ESPLOSIVA DENUNCIA CONTRO IL BUBBONE MALEFICO AI VERTICI DELLA PIRAMIDE

da 26 Nov 2020Attualità

  • Messaggio drammatico e urgente di David Icke all’intera umanità
  • Siamo preda di una banda di traditori e di una associazione mondiale a delinquere
  • È in gioco la libertà e la sopravvivenza di ciascuno di noi
  • Non esiste niente al mondo di più importante del difendere la salute e il domani dei nostri bambini, ragazzi e nipoti
  • Nessuno si faccia abbindolare dalle manipolazioni e dalle contraffazioni
  • I lockdown non hanno nulla a che fare con la salute
  • Il Covid non è mai stato visto o isolato e in ogni caso è del tutto innocuo

LA SOCIETÀ UMANA STA RISCHIANDO GROSSO

Un saluto dall’Inghilterra agli amici fraterni dell’India. C’è un problema che mi opprime e che voglio condividere. Quello che stiamo sperimentando a livello mondiale è un attacco dittatoriale fascistoide contro l’intera razza umana. Poco importa quale la vostra religione, quali idee politiche avete, quale è il vostro background razziale o culturale. Quanto stiamo affrontando è un assalto micidiale da parte di un satanico Cult, o chiamatelo pure Sistema, operante globalmente col fine di imporre una tirannia sulla società umana.

UNA TRAMA CHIAMATA CULT: UN BUBBONE MALEFICO AI VERTICI DELLA PIRAMIDE

Come posso aver previsto questi eventi nei miei libri pubblicati ormai da oltre 10 anni? Semplicemente perché quello che sta succedendo non sono fatti casuali, ma sono stati pianificati da tempo. Esiste un web globale, una trama che io chiamo Cult, la quale opera in ogni paese, inclusa l’India ovviamente. Il Cult controlla la WHO-WorldHealthOrganization, controlla la finanza mondiale e le grandi banche, controlla i governi e tiene saldamente in mano i fantocci politici mascherati da leader. C’è stata da parte del Cult una grossa pianificazione verso il controllo totale dei popoli, non da ieri ma a partire da molte decadi fa. E io ho descritto il tipo di società umana che il Cult desidera come una società soggetta al giogo della fame, una società umana dove una scarna minoranza collocatasi in cima alla Piramide detta il da farsi alla grossa maggioranza posta alla base della Piramide stessa, imponendo la propria volontà con solo come polizia di stato, ma anche come polizia militare di stato.

L’UNO PERCENTO COMANDA E IL NOVANTANOVE PERCENTO SI PIEGA E DICE SIGNORSÌ

Quindi abbiamo il circolo interno del Cult ai vertici della Piramide, abbiamo uno stato di polizia militarizzata che impone la volontà dell’1% sul resto della famiglia mondiale e, per raggiungere tale obiettivo deve necessariamente distruggere la vita, i ruoli e gli impieghi della popolazione umana, in modo tale che essa diventi dipendente per la sua sopravvivenza dai governi che sono a loro volta controllati dal Cult stesso. E questo è il vero motivo per cui abbiamo avuto lockdown ripetuti e sistematici in tutti i paesi nel corso dell’anno 2020. Trattasi di un disegno concepito niente affatto per proteggere la salute umana ma per trascinare tutti verso la falsa pandemia. Una pandemia annunciata e dichiarata dal WHO ovvero dall’OMS-OrganizzazioneMondialeSanità posseduta dal Cult manovrata e gestita dal suo maggiore finanziatore Bill Gates.

I VACCINI NELLE MANI LURIDE DI BILL GATES METTONO A REPENTAGLIO LA LIBERTÀ E IL DIRITTO DI SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI

Bill Gates che le genti dell’India conoscono ormai troppo bene come persona estremamente psicopatica. Uno che ha in mano una agenda orripilante riservata all’intera umanità. Un’agenda che prevede la distruzione di tutte le attuali attività umane in modo tale che i popoli dipendano totalmente da pochi individui che li giostrano, li manovrano, li impiegano e li controllano, togliendogli ogni iniziativa individuale e pertanto ogni libertà di pensiero e di movimento. Basta guardare quanto sta succedendo nel corso di questo anno e abbiamo la precisa conferma di tale allucinante agenda. Ma le cose sono ancora più profonde e minacciose di quanto appare, più ancora cariche di insidie, visto che il punto focale sono i vaccini. E qui il popolo dell’India ha una conoscenza particolare e drammatica di cosa sono i vaccini nelle mani luride e insanguinate di Bill Gates.

