L’ARMATA BRANCALEONE

da 3 Mag 2021Attualità

  • Un pianeta-Lazzaretto pieno di pestilenze, di infetti e di appestati

GLI AVVENIMENTI STANNO PRENDENDO UNA BRUTTA PIEGA

Vorrei tanto essere quello che normalmente sono, vale a dire critico sì quando serve, ma comunque ben disposto, generoso e tollerante verso chi sbaglia anche di grosso, ma in queste circostanze mi viene impedito. Devo per forza lanciare la mia denuncia e il mio allarme contro la brutta piega e l’andazzo catastrofico che caratterizza l’Italia e il mondo in questi mesi di pena, di sofferenza e di tante incredibili e inaspettate balordaggini.

CRIMINI IMMENSI A DANNO DELL’UMANITÀ

Questa masnada di idioti e di incapaci, questa tragicomica Armata Brancaleone, questa accozzaglia di profanatori, di mafiosi da strapazzo, di filibustieri, questo circo equestre di imbecilli, di mascalzoni, di mammalucchi, di analfabeti e di non-acculturati, ha saputo compiere dei crimini immensi e irreparabili a danno dell’umanità di ieri, di oggi e di domani, a danno della Creazione, della dignità, del rispetto, della libertà e dei più alti valori che danno senso e significato all’esistenza delle persone equilibrate e responsabili. L’armata Brancaleone è un film del 1966 diretto da Mario Monicelli. Tra i film più noti della commedia italiana e tra i capolavori del regista. Vincitore di tre Nastri d’argento, fu presentato in concorso al 19º Festival di Cannes.

NON ESISTE COSA PEGGIORE CHE TOGLIERE ALL’UOMO L’ENTUSIASMO DI VIVERE

Quale è il delitto più odioso che si possa compiere in una comunità che ama definirsi a ragione o a torto civile ed avanzata? È senza alcun dubbio quello di degradare-sfiduciare-demolire-frantumare-annientare la salute, il morale, l’entusiasmo, lo spirito, la voglia di fare, di contare, di amare, di vivere dell’uomo, dei giovani, dei bambini e delle nuove generazioni a venire in particolare.

LA TERRA TRASFORMATA IN ENORME LAZZARETTO DI APPESTATI E DI INFETTATI

Niente di più distruttivo, subdolo e devastante c’è, nulla di maggiormente infamante e disonesto esiste che dipingere l’uomo come persona male impostata e male concepita, come persona infida e sospetta, come persona da isolare e confinare, come persona appestata, contaminante e contagiata, reietta, dannata e apportatrice di malattie, quando in realtà tutte le malattie ce le creiamo noi stessi mediante cibi e comportamenti non in armonia con le esigenze e le caratteristiche del nostro corpo e della nostra mente.

FAREMMO BENE A RILEGGERE TUTTI “I PROMESSI SPOSI” DI ALESSANDRO MANZONI

Lo sapeva benissimo Alessandro Manzoni che, meglio di ogni altro scrittore al mondo ne seppe fare un quadro realistico, profetico e apocalittico, una Divina Commedia romanzata, definita in modo limitativo “I Promessi Sposi”. Nessun altro seppe descrivere in dettaglio i carretti mortuari dei disperati che venivano prelevati brutalmente dalle loro misere catapecchie e poi scaricati nei luridi e sovraffollati lazzaretti come fossero sacchi di patate putrescenti. Nessuno seppe pennellare i monatti e gli untori, i disinvolti trasportatori di cadaveri, e tutti i personaggi sinistri che ruotavano intorno a quell’inferno, i signorotti, i cardinali potenti e corrotti, gli Innominati, i dottori apportatori di sfida e di sventure, gli avvocati azzeccagarbugli, i bravi, gli sbirri, i delatori, i tremebondi e impauriti Don Abbondio, e gli unici giovani normali come Renzo e Lucia, desiderosi solo di sposarsi, ma lasciati invece allo sbando e allo sbaraglio in mezzo a tale marciume sociale.

