ITALIA CAPOFILA MONDIALE PER LE STRATEGIE VACCINALI

da 13 Ott 2016Vaccinazioni

LETTERA

L’ACCANIMENTO VACCINALE NON È PER NIENTE CASUALE

Ciao, piccola parentesi in tema di vaccini. Ho appreso ora, approdando casualmente sul sito facebook di Marcello Pamio, una notizia leggermente datata ma molto importante, di cui non tutti, magari, ne saranno a conoscenza. Questa notizia, cui fa riferimento Marcello Pamio, è consultabile sul sito dell’Aifa.

L’ITALIA AI VERTICI MONDIALI IN TEMA DI VACCINAZIONI

L’Italia guiderà nei prossimi 5 anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo. È quanto deciso al Global Health Security Agenda che si è svolto venerdì scorso alla Casa Bianca. Il nostro paese, rappresentato dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal presidente dell’Agenzia italiana del Farmaco AIFA prof Sergio Pecorelli, ha ricevuto l’incarico dal summit di 40 paesi, cui è intervenuto anche il presidente Usa Barack Obama. Il documento, datato 29/09/2014, nella versione integrale è presente qui:http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/litalia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale

STRATEGIE REPRESSIVE  PER ARGINARE LA CRESCENTE OBIEZIONE AI VACCINI

Questo, come afferma Pamio, è chiaramente uno dei motivi del recente inasprimento contro i genitori consapevoli che obiettano le vaccinazioni pediatriche. In altre parole, il nostro paese si trasformerà in un laboratorio di cavie dove verranno testate le strategie comunicative e repressive per arginare la dilagante obiezione delle vaccinazioni di massa. Elena Fasulo


RISPOSTA

ITALIA COLONIA ASSERVITA ED OBBEDIENTE

Ciao Elena. Si sapeva da anni che l’Italia svolge un ruolo di punta come perfetta ed affidabile colonia degli USA. Siamo così bravi nello svolgere i compiti assegnatici, nell’allinearci acriticamente al carrozzone Aids, nel sottometterci da bravi servetti obbedienti ai padroni del vapore e a Big Pharma che veniamo pure premiati. Così, alle basi strategiche militari ed atomiche stile Aviano, vanno ad aggiungersi le basi strategiche farmaco-vaccinatorie, che fanno di noi il paese prediletto della Pfizer, della Merck e della GlaxoSmithKline.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

5 Commenti

  1. Mamo Bel

    Qualcosina sui vaccini… VAXXED!

    https://www.youtube.com/watch?v=71W9RehOT1A

    Il film censurato in italia sottotitolato da Popolo Unico (www.popolounico.org) Guardatelo e scaricatelo prima che scompaia… non sono d'accordo sul concetto di vaccino ma almeno è un primo passo… Mandi Valdooo!!!

    Rispondi
  2. Mamo Bel

    Altro link ancora più sicuro:

    popolounico.org/video-vxxed-dallinsabbiamento-alla-catastrofe/

    Buona visione e condivisione!

    Rispondi
  3. Andy Ray

    Grazie infinite Mamo Bel.
    Il secondo è visibile e ancora scaricabile.
    Ti consiglio di mandarlo per mail a Valdo che ne farà titolo di una tesina.
    Un abbraccio,
    Andy

    Rispondi
  4. Andy Ray

    Grazie mille Antonio, puntuale come sempre.
    Un caro saluto,
    Andy

    Rispondi

Lascia un commento