SPUDORATI, BUGIARDI E SERVI DELLE MULTINAZIONALI VACCINATORIE

da 20 Ott 2015Vaccinazioni

LETTERA

MIA FIGLIA HA IL DIABETE PER COLPA PROVATA DEL VACCINO ANTI-EPATITE B

Gentile dottor Vaccaro, le scrivo nuovamente innanzitutto per smentire i medici bugiardi che si sentono quotidianamente sui media a proposito di vaccini. Questi servi delle multinazionali dei farmaci continuano ad affermare che non è scientificamente provata una correlazione tra vaccini e gravi effetti collaterali. Chiamarli spudorati è poco! Mia figlia Lavinia ha il diabete per colpa del vaccino anti-epatiteB, circostanza riconosciuta tra l’altro dal Ministero della Salute!!!

GUARIGIONE DA BORRELIOSI SENZA ALCUN ANTIBIOTICO

Seconda cosa, tanto per smentire ancora i medici che ritengono assolutamente indispensabile la somministrazione di antibiotico in caso di positività alla borrelia, sempre mia figlia Lavinia, positiva dopo puntura di zecca, è guarita senza prendere nessun antibiotico, ma assumendo due preparati omeopatici e soprattutto adottando la dieta tendenzialmente vegetariana-crudista.

CURARE IL DIABETE IN 21 GIORNI DEL DR GABRIEL COUSENS

Terza cosa, Lavinia ha letto il libro del dottor Gabriel Cousens “Curare il diabete in 21 giorni”, ne è rimasta molto colpita e avrebbe intenzione di partecipare al percorso di cura nel centro “Albero della vita” in Arizona. Che cosa ne pensa? Conosce qualcuno che ha sperimentato il programma terapeutico del dottor Cousens? Grazie di cuore per averci aperto la mente! Un abbraccio. Luigina Menean

*****

RISPOSTA

CONDIVIDO IN PIENO LE TUE VALUTAZIONI

Ciao Luigina. Ti ricordo che, per non aver sottoposto i miei due ragazzi alla anti-epatite B, ho subito anni addietro pressioni, multe e contravvenzioni a non finire, nonostante si trattasse di quel vaccino reso obbligatorio grazie alla firma del ministro di allora De Lorenzo, foraggiato con una mazzetta da 600 milioni di lire da parte della Glaxo produttrice di tale vaccino. Massima comprensione pertanto nei riguardi tuoi e di tua figlia Lavinia.

PARERE POSITIVO SULLA CLINICA VEGAN-CRUDISTA TENDENZIALE DEL DR COUSENS

Quanto al dr Cousens, ricordo di averne parlato già nella mia tesina “Il punto sul diabete e sull’insulina“. So che sta funzionando alla grande nella sua clinica in Arizona, proprio nello stato americano dei Pima, la tribù indiana che vanta tristi primati americani e mondiali su diabete, obesità e cardiopatie, grazie ai McDonals, ai Burger King, e ai KFC o Kentucky Fried Chicken. Non ho conoscenza diretta di persone che abbiano sperimentato le sue cure. Sono certo però che si tratta di una clinica vincente e degna di essere super-raccomandata. Per quanto ne so, trattasi di un medico straordinario, di un pioniere e di un illuminato, oltre che di un benefattore autentico dell’umanità.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

13 Commenti

  1. Giovanni Guarente

    Ciao. Mi permetto di segnalarvi l'associazione " oltre il diabete" . Organizza conferenze, offre supporto e testimonianze vere , a chi vuole approfondire come poter guarire dal diabete. Ciao. E buona fortuna.

    Rispondi
  2. Elisabetta

    Antonio, il massimo poi è chiamarli danni "imprevisti". Il termine tecnico è "avere la faccia come il deretano".

