FERRO, FERRITINA ED EMOGLOBINA IN FORTE RIALZO

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

ENNESIMA TESTIMONIANZA DI AUTOGUARIGIONE

Ringraziamo la Abin e Carmelo Scaffidi per averci accompagnati in questo cammino di guarigione. L’emoglobina di mia figlia e’ passata in 3 mesi da 4,80 g/100mL a 12,40, il ferro da 8 a 59 e la ferritina da 2 a 16. In aggiunta a questo la vitalita’ e’ molto migliorata, per cui non possiamo che esprimere la nostra gratitudine.
A. M.

*****

RISPOSTA

Ciao A.M. grazie a te e ai tanti che ci manifestano  il loro apprezzamento. Sarebbe ipocrita ed irrealistico negare che nella vita il danaro abbia la sua giusta importanza. Ma il danaro non e’ tutto. Ci sono altri basilari ingredienti come la soddisfazione e l’appagamento spirituale. Questo caso specifico dimostra poi in modo eclatante quanto false, assurde ed ipocrite siano le annose asserzioni mediche sulla scarsita’ di ferro nei vegetali. Stiamo nel crudo e otterremo un formidabile riequilibrio mineral-vitaminico.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
1 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x