LETTERA
ERO DEVASTATA DALLE DIETE DUKAN-ATKINS-LOWCARB
Carissimo Valdo, non so se ti ricordi di me, ti scrissi quasi un anno fa ormai (tesina del 3/12/13) per ringraziarti e chiederti un paio di consigli. Ero una ragazza bulimica di 25 anni, devastata dalle diete Dukan-Atkins-Lowcarb, disperata, affamata, assetata, devitalizzata, stanca, giallastra, svuotata di ogni forza vitale.
TEMPESTA DI INFORMAZIONI DEVIANTI SUL WEB
Sono diventata vegana a seguito della scoperta del tuo blog, un faro di luce nella tempesta
di informazioni errate e devianti del mare del web. Oggi ti riscrivo solo per rinnovarti di tutto cuore i miei ringraziamenti più cari.
MAI STATA COSÌ IN FORMA DENTRO E FUORI
Hai determinato una svolta epocale nella mia vita. Sono una persona migliore, dentro e fuori!
Mai stata così in forma, mai stata così viva ed energica, ma stata così eticamente pulita e in pace con
il mondo, con la natura e con la mia coscienza!
ESPERIENZA ILLUMINANTE AL CAMMINO DE COMPOSTELA
Qualche mese fa ho fatto il Cammino di Santiago, gli ultimi 350 km in 15 giorni con quasi 8 kg di zaino sulle spalle. Esperienza illuminante che consiglio di tutto cuore. Uno sforzo fisico enorme perfettamente sostenuto da mesi di sana alimentazione vegan-crudista, un minimo di allenamento e tanta forza di volontà.
INCANALAMENTO DELLE ENERGIE VITALI E POSITIVE CHE MI TONIFICANO E MI RINVIGORISCONO
L’ho fatto da sola e ne vado fiera. Ho sempre mangiato vegano e non ho mai avuto il minimo calo di energie. Solo un’ovvia stanchezza a fine giornata dopo aver percorso 30 km a piedi, e una lieve tendinite passata nel giro di qualche settimana con crudismo e riposo. Ho scoperto nel camminare e nel trekking in montagna una nuova passione, dove incanalare questo fiume di energie vitali e positive che mi scorre dentro da quasi un anno. È stupendo. Sei stato una benedizione. Te lo dissi allora e te lo ripeto adesso. Grazie, infinitamente grazie, per tutta la vita.
Silvia
*****