SOLIDARIETÀ CONTRO LE DENUNCE ANONIME

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

SQUALLIDE DENUNCE ANONIME PER INESISTENTI SCONFINAMENTI

Caro Valdo, ti esprimo la solidarietà mia e della mia amica Agnese grazie alla quale ti ho conosciuto. Le denunce anonime nei tuoi confronti accusato a torto di sconfinamento nella professione medica rivelano lo squallore di chi ne è artefice.

RICERCA DI VERITÀ PIÙ CHE TRASMISSIONE DI DOGMI PRECONFEZIONATI

Io ti invito a proseguire impavido nel cammino intrapreso e a continuare a fornire i tuoi salutari consigli ai tuoi lettori che non sono pochi, come umilmente dici, ma un folto stuolo destinato ad aumentare sempre di più. Tu non vuoi arrogarti il compito di insegnare perché anche tu vai alla ricerca della verità che, come ci ha insegnato Socrate, scaturisce dal dialogo, dal confronto, dal coraggio delle proprie idee.

DUE STRADE BASILARI DA POTER SCEGLIERE E PERCORRERE

Tu ci informi mettendoci di fronte ad un bivio. Da una parte la strada dell’Igienismo e dell’alimentazione vegana tendenzialmente crudista che ci conduce alla salute, al benessere psico-fisico, e dall’altra quella del carne-lattismo e della osannata medicina ufficiale, che troppo spesso conduce al calvario della sofferenza. Ci insegni dopotutto la libertà di scelta. Le tue parole possono aver “sapor di forte agrume”, come dice il nostro padre Dante. Possono risultare aspre e sgradite solo a chi ha la coscienza sporca per i peccati propri e altrui.

IL TUO PENSIERO STA ENTRANDO NELLE SCUOLE

Caro Valdo lascia che si gratti pure chi ha la rogna. I tuoi detrattori che indossano la vile corazza dell’anonimato sono dei pusillanimi di cui certo non si occuperà la Storia, mentre il tuo pensiero quest’anno, agli esami di maturità scientifica, è stato menzionato da molti maturandi.

GLI ATTACCHI SONO IN REALTÀ UN SEGNALE DI SUCCESSO

I tuoi lettori ti vogliono bene e ti ringraziano per il vitale nutrimento che ricevono dalla lettura dei tuoi libri e dal tuo blog. Valdo devi essere fiero di questi attacchi ignobili perché colpiscono solo e sempre le grandi menti non disposte a cedimenti, a compromessi con la propria coscienza, a barattare col fetido denaro la loro anima e le loro idee. Un abbraccio.
Nicole

*****

RISPOSTA

SIETE IL MOTIVO IN PIÙ

Ciao Nicole. Un saluto speciale a te e ad Agnese, per il gentile pensiero e per le autentiche iniezioni di entusiasmo che mi state regalando a piene mani. Non una e nemmeno dieci volte. Ci dovrei pensare almeno cento volte prima di demordere, non fosse altro che per il generoso sostegno che sapete trasmettere.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Stufo della pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.