TESTIMONIANZE DALLA SICILIA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

QUESTA E’ UNA TESTIMONIANZA VERACE DALLA SICILIA

Ciao Valdo, Sono Enza la ex-57enne, ora 59enne, che ti scrisse 2 anni fa. Ora più che mai godo di ottima salute, ed anche di crescente energia. Che dire, non voglio essere prolissa. Intendo solo testimoniare, che da allora, la mia vita è cambiata e non solo la mia.

UNA REAZIONE A CATENA CON MOLTE FAMIGLIE COINVOLTE E BENEFICIATE

Per me è diventata una vera missione. Parenti, amici e conoscenti. Molti non mi sopportano proprio più, tanto è lo zelo e l’entusiasmo con cui promuovo Valdo Vaccaro e l’igienismo. Grazie al mio buon esempio e alla divulgazione del tuo blog, c’è stato in questo angolo della Sicilia un effetto-domino ed una reazione a catena. Molta gente ha letteralmente cambiato stile di vita traendone i naturali benefici.

SCOMPARSI I CALCOLI ALLA CISTIFELLEA

Personalmente non ho fatto nessun esame di controllo né ecografie che comprovino la mia guarigione, ed in particolare la scomparsa dei calcoli alla cistifellea. Del resto non mi serve. Io sto bene, e spero che Dio mi faccia stare sempre lontana da medici e ospedali. Per il resto è mia responsabilità comportarmi al meglio, assecondando il mio nuovo stile di vita, applicando la conoscenza acquisita, e proseguendo lo studio dell’igienismo.

DIGESTIONE, COLON, PRESSIONE OCULARE, EMICRANIE, DOLORI, VITALITA’ RIACQUISITA: SERVONO FORSE DEGLI ESAMI?

Grazie a te, a quell’incontro virtuale, che io definisco angelico del 16 gennaio di due anni fa, ho sanato e salvato il mio 2° cervello, il mio amato colon, da una imminente laparoscopia. Ma non solo questo. Altre patologie sono definitivamente scomparse. La pressione oculare alta, i dolori alle giunture e al ginocchio, la digestione che era problematica e che è divenuta regolare come quella di un bimbo, la vitalità acquisita, l’addio definitivo alle emicranie.

ORGANIZZIAMO UN BEL CONVEGNO A DUE PASSI DAL MARE

Insomma hai capito che sto da dio. Ringraziandoti ancora, non sarà mai abbastanza, per averci aperto gli occhi sulla verità.
Ti abbraccio con affetto e spero presto, di farlo dal vero.
Enza Ragunì

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x