NESSUNO SI FACCIA CIRCUIRE ED ABBINDOLARE DALLE FALSIFICAZIONI E DALLE CONTRAFFAZIONI

Quando tu hai un presunto virus chiamato Sars-2 che non è mai stato scientificamente isolato o dimostrato come qualcosa di esistente in concreto, quando hai le prove schiaccianti che tutti i numeri di colpiti e di morti sono una finzione e un maledetto imbroglio, quando fai uso di un test chiamato PCR che produce casi apparentemente positivi ma che non è stato inteso e disegnato per testare la presenza dei virus come ha ben chiarito il suo inventore Kary Mullis, non è possibile dare un minimo di credito alla esistenza del virus. Io non ci credo affatto, e ho molte altre ragioni per non crederci.

PRIMO IL COVID NON ESISTE, NESSUNO LO HA MAI VISTO NÉ TANTOMENO ISOLATO, E SECONDO È DEL TUTTO INNOCUO

Ma persino se uno crede all’esistenza del virus poco cambia. Persino se uno crede ai casi manipolati e alle false morti e alle false etichette Covid applicate sulle bare e sui certificati di morte di persone colpite da altre patologie, persino se dai credito a quelle cifre manipolate, il virus che dovrebbe spaventare non è per niente pericoloso e mortale. Ma, ciononostante, Bill Gates e il Cult che egli rappresenta, e gli scagnozzi del Cult che lo attorniano (vedi Anthony Fauci e gli altri mediocri personaggi simili che stanno un po’ in tutti i paesi), spingono in modo ossessivo e isterico uomini, donne, bambini, giovani e anziani verso la vaccinazione con le inoculazioni targate Bill Gates. Tutti i meccanismi coercitivi culturali e psicologici sono stati attivati per rendere tali vaccinazioni obbligatorie nel mondo intero.

I LOCKDOWN IN CORSO NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LA SALUTE

Ebbene, ognuno sappia che non esiste una sola ragione logica e sana al mondo per imporre una vaccinazione globale contro un virus di cui nessuno ha ancora dimostrato l’esistenza e che, in ogni caso, non è in grado di causare danni seri a nessuno, mentre i lockdown, i vaccini e tutto il resto stanno devastando ogni attività, ogni individuo e ogni famiglia. Pertanto, giunti a questo punto, occorre porsi una domanda. Se questo vaccino fabbricato dalle psicopatiche e fascistoidi aziende farmaceutiche di Big Pharma, i cui prodotti hanno una lunga e famigerata storia di danneggiamento e di uccisioni di moltissime persone, una storia di miliardi versati per tacitare le falsità e le corruzioni dei produttori, non è sicuramente un vaccino a favore della salute umana. Questa gente è mossa da cinica voracità per il business e per il potere. Questa gente non fa un discorso di salute e di benessere, ma sempre e solo un discorso di malattia. È soltanto con la malattia che si ingrassa e che prospera, non certo con la salute. Questa gente punta decisamente alla scomparsa della salute e auspica che la gente sia sempre più malandata e bisognosa di cure farmacologiche, vaccinali e integratrici.

FINIRE PREDA DI UNO PSICOPATICO COME BILL GATES È LA COSA PEGGIORE CHE POSSA ACCADERE ALL’UMANITÀ

Chiediamoci allora cosa c’è mai dentro questi vaccini. Cosa c’è che il Cult ritiene talmente urgente e importante di trasferire dentro il corpo di ogni essere vivente del pianeta. Se andiamo a vedere e a soppesare uno per uno i componenti dei vaccini, sia quelli dichiarati ufficialmente che quelli non citati, c’è di che rabbrividire, e ci si rende conto in quali mani manicomiali e psicopatiche siamo caduti.

SIAMO NELLE MANI NÈ PIÙ NÈ MENO DI UNA BANDA DI TRADITORI, DI UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

A questo punto occorre solo studiare il modo per venirne fuori al più presto col minimo dei danni, il modo per non essere rovinati del tutto da questa associazione mondiale a delinquere. Serve da parte di ognuno, di ogni libero e pensante cittadino del mondo, il rifiuto in qualunque momento, in qualsiasi circostanza e modalità, di collaborare con chi ci vuole obbedienti, pecoroni e schiavi. Occorre mettere da parte senza indugio tutte le differenze razziali, culturali, sessuali, economiche, che sono comunque differenze illusorie visto che siamo accomunati dalle stesse esigenze fondamentali che sono quelle di difendere a spada tratta i nostri diritti basilari.

