GIOIELLI ETICI MADE IN PORTOFINO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

GUARIGIONI VARIE E RICONQUISTA DI ME STESSA

Caro Valdo, mi chiamo Elisabetta. Volevo ringraziarti tanto. È da un anno che sono diventata Vegana e tendenzialmente crudista seguendo tutti i tuoi consigli. Ho letto i tuoi libri, per me così formativi. Vi ho trovato qualcosa che stava già nel mio profondo. Mi hanno fatto molto bene. Sono pure guarita dai vari disturbi che mi infastidivano fino un anno prima di diventare Vegana.

UN SUPPORTO A FAVORE DEI MINATORI

Sono così felice che, pur vivendo da sola e con il mio cane, mi cucino delle cose buone e sono diventata una Chef Vegana tendenzialmente crudista, autodidatta naturalmente, con un mio blog e un negozio su Etsy su internet. Sono artista e designer di preziosi ecologici ed etici di alta gioielleria. Trattasi di una grande bella battaglia, finalizzata a dei risultati concreti. Non sono ricca e non mi interessa diventarlo. Desidero però aiutare direttamente alcune comunità di artigiani minatori di pietre preziose che sono spesso dimenticati e poverissimi, nonostante provengano proprio da lì le pietre più belle. Darò il mio aiuto con le mie creazioni e magari anche con le mie ricette vegane.

I DRAMMI FAMILIARI

Purtroppo i miei genitori sono morti entrambi di cancro. Mio padre per il fumo folle, ed io ero molto piccola. Mia mamma è stata una sorella per me. Una donna straordinaria. Amava molto gli animali ed era diventata quasi vegetariana, ma gli errori erano già stati fatti. Le sono stata molto vicino, dieci anni fa. Era come trovarsi nel mezzo di una tempesta privi di torce illuminanti e privi di bussole. Purtroppo non avevamo nozioni e concetti di Health Science. Solo col supporto della libera conoscenza si sarebbe salvata.

MEDICI ARROGANTI E MEDICI COMPRENSIVI

Ho conosciuto dei medici che, pur essendo io donna gentile e tollerante, sarebbero stati da prendere a pugni, e sono riuscita con sollievo a portarla via dalle loro grinfie. Non sono però mancati i medici umani e comprensivi, a conferma che non si può fare d’ogni erba un fascio. Fatto è che non ho mai amato pillole e camici bianchi, fatta eccezione per il mio dentista. Anche il mio veterinario merita un plauso, essendo davvero una brava persona.

SONO UNO TUA PORTAVOCE A TUTTI I LIVELLI

Oggi mi sento serena e realizzata. Ho la sensazione piacevole di aver capito me stessa nel profondo. Ho anche scoperto un nuovo mondo, molto più giusto, logico e sensato. Mi sento dunque una tua portavoce a tutti i livelli. Permettimi allora un carissimo abbraccio !!! Spero di conoscerti di persona e mi auguro che i tuoi libri siano tradotti anche in inglese. Se hai bisogno di aiuto fammelo sapere.
Ti lascio il mio indirizzo e gli indirizzi del mio blog e del mio negozio su Etsy e una mia foto felice
http://eliandmartedivegan.tumblr.com/

https://www.etsy.com/shop/WEARINGHAPPYRECIPES

Sono su Facebook Instagram e Twitter, https://it-it.facebook.com/public/Elisabetta-Brodaska
https://twitter.com/Brodaskahttp://instagram.com/elisabettabrodaska,
Elisabetta Brodaska
Artist / Eco Ethical High Jewels Designer and Self-taught Vegan Chef
Calata Marconi 2/2, 16034 Portofino, Italia
elisabetta.brodaska@gmail.com

*****

*****

RISPOSTA

BELLEZZA E ARTE AI MASSIMI LIVELLI

Ciao Elisabetta. Complimenti vivissimi per le splendide foto, ma soprattutto per quanto stai facendo con gioia ed entusiasmo. Coi tempi che corrono poi c’è molto bisogno di buoni esempi e di incoraggiamenti. Il tuo straordinario equilibrio, la bellezza che trapela dalla tua intera persona, non sarebbero possibili senza le doti di imprenditorialità, di capacità artistica e di generosità che ti contraddistinguono. Poter contare su persone del tuo livello è di straordinaria importanza.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

Comments are closed.