SE CI TROVIAMO IN QUESTE PENOSE CONDIZIONI LO DOBBIAMO A DETERMINATE PERSONE

Chi sono gli autori odierni di questi misfatti e di queste scelleratezze? Ci mettiamo dentro papi e cardinali, dalai lama e religiosi privi di saggezza e di reale ispirazione, presidenti di stato e premier, parlamentari e sindacalisti, sedicenti scienziati carichi di sola presunzione, medici con scafandro, guanti, tuta da astronauti alieni con siringa minacciosa, sempre pronta a iniettare veleni a raffica, registi-attori-cantanti-sportivi venduti al migliore offerente del mercato, giornalisti indottrinati e prostituiti, lobbisti lecchini e servitori, ma anche una massa di rimbambiti e di allineati, o spesso di disperati pronti a fare la fila per un vaccino, per un pezzo di pane e per un diritto di questua e di elemosina, o per degli aiuti a fondo perduto, per dei ristori che il sistema fornisce a chi obbedisce, rinunciando ai propri diritti, a chi acconsente e si piega pur di raccogliere le briciole e gli avanzi.

NESSUNO HA MAI ISOLATO IL VIRUS, E QUESTO LA DICE LUNGA SULLA FARSA IN ATTO

Su quali basi scientifiche questi personaggi stanno mettendo in ginocchio l’intera economia mondiale? Da dove mai provengono i loro disegni raccapriccianti di controllare, schiavizzare e ridurre ai minimi termini la popolazione del pianeta? Christine Massey è una donna canadese che ha contattato 53 diversi istituti sanitari del pianeta chiedendo di fornire prove dell’isolamento del cosiddetto covid-19 secondo i criteri e i parametri previsti dalla comunità scientifica internazionale. Ebbene nessun ente lo ha fatto!

UNA TRUFFA PLANETARIA SENZA EGUALI NELLA STORIA

Se il virus fosse stato isolato, perché mai non presentano al pubblico un campione isolato e purificato di questo fantomatico agente patogeno? Tutti parlano di virus e di vaccini con disinvolta sicurezza e saccente competenza. Tutti scienziati, poco importa se in realtà sono dei mediocri governatori regionali o dei generali degli alpini incaricati di avviare eroiche campagne militari non a colpi di cannone ma a punture vaccinali obbligatorie. Si ripete la storia indegna dell’Aids-Hiv in dimensioni moltiplicate. Il mondo sta marciando verso il totalitarismo più feroce e ipocrita della storia, e sempre senza uno straccio di prove e di logica. Si tratta della più grande truffa planetaria di tutti i tempi.

PARADOSSALE CELEBRAZIONE DEL PRIMO MAGGIO, FESTA DEL LAVORO PER UNA UMANITÀ IMPRODUTTIVA E SENZA LAVORO

Ieri era il 1° maggio festa del Lavoro. Tutti i capi dei vari sindacati in fermento. Tutti con la mascherina rossa a richiamare le autorità sui diritti dei lavoratori secondo i soliti schemi triti e ritriti. Festa del Lavoro con un 34% di disoccupazione giovanile e la prospettiva che le cose peggiorino ulteriormente. Festa del Lavoro con una perdita di un milione di posti nell’ultimo trimestre, e la prospettiva di perderne altrettanti nei prossimi mesi. Eppure questa gentaglia ha la faccia tosta di esaltare la propria missione, che è quella di aver raggiunto l’obiettivo di 500.000 vaccinati al giorno. Anzi pare che stiano prendendo gusto, e hanno annunciato che ora puntano a 1 milione di vaccinazioni al giorno, per mettersi alla pari con la Germania. Per distrarre il pubblico hanno fatto arrestare in Francia (ma per un giorno soltanto), 9 terroristi delle Brigate Rosse per dei crimini impuniti dei 20 e 30 anni addietro, mentre il paese viene travolto dagli scandali della giustizia e dai legami di presidenti e premier e procuratori della repubblica di Roma con le logge massoniche (vedi loggia Ungheria).

NON ESISTONO LEGGI CHE COSTRINGANO L’UOMO A SUBIRE DEI DIKTAT SENZA IL SUO CONSENSO

Teniamo pure presente che esistono leggi costituzionali inamovibili di tutti gli stati, che fanno parte basilare del contratto tra cittadini e stati, per cui nessuno può obbligare l’uomo a farsi curare e vaccinare senza il suo consenso, e qui manca clamorosamente il “consenso informato” a norma di legge. Esistono accuse precise che partono da una conferenza alla Camera, dove si chiede Indagine per Epidemia Dolosa. Ci sono 80 pagine di denuncia presi da 170 lavori scientifici esaminati e valutati correntemente dal dr Franco Trinca, biologo nutrizionista di grande fama e reputazione. Non cantiamo vittoria in anticipo. Gli avversari non mollano facilmente l’osso. Ma ho proprio l’idea che ne vedremo delle belle.

