LA CRIMINALE BRAVATA COVID HA LE ORE CONTATE

Pinterest LinkedIn Tumblr +
  • Trasformazione di un innocuo virus del raffreddore in strumento di terrore planetario
  • Sporchi giochi di potere alla base della sceneggiata virale
  • Dal carrozzone AIDS ai carrozzoni SARS e COVID: le invidiabili e demoniache referenze del Regime Sanitario
  • Beffa finale dei vaccini che non proteggono ma al contrario devastano fisico e morale causando immunodeficienza e altre gravi patologie

GRANDE RESET PERSEGUITO DALLE NAZIONI UNITE, DAL COMUNISMO CINESE E DA GEORGE SOROS

Una delle voci più trascinanti d’America, quella di Alex Jones, mette in queste ultime ore in evidenza il tentativo in atto, da parte delle Nazioni Unite, della Cina Comunista e dei loro alleati e collusi, di realizzare quello che chiamano the Great Reset, ovvero la Grande Trasformazione. La loro strategia sociale passa attraverso la distruzione e la bancarotta pilotata di delle piccole attività commerciali in America, Canada, Regno Unito ed Europa, molte delle quali non saranno in grado di riaprire, mentre le grandi corporation rimangono attive. Se una nazione nemica venisse a imporre un progetto dittatoriale e ci invadesse con dei carrarmati difenderemmo il nostro spazio vitale e il nostro modo di vivere, dimostrando che abbiamo un valore e che siamo essenziali. Ma qui è il nostro stesso governo e le nostre istituzioni che intendono appoggiare paradossalmente questi piani, e questo suona piuttosto raggelante e sconvolgente.

NUOVI PASSAPORTI PER VIAGGIARE

Inizialmente ci hanno fatto credere che si trattava di una questione di poche settimane. E la gente, credendo ai numeri pompati e alle statistiche false, ha obbedito agli ordini. Ma ora tutto è profondamente diverso. La cosa si sta trascinando per mesi, per un anno intero. Ci sono dei limiti a tutto. La popolazione è esausta oltre che scocciata. E ci sono pure importanti novità da brivido. Dovrai infatti essere vaccinato prima di poter intraprendere un viaggio in aereo, e dovrai essere vaccinato prima di ottenere un posto di lavoro. Tant’è che già si parla di nuovo passaporto, con tanto di timbro-vaccinazione antiCovid avvenuta, e riservato a viaggiatori e turisti.

AMMISSIONE SBALORDITIVA DELLA OMS SULLA INUTILITÀ DEI VACCINI

Questa è comunque la situazione di due settimane fa. Le ultimissime notizie sono a dir poco sbalorditive. La direzione scientifica del WHO ha ammesso candidamente che non esiste alcune prova che i vaccini anti-Covid prevengano l’infezione o che proteggano in qualche modo dal Covid (There is no evidence that the vaccine prevent infections, or protect yourself from Covid).

In linea poi con quanto affermato dalla stessa Pfizer la scorsa settimana. Siamo davvero al colmo dei colmi. “Oh, ci spiace doverlo ammettere, ma il nostro vaccino non servirà a impedire la contrazione del Covid, non servirà a impedire la diffusione del Covid, e inoltre dovrete rivaccinarvi dopo pochi mesi perché il virus sta mutando!!!” Signore e Signori, non sto scherzando, queste sono parole non del Movimento No-Vax e neppure di scienziati qualsiasi, ma degli altissimi ed autorevoli scienziati della Sanità Pubblica Mondiale. Il minimo che si può dire è che siamo messi davvero male. Siamo tutti nelle grinfie di Bill Gates. È lui che, tra schizofrenici sorrisi di compiacimento, mescola e manovra l’intero minestrone virale chiamato Covid.

INGEGNERIZZAZIONE MEDIANTE HIV DELIVERY SYSTEM

Il fatto è che il Covid-19 non è altro che un virus del comunissimo raffreddore che ha subito una sofisticata ingegnerizzazione genetica che lo rende diffusibile più velocemente del virus naturale. Tutto qui. È stato elaborato 11 mesi fa in un laboratorio militare di Wuhan dalla Cina Comunista, e i vaccini correlati hanno la caratteristica di possedere come arma aggiuntiva un HIV delivery system (ovvero un sistema di trasmissione HIV) per produrre immunodeficienza nei vaccinati. (Ovvio che tutti i vaccini comportano effetti più o meno immuno-depressivi, ma qui si preferisce usare il termine HIV Delivery System che genera molta più impressione e molto più panico nella massa, come desiderato e pianificato dagli autori della farsa mondiale in atto, NdT: commento di Valdo Vaccaro in sede di traduzione). Succede tra l’altro che in Australia hanno dovuto sospendere il programma di inoculazione anti-Covid per lo stesso motivo. Diversi articoli della stampa australiana hanno confermato che i vaccini producono dei falsi positivi all’Hiv-Aids. Il vaccino sviluppato in Australia presso la University of Queensland, più o meno identico a quelli che si stanno inoculando oggi ai primi volontari e alle prime cavie umane, è stato il primo ad essere scartato ed abbandonato.

