OGNI MOMENTO È UN PREZIOSO CAPITALE DA ASSAPORARE CON GIOIA E GRATITUDINE

da 13 Apr 2023Etica, Consapevolezza e Spiritualità

LETTERA

UN INVITO AL RISVEGLIO DELL’UMANITÀ DA DAVID ICKE

Ciao Valdo carissimo!!! Ti segnalo questo interessante articolo
https://www.thelivingspirits.net/david-icke-avevo-cercato-di-svegliarvi-cosa-e-cio-che-chiamiamo-mondo-reale/
E ne approfitto per augurarti Buona Pasqua!
Un grande abbraccio con due baci con lo schiocco uno per guancia!
Elena F.


RISPOSTA

PIÙ SI È A RISCHIO E PIÙ SI ACUISCE LA NOSTRA SENSIBILITÀ

SÌ Elena, Buona Pasqua a tutti i lettori del blog innanzitutto. Coi tempi che corrono siamo infatti tutti chi più chi meno immersi nell’angoscia e nella preoccupazione per un coacervo di questioni che stanno mettendo a grave rischio la nostra stessa sopravvivenza.

OGNI NOSTRO MOMENTO È DI STRAORDINARIO VALORE

Pur non dando speciale importanza a natali e pasque, a domeniche e vacanze, nel senso che ogni giorno e ogni ora che viviamo dovrebbe essere sacra, vissuta al meglio, c’è una grande necessità di relax e di serenità. C’è una grande voglia di stringerci e di trasmetterci dei forti segnali di incoraggiamento, di iniettarci vicendevolmente non disgraziati, inutili e super-velenosi vaccini, ma delle vibrazioni e delle cariche telepatiche di energia e di entusiasmo per il magnifico dono di questa nostra vita, per questa nostra comunque incredibile avventura terrena.

GRAZIE AD ELENA FASULO, A CRISTINA BASSI E A DAVID ICKE

Dunque dicevo Buona Pasqua e un grazie di coesistere a Tutti, e di condividere questo sconfinato progetto divino. In particolare alla Elena che mi ha appena inviato un testo formidabile, alla Cristina che lo ha tradotto e a David Icke che lo ha scritto e messo a disposizione.


DAVID ICKE: “AVEVO CERCATO DI SVEGLIARVI”. COSA È CIÒ CHE CHIAMIAMO MONDO REALE?

COSA È REALE E COSA È FITTIZIO

“Cosa è reale? Come definisci “reale” qualcosa?”. In questa era di pandemenza, la domanda che abbiamo sentito nel celebre film Matrix del 1999 è ancora più attuale. David Icke, sintetizza nella sua visione: la realtà del mondo che vediamo e chiamiamo tale, è informazione che decodifichiamo coi nostri sensi ed è una parte infinitesimale della realtà tutta.

LA GENTE IMPREPARATA AGISCE DA FRENO ALLA EVOLUZONE CULTURALE

Dovete capire che molte persone non sono pronte, perché a loro venga staccata la spina. E molte di loro sono così assuefatte, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatteranno per proteggerlo. E se tutti voi aveste saputo che tutto era una menzogna?

NON BASTANO I SENSI COMUNI PER CAPIRE VERAMENTE CHI SIAMO E COME SIAMO

cosa è reale? Come definisci “reale” qualcosa?” Se parli di ciò che puoi percepire, odorare, gustare e vedere, allora reale è solo ciò che è vero, sono semplicemente segnali elettrici, interpretati dal tuo cervello”.

The Matrix

I sensi sono sistemi di decodifica, che decodificano informazioni in una forma che il cervello può decodificare. Quindi i sensi prendono informazioni di onde di forma, informazioni vibrazionali e le trasformano in informazioni elettriche e le comunicano al cervello, che quindi decodifica il tutto in un senso della realtà che chiamiamo il mondo in cui viviamo.

PURE IL CERVELLO PUÒ GIOCARE BRUTTI SCHERZI

Il cervello è scuro ma vede la luce. Come è possibile? E come può il mio cervello essere totalmente scuro? Vedo questa luce perchè quella luce, nella sua forma primaria, come ogni altra cosa, è solo una fonte di informazione.
E io sto decodificando quella fonte di informazione nella realtà visiva della luce. Perché questo è ciò che contiene l’informazione. Così questo è ciò che si manifesta quando la decodifico.

GLI SCIENZIATI CONTINUANO A PARLARE DI MATERIA OSCURA

Tutto questo è scienza mainstream, in cui parlano di materia oscura ed energia oscura. Io vedo tutto ciò in modo un po’ diverso, ma il principio è lo stesso. Ciò che puoi vedere e ciò che non puoi vedere.