    Rispondi
  3. Carla Rondinini

    Una cosa interessante su cui mi piacerebbe sentire il parere di Valdo è che il Dr. Gabriel Cousens sostiene la validità della famosa Teoria della Tipologia Metabolica promossa dal Dr. William Donal Kelley, dal Dr. William Walcott, dal Dr. Harold Kristal, secondo la quale esiste una Biochimica Individuale differente tra gli Individui, tale per cui a seconda che sia il Sistema Nervoso Autonomo o il Sistema Ossidativo a dominare, tutti i Macro e Micro Nutrienti reagirebbero in modo opposto, acidificando o alcalinizzando dunque non in base alla qualità del Cibo introdotta, ma in funzione della Dominanza di Tipologia Metabolica posseduta.
    Questa Teoria di fatto confligge enormemente con quanto finora sostenuto perfino dal Dr Colin Campbell e implica che la Frutta e la Verdura per esempio possano indurre chi possiede una Tipologia Metabolica caratterizzata dalla Dominanza del Sistema Ossidativo alla Acidità, mentre invece il Cibo Proteico riesca per converso ad alcalinizzare.

    Rispondi
  4. Carla Rondinini

    In pratica, secondo questa corrente di Scienziati e Dottori Nutrizionisti (tra cui c'è anche il Dr Guy Shenker) non sarebbe il Cibo o il Nutriente a determinare gli Effetti Acidi o Alcalini nel corpo, ma è invece il Sistema Metabolico dominante dell'Individuo (Sistema Nervoso Autonomo o Sistema Ossidativo) a determinare se un Nutriente reagirà in modo Alcalino o Acido nel suo corpo.
    I Cibi si comporterebbero secondo questa visione in modo differente in Persone con differente Tipologia Metabolica dominante. Mi piacerebbe davvero tanto sentire cosa ne pensa Valdo a riguardo.

    Rispondi
  5. Stefano

    Ciao Luigina, anch'io sono diabetico (di tipo 1) e sto pensando di andare nella clinica del dr Cousens ma devo trovare il tempo e un po' anche i soldi.
    Sarei veramente curioso di sapere se tua figlia Lavinia va in Arizona e magari sapere anche come è stata l'esperienza. Non potremmo rimanere in contatto?
    Saluti e buona fortuna.
    Stefano

    Rispondi
  6. arvo

    Non voglio sembrare facilone o superficiale ma mi chiedo per quale misterioso motivo l' acido urico, che risulta essere il prodotto metabolico finale del consumo di carne, possa essere alcalinizzante per l' organismo umano. Ovviamente la cosa va approfondita per capire di cosa realmente si tratta. Non ci vuole un mago per capire che Valdo la riterrà una delle tante bufale che girano nell' ambito del cosiddetto mondo della scienza. Non resta che chiederlo a lui.

    Rispondi
  7. Antonio Armando

    Roberto, dal basso della mia ignoranza dico che quand'anche dovessero emergere chiari elementi circa le presunte proprietà alcalinizzanti di carne e cadaverume vario, benché ben felice di venire a conoscenza di ulteriori contributi alla chiarezza da parte di chicchessia sull'argomento, ritengo che il personale vissuto debba rimanere il punto di riferimento di ciascuno.
    Se domani, a causa del mio attuale stile di vita, dovessero riemergere tutte le patologie sofferte nei miei primi 40 anni di vita, ne prenderei tranquillamente atto e cercherei e proverei altre strade.
    Il ritorno all'onnivorismo, perdonatemi l'ottusità, lo escluderei a priori, visti i danni che ha procurato a me ed alla mia famiglia.
    La teoria della Tipologia Metabolica dominante avrà anche il suo fascino, ma il pronto soccorso pediatrico non lo auguro a nessuno. Nemmeno a Del Toma e Calabrese.
    Perdona le ovvietà.

    Rispondi
  8. arvo

    Noto che la teoria viene definita famosa. Nel novero delle teorie scientifiche ufficiali, per quello che ho potuto constatare io, non c'è traccia alcuna di evidenze del genere. E tale tipo di convinzione non ha alcun crisma di ufficialità. Insomma è solo un assunto del tutto ipotetico dei dottori che vengono citati. E sembra in parte richiamare un pò la teoria del D' Adamo e i gruppi sanguigni, almeno secondo una certa prospettiva. Come ripeto già immagino la risposta di Valdo nel caso gli si ponga la questione. Naturalmente Antonio, ognuno è libero di orientarsi come meglio crede. Noi per es continuiamo con il crudismo tendenziale; con la differenza che tu vai in bicicletta ed io provo a sgonfiargli le gomme. Non sempre però, come è logico, mi riesce. Tu corri ed io corro i miei rischi.