NON ESISTE NULLA DI PIÙ IMPORTANTE AL MONDO SE NON LA DIFESA DEI NOSTRI BAMBINI

Io David Icke mi considero parte integrante della famiglia umana e vengo a dare il mio sincero e fattivo contributo di conoscenza alla massa, rifiutando di accettare e di tollerare non solo la nostra schiavizzazione, ma in particolare le tiranniche imposizioni applicati ai nostri bambini e ai nostri nipoti. Non esiste nulla di più sensibile ed importante al mondo se non il contribuire con tutte le nostre forze al futuro sereno dei nostri bambini e dei nostri ragazzi. Mettiamo da parte una buona volta tutte le banali barriere che ci dividono e raggruppiamoci con forza e determinazione al comune nemico. Rifiutiamoci e ribelliamoci a tutte le assurdità e a tutte le imposizioni governative, rendiamole impossibili da applicare, boicottiamole in tutti i modi possibili e immaginabili. Stanno cercando di imprigionare-disumanizzare-spersonalizzare miliardi di persone trasformandole in automi e robot controllati e al loro servizio. Questo è l’obiettivo preciso e dichiarato del Cult. Si tratta di piani elaborati da personaggi in carne ed ossa, animati da propositi bestiali e incivili, non esclusa una forte riduzione della popolazione mondiale. Si possono e di devono neutralizzare e sconfiggere.

SE STIAMO UNITI, INFORMATI E MOTIVATI, NON FINIREMO MACELLATI E FRACASSATI IN UNA FOSSA COMUNE

Siamo in grado di far saltare letteralmente i loro piani malefici soltanto se la smettiamo di disperderci in infantili divisioni. C’è di mezzo la difesa della libertà e il diritto di sopravvivenza del genere umano. Non permettiamo che un ritorno combinato di quanto è successo in Germania con Hitler e in Russia con Stalin devasti nuovamente il pianeta. Non permettiamo che quanto si sta facendo oggi in Cina si espanda al resto del mondo. Ogni giorno che passa ci si sta muovendo in quella direzione. Divisi e indifferenti perderemo la partita, uniti e motivati trionferemo sulle brutture escogitate dal sistema.

David Icke (traduzione e sottotitoli di Valdo Vaccaro)


COMMENTO

UNA GENERAZIONE DI SAPIENTONI IN GRAN SPOLVERO

Di fronte alle prese di posizione di una persona responsabile e attenta ai fatti come David Icke, appaiono ancora più allucinanti e strampalate le posizioni del mainstream e dei governi colonizzati di cui i media sono strumento ed emanazione. Si continua a blaterare di strategie di distanziamento e di annientamento di un virus che tra l’altro, nelle parole dei sapientoni dello Spallanzani, muta in continuazione producendo nuove variazioni e nuovi sotto-ceppi mettendo nel ridicolo e nel comico tutti i vaccini finora elaborati e previsti. Si continua a far vedere che si conosce tutto per filo e per segno, quando invece l’ignoranza e la presunzione rendono miopi ed arroganti fuori misura i falsi scienziati e i falsi esponenti della virologia di regime.

NON MANCA L’INTRATTENIMENTO E LE COMICHE STILE STANLIO E OLLIO

Si continua a parlare di virus inter-razziali sviluppati nei pipistrelli di Wuhan, passati all’uomo e poi ai visoni, e chissà come non ai cani, ai gatti, ai passeri e alle formiche. Ci sarebbe di che divertirsi e di che scompisciarsi addosso da quanta comica stupidità e da quanta nera ignoranza venga espressa a getto continuo da questa massa di deficienti. Un teatro quotidiano gratuito capace pure di intrattenerci, se non fosse che sta facendo collassare realmente la nostra esistenza. Non conoscono letteralmente un tubo di cosa è un virus, se sia vivo o morto, se sia pieno di risorse e di intenzioni bellicose, di dove si trovi e non si trovi, dei metodi giusti e affidabili per rilevarlo e testarlo, eppure conoscono nel contempo tutto la storia a memoria, ne parlano con sussiego, sicurezza dogmatica e competenza. Uno show di indescrivibile ipocrisia.

L’INTERA QUESTIONE COVID APPARE SEMPRE DI PIÙ COME UN MEGA-IMBROGLIO

Si nascondono dietro le pieghe protettive della Sanità pubblica, per far credere che in qualche modo hanno a che fare con la salute. Niente di tutto questo. L’obiettivo vero è quello di sabotare l’autonomia e l’intraprendenza umana. Togliere ogni capacità produttiva, ogni capacità di produrre beni e di impostare commercio, di disporre di moneta contante. L’obiettivo è di bloccare ogni possibilità di muoversi e di trasferirsi altrove senza attestato di quarantene e di vaccinazioni. Niente tavolate e festeggiamenti per Natale e Capodanno ovviamente, niente sciate in montagna con ski-lift e seggiovie in disuso e la gente sempre più arroccata in casa, depressa e disarticolata nei propri muscoli arrugginiti.