VEDIAMO SOLO UNA INFIMA PARTE DI QUANTO ESISTE

Avete quindi questa enorme quantità di roba che loro dicono esistere in questo universo, che noi non possiamo vedere. Vedete poi la luce, lo spettro elettromagnetico, che è lo 0,005% di ciò che dicono esistere in questo universo. E la luce visibile, l’una banda di frequenza che possiamo decodificare in una realtà visiva, è una frazione di questo 0,005%. Questo è lo spettro visibile all’interno dello spettro elettromagnetico. Osservare quanto piccolo sia. Ed è tutto ciò che possiamo vedere in ciò che chiamiamo “mondo”.
Chiedete alle persone: “vedete tutto nello spazio in cui state guardando? Ma sì, certo. Ma invece no: potete vederne solo una piccolissima parte.

LE ILLUSIONI DEI COLORI

(2:36′) Dunque: non ci sono cucchiai. Non è il cucchiaio che si piega. Siete solo voi, perché il cucchiaio esiste solo in quella forma quando lo decodificate, da informazioni energetiche. In ciò che chiamiamo luce, è informazione codificata. La luce BIANCA contiene tutti i colori dello spettro. E i colori sono frequenze. Sono solo diverse frequenze. Quando le decodifichiamo, vediamo quel colore e crediamo che questi fiori siano rossi e gialli. Nulla ha un colore, il colore è deciso nella nostra percezione di esso. Se esso riflette certe frequenze o se le assorbe. Vediamo solo luce che si riflette. Quindi vediamo solo quel colore, che è riflesso dall’oggetto. E che perciò sembra essere quel colore. Questo è il livello di illusione che pensiamo sia reale. La luce-radiazione è informazione. La frequenza o vibrazione di un’onda di forma, è il sistema con cui viene trasmessa. L’informazione determina la frequenza.

PIÙ APRIAMO IL CUORE E LA MENTE E PIÙ LA FREQUENZA SALE

E questo è reale. Tanto più la frequenza aumenta, la quantità di energia che viene trasportata dall’onda aumenta, in proporzione alla frequenza. Quindi, quando aprite la mente ed il cuore, la vostra frequenza sale. È un fatto che possiamo provare e misurare. Mentre la vostra frequenza sale, siete in grado di afferrare sempre più informazioni. Quindi diventate piu consapevoli, più esperti, più intuitivi.

IL GRANDE LASCITO DI NIKOLA TESLA

Nikola Tesla, il genio da cui ci sono giunte così tante cose, era in grado di vedere oltre il fisico che noi percepiamo. Disse: “il giorno in cui la scienza comincerà a studiare i fenomeni non fisici, farà più progressi in un decennio, che in tutti i precedenti secoli della nostra esistenza”.
Fonte: https://davidicke.com/2023/03/25/david-icke-i-tried-to-wake-you-up/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirit


COMMENTO DI VV

SIAMO PREZIOSO PULVISCOLO STELLARE

In questi giorni, forse non è affatto casuale, a fianco dei bollettini di guerra, appaiono sulla rete articoli su articoli riguardanti la materia oscura, le frequenze, le vibrazioni, i buchi neri. Il bello è che la materia oscura nessuno l’ha ancora vista e nessuno ne ha descritto il contenuto e le funzioni. Alla fine, dopo 40 e più anni di ossessive ricerche astrofisiche sappiamo solo che noi siamo del pulviscolo stellare in mezzo a qualcosa che non riusciamo a capire cosa sia. E tutto questo non può non far venire le vertigini.

L’UNICA CERTEZZA È CHE NON CI È CONCESSO DI SOTTOVALUTARCI

La sensazione di essere un niente in mezzo a un infinito di stelle è come minimo ubriacante. Eppure, fatto incontrovertibile e consolante è che noi siamo la cosa più speciale che esiste
nell’Universo. Non particelle elettriche, non materia analizzabile con gli strumenti più sofisticati che riusciremo ad allestire in futuro, ma strutture spirituali altrettanto eterne ed in continua evoluzione. Non ci è concesso di sottovalutarci. Sarebbe come voler schivare le nostre responsabilità.

LE INTUIZIONI DI GIORDANO BRUNO STUPISCONO LA SCIENZA CONTEMPORANEA

Nessuna meraviglia che gli scienziati della meccanica, della biochimica e della gravitazione siano rimasti tuttora a bocca asciutta. Nessuna meraviglia che i papi abbiamo messo al rogo Giordano Bruno, colui che -pur privo di telescopi e di strumenti- è andato vicinissimo alla verità. Uno scienziato che rende banali Galilei e Newton. Giordano Bruno è colui che ha intuito e percepito meglio di chiunque altro nella storia l’immensità dell’universo e di noi medesimi, la sconfinatezza e l’eternità dell’anima umana e dell’anima universale che tutto unisce ed accomuna in grande armonia e fratellanza.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento