DR ROGER HODKINSON: COVID, LA PIÙ GRANDE FRODE MAI PERPETRATA

Pinterest LinkedIn Tumblr +
  • Denunciati gli sporchi giochi del Sistema Sanitario
  • Isteria collettiva provocata senza alcun motivo

BREVE PRESENTAZIONE DEL MEDICO INGLESE DR ROGER HODKINSON

Dr Roger Hodkinson, MA, MB, FRCPC, FCAP è anche CEO della Western Medical Assessments, dopo essere stato direttore medico di tale istituzione per oltre 20 anni. Si è laureato presso la Cambridge University nel Regno Unito, per poi acquisire il Royal College pathology certificate in Canada, prendendo anche residenza a Vancouver, BC. Ha ricevuto un numero di importanti riconoscimenti filantropici a cui ci tiene molto, come il prestigioso titolo di “Citizen of the Year” da parte della città di Edmonton. È Presidente Onorario di Action on Smoking and Health (ASH), nonché Presidente della Rt Hon. Sir Winston Churchill Society di Edmonton-Alberta. È sposato con Nicole Beaudoin e hanno due meravigliosi bambini.

ESPLOSIVE DICHIARAZIONI CONTRO L’INTERA FACCENDA COVID

Si parla molto di lui in questi giorni per le sue esplosive e caustiche valutazioni sulla Pandemia Covid. Il celebre patologo ha dichiarato a rappresentanti ufficiali del governo canadese dell’Alberta, in una zoom conference, che la presente crisi da Coronavirus è “La più grande frode mai perpetrata su una popolazione ignara e priva di sospetti”. Ha fatto presente al pubblico che non gli manca una notevole esperienza come virologo. È inoltre l’AD di una azienda biotech americana che produce gli stessi test per il Covid, deve quindi per forza avere un minimo di conoscenza sull’intera questione.

ISTERIA E PANICO INCONTROLLATI, MENTRE LA GENTE PIÙ VULNERABILE DOVREBBE ESSERE PROTETTA

Esiste una totale e ingiustificata isteria della gente. Una isteria guidata dai media e dalla politica, qualcosa di veramente oltraggioso. Hodkinson ha aggiunto che niente si può fare di meglio per bloccare la diffusione del virus se non proteggendo i più anziani che rappresentano la parte più vulnerabile della popolazione, e che l’intera situazione rappresenta un classico caso di “politics playing medicine” o di giochi sporchi che comportano tra l’altro un notevole grado di pericolosità.

DISTANZIAMENTI E MASCHERINE SONO QUANTO DI PIÙ ASSURDO E ANTISCIENTIFICO SI POTESS ESCOGITARE

Hodkinson ha rimarcato che il distanziamento sociale è del tutto inutile poiché il Covid si diffonde tramite aerosol che viaggia e vola per 30 e più metri prima di atterrare. Questo è già un serio motivo per fermare subito questa pazzia collettiva e per riaprire immediatamente tutto, e anche per prevenire grossi danni da debilitazione causati da assurdi e micidiali lockdown. Si è pure scagliato contro l’uso obbligatorio delle mascherine, diseducativo e completamente fuori luogo. Le mascherine sono del tutto inutili. “Non esiste una base scientifica che provi in qualche modo la loro efficienza”, ha detto.

TEST POSITIVI PRIVI DI QUALSIASI VALORE E INCREMENTO BRUTALE DELL’ISTERIA COLLETTIVA

Indossare mascherine di carta o di materiale vario prefabbricato fa soltanto parte del solito virtue signalling, ovvero segnalazione di virtù e ipocrisia. Il più delle volte non vengono nemmeno indossate dalla gente, ma solo usate pro-forma. È qualcosa di estremamente ridicolo. Vedere queste persone sfigate e prive di educazione, per non dire cose ancora peggiori- portarsi in giro come dei pecoroni obbedienti a ordini insensati di nascondere il proprio viso. Ma vi rendete conto? Il medico inglese ha castigato come inaffidabili i test PCR, ricordando che i test positivi ricavati in quella modalità non significano affatto una infezione clinica, e che pertanto tutti i test in corso in America e nel mondo dovrebbero essere bloccati senza tante chiacchiere o indugi, dal momento che i falsi numeri stanno provocando un espandersi ingiustificato dell’isteria collettiva.

CREARE UN PANDEMONIO SOCIALE ED ECONOMICO PER UNA BANALE INFLUENZA STAGIONALE È UN ATTO CRIMINALE

Il rischio di morte nella provincia canadese dell’Alberta per la gente sotto i 65 anni era di 1 caso su 3000, ed è stato semplicemente scandaloso incarcerare nelle case i cittadini per quello che i medici hanno definito una ennesima influenza stagionale. “Sono assolutamente sconvolto che questa farsa sia andata avanti fino a questi livelli. Andrebbe bloccata domani e non un giorno di più”, ha concluso il dr Hodkinson. Una ennesima testimonianza di uno specialista di prestigio. Ribadiamo che non si tratta di un medico qualsiasi in cerca di notorietà. Gode semmai del rispetto del College of Physicians and Surgeons of Alberta, ed è stato riconosciuto dalla Court of Queen’s Bench in Alberta come eccellente esperto patologo.

Roger Hodkinson
(Traduzione, sintesi e sottotitoli di Valdo Vaccaro)

L’audio originale del dr Hodkinson:


COMMENTO

DANNI CATASTROFICI E INCALCOLABILI ALL’INTERA UMANITÀ

Ogni giorno che passa arrivano nuove mazzate sulle catastrofiche e penose teorie virali e vaccinatorie messe in circolazione dal Regime Sanitario Mondiale con infinita perfidia e cinismo. Chi crea panico e disordini sociali, chi crea paura e depressione nella popolazione non è passibile solo del disprezzo popolare e di sanzioni amministrative. Siamo di fronte a un crimine con danni morali e materiali incalcolabili, con gente mandata in cimitero prima del tempo, con aumento di suicidi, con incremento di atti di violenza contro le donne, con distruzione di milioni di posti di lavoro, con blocco delle attività educative, artistiche e sportive. Qualcuno dovrà pur pagare per tutto questo.

STANNO TRASFORMANDO IL PIANETA IN UNA DISCARICA DI SCEMENZA E DI MASCHERINE

Qualcuno dovrà pur essere messo di fronte alle proprie responsabilità. Qui siamo davanti a un impressionante montagna di rottami. Serviranno decenni e forse un secolo per rimettere le cose in ordine. Senza contare poi i danni a venire, quelli in preparazione, e mi riferisco in particolare alle vaccinazioni in programma, del resto auspicate ed attese da una consistente fetta di popolazione come fossero la futura manna proveniente dal cielo. Siamo davvero caduti in una trappola inestricabile, dalla quale non sarà facile uscire se non ci metteremo tutte le nostre migliori risorse.

NON CI SARANNO ALIBI GIUSTIFICATIVI PER CHI SI È PRESTATO ALL’IMBROGLIO

Eppure tutto sembra procedere come niente fosse. Accendi la televisione e ti devi sorbire un branco di oche ammaestrate e di giornalisti analfabeti che continuano a scaricare cifre mortuarie, falsità e immondezza culturale. Una allucinante commedia mandata avanti senza sosta. Si spera che non verranno a piagnucolare che non c’entrano e che non sapevano, non appena verrà il momento cruciale di fare i conti. Farsi usare come strumenti di diffusione di notizie false e tendenziose in modo ripetuto giorno dopo giorno e addirittura per oltre 8 mesi, implica compartecipazione e corresponsabilità allo stupro informativo in corso.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
1 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x