gates sta cercando in tutti i modi di oscurare il Sole e di far collassare le forniture cibarie portando alla fame la popolazione mondiale,
  3. Il rapido sviluppo dell’arma elettromagnetica 5G serve al puntuale controllo delle masse,
  4. Il massiccio avvelenamento dei cibi con pesticidi, erbicidi e metalli pesanti, va a completare il drammatico quadro,
  5. L’assalto economico all’umanità tramite i lockdown, tramite la demolizione del business privato e delle opportunità di impiego.

La distruzione sistemica della civiltà umana è già in atto. Il nuovo piano anti-strutturale del governo Biden prevede persino, tra gli altri disastri, lo smantellamento di strade e autostrade.

IL VERO RESET STA NEL RIPRISTINO DELLE LIBERTÀ E DELLA DIGNITÀ

I globalisti non si curano più nemmeno di far credere al mondo che stanno lavorando per salvare l’umanità. Non c’è più tempo nemmeno per le manfrine, le messe in scena e le ipocrisie. Si stanno impegnando a fondo non solo nell’emanare nuovi decreti restrittivi, ma anche nei campi di concentramento, nei passaporti vaccinali e nel dotare i rispettivi governi dei loro armamenti anti-umani su tutti i fronti. Questo non significa ancora che ci riusciranno. Ci sono molte cose che la gente può e deve fare per sconfiggere i demoni e per ripristinare la libertà e la dignità umana.

GLI ANTICHI CONOSCEVANO LA VIA ASSAI MEGLIO DI NOI

Ma, per chi non ha la coscienza a posto, qualcosa di storto accade sempre mandando all’aria i piani malefici che ha in mente. In questi giorni di sofferenza e scoramento globale mi capita spesso di consultare Il celebre Tao Te Ching (Il Libro della Via), affascinante e misteriosa antica bibbia cinese dei Taoisti, quella che sostiene il Wu Wei, il principio della Non-Azione. Vi si leggono tre cose in particolare.

  1. Colui che si compiace di far soffrire e morire gli uomini e le altre creature non può realizzare la sua volontà nel mondo.
  2. Quanto più ci sono divieti, proibizioni e restrizioni nell’Impero, tanto più il Popolo si impoverisce e si incattivisce.
  3. Quanto più si emanano leggi e decreti, tanto più si moltiplicano ladri, briganti e farabutti.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
5 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
5
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x