ENNESIMA TESTIMONIANZA GUARITIVA DA DIABETE-1

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

SI GUARISCE SÌ, CREDENDOCI E FACENDO SCELTE CHIARE E COERENTI

La possibilità di guarire dal Diabete per via naturale è ormai una realtà sempre più universalmente accettata. Ci sono centinaia di Blog che, in accordo con la filosofia igienista, la naturopatia, le diete vegan-crudiste parlano della facoltà dell’organismo di autoguarire da malattie croniche quali il diabete mellito. Ovviamente il processo di guarigione avviene soltanto se l’organismo viene alimentato in modo sano, e se lo spirito del malato accetta di intraprendere, da solo, la via della salute.

LA TESTIMONIANZA DI MARCO IN UN SUO LIBRO

Questo libro, che qui vi segnalo, non è altro che un’utile testimonianza, la mia testimonianza!
In poco più di tre mesi sono riuscito, grazie ad una dieta fruttariana, ad escludere l’insulina dalla mia vita. Invito a leggere il mio libro, a tutti coloro che, afflitti da questa malattia, hanno il bisogno di trovare la forza ed il coraggio di uscire dalla schiavitù del diabete.

METTO A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO IL MIO DIARIO DI VITA

Se il mio diario può servire da faro a qualcuno, ne sarei estremamente felice. Leggo spesso, infatti, nel suo ed in altri blog, di diabetici che vorrebbero avere il contatto con testimonianze di guarigioni definitive dal diabete tramite la dieta fruttariana o vegan-crudista tendenziale.

QUESTI SONO FATTI E NON CHIACCHIERE

Anche se il processo di guarigione è del tutto individuale, spesso il successo altrui può essere un’importante fonte di ispirazione, soprattutto nelle fasi iniziali. Se lo ritiene, può segnalare questi due link nel suo blog. https://www.facebook.com/pages/Diabete-1-Guarigione/1420691654831776
Cordiali Saluti.
Marco

*****

RISPOSTA

UNA PRONTA LEZIONE A CHI HA IL SANGUE CHE RIBOLLE

Ciao Marco, proprio due giorni fa mi ha ammonito e quasi insultato una diabetica-1 convinta di essere nel giusto al 100% con le sue iniezioni giornaliere di insulina. Il titolo della tesina, non a caso, è “Diabetica-1 col sangue che ribolle”. Ribolliva chiaramente di astio nei miei riguardi per aver scritto che si guarisce dal diabete-1, dal diabete-2 e dal diabete-LADA senza farmaci e senza insulina.

LA VERITÀ NON SI TROVA DAPPERTUTTO MA SOLO NEI SITI SELETTIVI

Sottoposto a lancio di pietre e magari di qualche pomodoro marcio, non è che mi servissero dei cerotti da piazzare sui lividi causatimi dalla signora Ilaria. Troppe le testimonianze a mio favore da ogni angolo d’Italia. La tua mail odierna fa in ogni caso da un ulteriore supporto dimostrativo. Chi è interessato genuinamente a fatti e non parole, a fatti e non chiacchiere, sa dove pescare la verità.

I MEDICI COSCIENTI E RESPONSABILI CONOSCONO I TRANELLI E GLI IMBROGLI DEL LORO TIPO DI MEDICINA

Ovvio che tanta gente non guarisce mai, secondo le direttive e i desideri di Big Pharma. Ovvio che seguendo le indicazioni dei dietologi sei inchiodato all’insulina a vita, accorciando penosamente la tua esistenza. Ovvio che con la medicina moderna non guarisci mai da niente. Ovvio che chi causa malattie iatrogene a ripetizione, dal primo giorno di vita del bambino all’ultima esalazione del malato terminale, non muoverà mai un dito per farti star bene e per risolvere davvero i tuoi problemi. Ovvio che se predichi malattia sconosciuta-inguaribile-ereditaria-autoimmune-idiopatica-criptogenetica-lantanica-battericovirale non puoi nel contempo predicare o auspicare salute.

BLOG A RISCHIO DI OSCURAMENTO

Ovvio che corriamo il rischio giornaliero di avere i nostri blog oscurati e di ricevere assurde denunce anonime. Ovvio che la legge protegge i medici e demolisce i filosofi e gli insegnanti dediti all’autoguargione cara a Ippocrate. Ovvio che tra le donazioni che ci vengono accordate ce n’è sì di rispettabili e di bene-intenzionate, ma anche di tipo elemosinale da 1 o 2 euro che diventano monete centesimali e che magari provengono da lettori abituati a sganciare senza batter ciglio 200-500 euro a quei luminari che hanno giurato di non farla mai guarire nemmeno per scommessa.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
12 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
12
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x