    Rispondi
  9. Elisabetta

    Questa tua ossessione per le gomme delle biciclette, Roberto, è dovuta proprio alla tua riluttanza a mangiare carne.Si tratta di una compulsione. E' la tua psiche che ti dice che il tuo fisico si sta sgonfiando, e anche che gli "girano" (la ruota), che è ora che ti mangi qualche bistecca, un salamino, uova e pancetta, insomma Roberto, torna tra noi. Quelli normali, quelli della tisanoreica, della paleo, della chetogenica e di tutte le sacrosante diete proteiche. E non malignare sul fatto che Atkinson sia morto per problemi cardiaci e con più di trenta chili di sovrappeso e che il 90% di chi pratica questo tipo di diete diventi grasso nel giro di un decennio: quello che conta è il qui e ora. E qui e ora tu, caro Roberto, sei un povero pirla vegano che affama il suo corpo e adesso ti affamo io, perché per questa consulenza adesso mi paghi 300 euro tondi tondi. E no, non dire che ti cadono le braccia, attento alle metafore che finisci moncherino!
    E soprattutto, attento che se buchi le gomme alla psicologa, sono 15 anni di tso, ma non chiamarla vendetta, è una cura, è per il tuo bene, vegano di merda! E non dire che sono una psicologa del c., Robertino, perché per questo tipo di offesa c'è l' etettroshock che abbiamo testé reinserito nel protocollo con piena condiscendenza degli psichiatri "democratici". Ma non preoccuparti, per gli stronzi ecologisti come te lo ricarichiamo con i pannelli solari…va che è una meraviglia!

    Firmato, Mariella Rita, psicologa onnivora e onnipresente da salotto televisivo.

    Rispondi
  10. arvo

    Ho appena dato incarico al mio legale di ignorare totalmente questa Mariella Rita.
    Più seriamente considero tutte le morti per malattia sotto i 70 anni causate principalmente dall'alimentazione onnivora. Non fa eccezione la giovane giornalista Rai morta questi giorni. La verità è che l'onnivorismo uccide. Solo che grazie all'ignoranza generalizzata, specie di chi dovrebbe tutelare la salute pubblica, la causa vera non viene mai riconosciuta.
    Altro che proteine nobili e salotti televisivi..

    Rispondi
  11. antonio

    Ragazzi per il diabete vi consiglio un mese circa a soli succhi verde 🙂

    Rispondi
  12. arvo

    Va bene, nessuno me lo ha fatto notare. Meglio così. Insomma la povera giornalista era vegetariana e l'ho letto solo adesso. Ma va subito sottolineato che vegetariano non vuol dire nulla, così come vegano vuol dire poco. Se mi nutro di budini e "tiramisù" e bevo coca cola, sono strettamente vegano ma mi scavo la fossa con le mie mani. Ci può anche essere una differenza trascurabile tra un onnivoro convenzionale ed un vegetariano che si barcameni tra gorgonzola e frittate o altri cibi grassi. E che combini male gli alimenti. Ne ho conosciuti alcuni (pochi per la verità) molti anni fa e per quel che ricordo rientravano tra quelli che ho appena descritto. La gentile signora era vegetariana per motivi etici ed amante degli animali. Per questo ha ricevuto insulti vergognosi sul web. ( Insomma i soliti imbecilli). Non ho la più pallida idea di che cosa mangiasse esattamente. In ogni caso la mia idea sui tumori è sempre stata diversa da quelle dell'igenismo. Questo perché credo fortemente nell'influenza decisiva del fattore mentale.
    Ma fatemi ripetere forte e chiaro che la dieta onnivora uccide. La dieta vegana e crudista previene ogni genere di malattia. Non temo alcun genere di smentita in proposito.

    Rispondi

Lascia un commento