STATO DI GRAZIA GRAZIE AL TUO BLOG

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

ERO DEVASTATA DALLE DIETE DUKAN-ATKINS-LOWCARB

Carissimo Valdo, non so se ti ricordi di me, ti scrissi quasi un anno fa ormai (tesina del 3/12/13) per ringraziarti e chiederti un paio di consigli. Ero una ragazza bulimica di 25 anni, devastata dalle diete Dukan-Atkins-Lowcarb, disperata, affamata, assetata, devitalizzata, stanca, giallastra, svuotata di ogni forza vitale.

TEMPESTA DI INFORMAZIONI DEVIANTI SUL WEB

Sono diventata vegana a seguito della scoperta del tuo blog, un faro di luce nella tempesta
di informazioni errate e devianti del mare del web. Oggi ti riscrivo solo per rinnovarti di tutto cuore i miei ringraziamenti più cari.

MAI STATA COSÌ IN FORMA DENTRO E FUORI

Hai determinato una svolta epocale nella mia vita. Sono una persona migliore, dentro e fuori!
Mai stata così in forma, mai stata così viva ed energica, ma stata così eticamente pulita e in pace con
il mondo, con la natura e con la mia coscienza!

ESPERIENZA ILLUMINANTE AL CAMMINO DE COMPOSTELA

Qualche mese fa ho fatto il Cammino di Santiago, gli ultimi 350 km in 15 giorni con quasi 8 kg di zaino sulle spalle. Esperienza illuminante che consiglio di tutto cuore. Uno sforzo fisico enorme perfettamente sostenuto da mesi di sana alimentazione vegan-crudista, un minimo di allenamento e tanta forza di volontà.

INCANALAMENTO DELLE ENERGIE VITALI E POSITIVE CHE MI TONIFICANO E MI RINVIGORISCONO

L’ho fatto da sola e ne vado fiera. Ho sempre mangiato vegano e non ho mai avuto il minimo calo di energie. Solo un’ovvia stanchezza a fine giornata dopo aver percorso 30 km a piedi, e una lieve tendinite passata nel giro di qualche settimana con crudismo e riposo. Ho scoperto nel camminare e nel trekking in montagna una nuova passione, dove incanalare questo fiume di energie vitali e positive che mi scorre dentro da quasi un anno. È stupendo. Sei stato una benedizione. Te lo dissi allora e te lo ripeto adesso. Grazie, infinitamente grazie, per tutta la vita.
Silvia

*****

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
1 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x