SPUDORATI, BUGIARDI E SERVI DELLE MULTINAZIONALI VACCINATORIE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

MIA FIGLIA HA IL DIABETE PER COLPA PROVATA DEL VACCINO ANTI-EPATITE B

Gentile dottor Vaccaro, le scrivo nuovamente innanzitutto per smentire i medici bugiardi che si sentono quotidianamente sui media a proposito di vaccini. Questi servi delle multinazionali dei farmaci continuano ad affermare che non è scientificamente provata una correlazione tra vaccini e gravi effetti collaterali. Chiamarli spudorati è poco! Mia figlia Lavinia ha il diabete per colpa del vaccino anti-epatiteB, circostanza riconosciuta tra l’altro dal Ministero della Salute!!!

GUARIGIONE DA BORRELIOSI SENZA ALCUN ANTIBIOTICO

Seconda cosa, tanto per smentire ancora i medici che ritengono assolutamente indispensabile la somministrazione di antibiotico in caso di positività alla borrelia, sempre mia figlia Lavinia, positiva dopo puntura di zecca, è guarita senza prendere nessun antibiotico, ma assumendo due preparati omeopatici e soprattutto adottando la dieta tendenzialmente vegetariana-crudista.

CURARE IL DIABETE IN 21 GIORNI DEL DR GABRIEL COUSENS

Terza cosa, Lavinia ha letto il libro del dottor Gabriel Cousens “Curare il diabete in 21 giorni”, ne è rimasta molto colpita e avrebbe intenzione di partecipare al percorso di cura nel centro “Albero della vita” in Arizona. Che cosa ne pensa? Conosce qualcuno che ha sperimentato il programma terapeutico del dottor Cousens? Grazie di cuore per averci aperto la mente! Un abbraccio.
Luigina Menean

*****

RISPOSTA

CONDIVIDO IN PIENO LE TUE VALUTAZIONI

Ciao Luigina. Ti ricordo che, per non aver sottoposto i miei due ragazzi alla anti-epatite B, ho subito anni addietro pressioni, multe e contravvenzioni a non finire, nonostante si trattasse di quel vaccino reso obbligatorio grazie alla firma del ministro di allora De Lorenzo, foraggiato con una mazzetta da 600 milioni di lire da parte della Glaxo produttrice di tale vaccino. Massima comprensione pertanto nei riguardi tuoi e di tua figlia Lavinia.

PARERE POSITIVO SULLA CLINICA VEGAN-CRUDISTA TENDENZIALE DEL DR COUSENS

Quanto al dr Cousens, ricordo di averne parlato già nella mia tesina “Il punto sul diabete e sull’insulina“. So che sta funzionando alla grande nella sua clinica in Arizona, proprio nello stato americano dei Pima, la tribù indiana che vanta tristi primati americani e mondiali su diabete, obesità e cardiopatie, grazie ai McDonals, ai Burger King, e ai KFC o Kentucky Fried Chicken. Non ho conoscenza diretta di persone che abbiano sperimentato le sue cure. Sono certo però che si tratta di una clinica vincente e degna di essere super-raccomandata. Per quanto ne so, trattasi di un medico straordinario, di un pioniere e di un illuminato, oltre che di un benefattore autentico dell’umanità.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
13 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
13
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x