FRODE COLOSSALE E TEST PCR TOTALMENTE FALLIMENTARI

La gente continua ad ammalarsi e morire di cancro, di infarto, di ictus e di maltrattamenti sanitari, di tutto tranne che di Covid. Le stesse autorità, messe davanti ai fatti oggettivi, ammettono oggi che il 96% dei test PCR sono fasulli. Arrivano conferme dalla Germania, dalla Scandinavia e da altri paesi che alla base di tutto esiste una frode colossale. Ma al sistema poco importa. Continua a considerare tutti sospetti, tutti sporchi, tutti cattivi, tutti contagiati e contagianti.

DRAMMATICO MESSAGGIO ANTI-VACCINALE DALLA INFERMIERA AMERICANA CORINNE VONATO

E qui Alex Jones allega dei video probanti ed eccezionali, come quello di una infermiera americana semiparalizzata dal vaccino. “Sono una infermiera registrata di Nashville-Tennessee e mi chiamo Khalilah Mitchell. Intendo informare il pubblico sulla mia vicenda personale. Ho fatto il mese scorso il vaccino anti-Covid. Dopo l’inoculazione tutto sembrava procedere liscio senza inconvenienti. Ma dopo 30 giorni ho dovuto ricorrere ai medici per un improvviso e grave problema al viso. Come potete vedere ed ascoltare parlo con difficoltà e non posso nemmeno sorridere. Cerco di farlo ma non posso. La paralisi facciale si è estesa nel frattempo alla zona intestinale e sto davvero male. Ora voglio che tutti sappiano che la vaccinazione è la peggior cosa. Non la praticherei a nessuno, nemmeno al peggior nemico. Il mio messaggio all’America, paese che amo, è molto semplice e diretto: Do not take this vaccine, non vaccinatevi !”.

FINE DELLE PICCOLE IMPRESE E DELLA INIZIATIVA PRIVATA

Questa è solo una delle testimonianze più eclatanti, decine e decine di casi che formano la punta di un iceberg sommerso di grosse proporzioni. Ciononostante lo stupro politico e sanitario non si ferma. Gli autori del misfatto non si fermano davanti a niente. Stanno usando tutti i mezzi possibili di pressione e di dissuasione, le minacce verbali, la violenza fisica e psicologica, l’arresto. Vogliono inoltre che la gente chiuda e vada in bancarotta. Ce l’hanno con la grass-root economy, con l’intraprendenza delle piccole iniziative commerciali. Vogliono imporre all’America the Great Reset sorosiano. Vogliono illudere ed accalappiare la massa con un reddito universale stabilito dal Governo Mondiale, controllando così ogni aspetto della nostra vita. Tutte queste strategie servono a togliere ogni libertà e a trasformare i cittadini in schiavi manovrabili a loro piacimento. Il dirigismo tecnocratico del potere sta distruggendo letteralmente la classe media americana.

SIAMO GIUNTI ALLA VIGILIA NON SOLO DEL NUOVO ANNO, MA ANCHE ALLA VIGILIA DELLO SCONTRO FINALE

Fin qui la panoramica preoccupante e depressiva dello sconcerto e della paura. L’onda del terrore è piuttosto lunga e continua a fare mole e a mietere vittime al pari di uno sconvolgente tsunami. Suicidi e violenze in forte aumento. Tuttavia non tutto gira storto per le genti della Terra. Chi sta dietro a questa buffonata planetaria finirà certamente per pagare le sue criminali bravate. Sta maturando lo scontro finale e chi ha praticato fino all’ultimo brutalità, disprezzo e cinismo sarà compensato con la stessa moneta. Stanno succedendo cose drammatiche e importanti negli Stati Uniti, e avranno forti ripercussioni in tutti i paesi.

NON MANCA PERÒ UN FASCIO DI LUCE, E QUESTA È LA BUONA NOTIZIA FINALE

Ci sono per nostra fortuna gli anti-corpi a tutto questo marasma. Succede infatti che l’umanità intera, anche se con notevole ritardo, comincia a svegliarsi dall’incubo e dal brutto sogno, comincia a porsi dei problemi e delle domande, comincia a lottare e a combattere contro le cose insensate e grottesche che le vengono imposte, comincia a capire da quale parte schierarsi. Questa mi pare la buona notizia conclusiva. God bless America e benedica pure il mondo intero.

Alex Jones (Libera traduzione, titoli e sottotitoli di Valdo Vaccaro)

https://theresistance.video/watch?id=5feac486ebdd53187bce5947

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
10 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
10
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x