ANEMIA GUARITA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

IN UN ANNO SONO PASSATO AL VEGETARIANISMO, AL VEGANISMO E POI AL VEGANISMO CRUSTA TENDENZIALE

Caro Valdo, ti scrivo nuovamente ed in primis non posso che ringraziarti per l’immenso lavoro che fai col blog, per la fiducia che trasmetti a noi lettori tramite la tua passione. Non sono qui a parlarti di me.
Ormai è quasi un anno che sono passato ad un’alimentazione prima vegetariana, poi vegana ed infine “tendenzialmente crudista” come da te insegnato.

BENEFICI A GRAPPOLI E ANEMIA OSTICA RISOLTA

I risultati sono stati benefici sotto tutti i punti di vista, compresa la guarigione da un’anemia ostica, testimoniata da analisi del sangue monitorate anno per anno (e questo in barba a chi afferma che non esistono “prove scientifiche” a supporto della scienza igienistica).

Con stima e affetto.
Stefano

*****

RISPOSTA

VEGANCRUDISTA RIMEDIO FORMIDABILE  CONTRO L’ANEMIA

Ciao Stefano, grazie per la testimonianza. È importante che l’Italia intera sappia che alimentandosi vegano e crudista tendenziale, senza integrazioni di alcun tipo, non si diventa anemici ma, al contrario, si sconfigge l’anemia.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
6 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
6
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x