UNIAMO LE NOSTRE FORZE E BLOCCHIAMO IL VERO E UNICO MOSTRO CONTAGIANTE CHE È LA STUPIDITÀ UMANA

Tutto in linea con un perfetto manicomio insomma. Quello che sorprende e sbalordisce più di tutto è l’immobilismo e la disponibilità ad accettare ogni imposizione con infinita rassegnazione, quasi che uno stato di ipnosi collettiva non avesse reso la gente incapace di reagire ai soprusi, incapace di mandare a quel paese chiunque proponga o imponga scelleratezze prive di senso. Qui si tratta non solo di questo, ma di processare per direttissima chiunque commette atti di turbativa sociale come il creare paura, panico, depressione e isteria collettiva, come l’imposizione di mascherine, di distanziamenti, di lockdown che tolgono ogni vitalità e ogni gioia di esistere alla gente.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

4 Commenti

  1. Pio Garau

    La gente è incapace di reagire perché non può fare a meno del medico. Non conosce la strada per stare in salute. Segue la scuola della televisione e crede che le malattie siano causate dall’età, dall’autunno e dall’inverno, dai virus e dai batteri e quindi non si può fare a meno delle medicine. Anche se divulghiamo che lo zucchero non è un cibo naturale ma è un veleno non reagisce nessuno neanche i medici o Nuclei Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.). Molti fanno delle offerte per la ricerca, ma nessuno va a leggere cosa hanno scoperto da decine di anni. L’importante è che le medicine siano (gratis ?). Noi stiamo meglio degli americani!? Non aspettano altro che il vaccino (gratis). Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi” 

    Rispondi
    • Gaspar

      Ottimo commento. Avrei da eccepire, però, su questo punto: “Se divulghiamo che lo zucchero non è un cibo naturale ma è un veleno non reagisce nessuno neanche i medici o Nuclei Antisofisticazione e Sanità (N.A.S.).” No, no, su precise imbeccate, i medici ben piazzati e le cosiddette forze “dell’ordine” reagiscono. Nel momento in cui – e, attenzione, non parlo per ipotesi perché è già successo – qualche uomo vero, studioso, scienziato serio od altro, “osa” fare chiarezza su taluni argomenti di rilievo, e perciò dissipare una porzione delle nubi dell’ignoranza; reagiscono, reagiscono eccome! Ed ecco materializzarsi diversi segni di ciò: indagini a danno dei rei responsabili di servigio alla verità, quindi di lesa maestà nei riguardi delle menzogne convenzionali, pardon Scienza; demonizzazione degli stessi attraverso la grancassa mediatica, per mano, sovente, dei medici di regime; improvviso sbocciare di mille “studi scientifici” contrari o definiti “scettici”, ai quali la gente fanatica della “scienza” ufficiale od comunque sottomessa ad essa, (quasi l’intera “umanità”, oggigiorno) crede molto più che ai propri occhi.

      Non se ne esce. Le cose non cambiano, perché da una parte la propaganda “satanica” del potere infraumano, dei mass media globalisti, delle scuole, si fa sempre più pervasiva – financo in questo sito igienista; impersonata da certi trolls usi a commentare massicciamente – e dall’altra in conseguenza del fatto che la gran massa è oramai lontanissima dalla natura e quindi pure dal semplice stato istintivo. E questo allontanamento non ha fatto che aumentare, per via della pantomima dei media e delle misure restrittive ed alienanti concernenti la farsa “coronavirus”; ed era senza dubbio una delle conseguenze ampiamente preventivate dagli ingannatori al potere.

      Rispondi
  2. Luigi

    Non sono sicuro se sia un virus ma certamente è forte infiammazione che colpisce le vie respiratorie stomaco e il cuore detta sindrome di kavasaki

    Rispondi
  3. Loredana

    Buongiorno Valdo, ho finito ora di leggere l’articolo e pur trovandomi d’accordo su molti punti mi sento in dovere di fare una precisazione data dall’esperienza sul campo……IL VIRUS È REALE!!!!
    Lavoro in una Terapia intensiva Covid, e vedo ogni giorno un decorso clinico drammatico, uguale per tutti i pazienti indipendentemente da età, sesso ed eventuali patologia pregresse.
    I polmoni all’ecografia sono completamente bianchi…., emodinamica instabile , deficit multiorgano completano il quadro.
    Le statistiche dicono che l’incidenza è del 5% sovrapponibile all’influenza…..ma io in 12 anni di Terapia Intensiva non ho mai visto tutti questi morti per l’influenza stagionale…in quanto all’età dai 35 ai 77 con una preponderanza nella fascia 50/ 60.
    La patologia più rappresentata è l’obesità nei suoi vari gradi.
    Sicuramente sarebbe saggio investire in prevenzione, stili di vita corretti ed alimentazione vegetale …..fanno la differenza …..
    ma come sappiamo la prevenzione non porta guadagno…. in tal senso le scelte sono individuali ma sicuramente vincenti anche contro questo virus.

    Un caro saluto Loredana

    Rispondi

Lascia un commento