NON MI VACCINO PERCHÉ

Intanto, a consolazione dei tanti incerti sul farsi o no vaccinare, nonostante l’indegno martellamento quotidiano da parte dei traditori della Scienza e della Patria, da parte delle televisioni colluse e corrotte, concludo con 23 Motivi Seri e Rilevanti per non vaccinarsi (da https://t.me/Evoluzionari/538) sui quali ho aggiunto personali e indispensabili ritocchi esplicativi.

  1. I vaccini contengono cellule di feti umani vivisezionati e abortiti al 5* mese, e già questo basterebbe a bloccare tutto con avversione e ribrezzo
  2. Non intenderei comunque fare da cavia per vaccini ideati in fretta e furia quando servirebbero 10 anni di test
  3. Pur se vaccinati ci si ammalo lo stesso, e ci si ammala di più, oltre ai gravi rischi di lungo periodo
  4. Se esiste davvero il contagio (cosa niente affatto provata e scontata), i più adatti a diffonderlo sono i vaccinati
  5. I vaccini oggi in uso moltiplicano la diffusione di nuove pericolose varianti e sotto-varianti del virus
  6. Rispettare zone colorate variabili, coprifuoco, mascherine, tamponi, distanziamenti è comunque ridicolo, insensato ed insostenibile
  7. Le statistiche quotidiane su colpiti, su ricoverati in terapia intensiva e su morti per virus e non invece per altre patologie sono tutte manipolate e contraffatte, e sono una farsa scientifica in quanto basate su tamponi del tutto inaffidabili
  8. Esistono comunque comportamenti e scelte alternative a protezione-prevenzione-rimedio ai pretesi e presunti sintomi virali che sono poi in realtà sintomi di ben altre cose
  9. Chi è sano, chi mangia sano e naturale e innocente, chi non compie 50 attentati giornalieri al giorno contro la sua salute fumando, prendendo caffè e alcolici, assumendo carni e dolciumi, prendendo farmaci-vaccini-integratori, si rassicuri e viva in pieno relax perché il suo corpo è, per legge universale di Natura, health oriented, orientato verso la salute e il riequilibrio
  10. Le case farmaceutiche si permettono di vendere prodotti di massa non testati sui quali non si assumono alcuna responsabilità e nessun risarcimento, una vera follia
  11. Nessun farmaco e nessun vaccino a mRNA è stato mai utilizzato prima al mondo
  12. Il minimo che uno può e deve fare per tutelarsi è il rifiuto totale di farsi iniettare del DNA estraneo nel corpo
  13. In Italia non si fa di regola farmaco-vigilanza attiva, è questo è ulteriore motivo per astenersi e rifiutarsi
  14. Se uno non si è gravemente indebolito e avvelenato negli anni, è praticamente immune di per sé, lo è da immunità naturale, da abitudine a convivere in simbiosi con batteri vivi e virus morti, cosa che gli ha permesso di non essere scomparso dalla Terra da milioni di anni
  15. Come si fa a vaccinarsi, a farsi iniettare in vena e quindi senza nemmeno filtrazione immunitaria delle sostanze estranee in obbedienza a dei diktat di un sistema sanitario quanto mai inaffidabile?
  16. Tener presente poi che le agenzie di controllo sono le stesse che prudono i vaccini, alta intollerabile presa per i fondelli
  17. Vengono nascoste sistematicamente le informazioni sui danni vaccinali e sui morti da vaccino, grazie alla falsità della Comunità Europea e dei governi nazionali
  18. Siamo davanti a una propaganda fideistico-religiosa priva di ogni valenza scientifica e di ogni buonsenso
  19. Essere contrari ad ogni totalitarismo sanitario è un obbligo pratico e morale per ogni cittadino onesto e intelligente
  20. Diversi vaccini sono stati sospesi in nazioni con governi più credibili di quello italiano
  21. Le case produttrici di vaccini sono pluri-condannate per condotta disumana, per immoralità e inaffidabilità
  22. I vaccini contengono OGM, cioè organismi geneticamente modificati, vietati in Italia e in molti altri paesi
  23. Vaccinarsi apre all’obbligo vaccinale che porta alla negazione di ogni diritto costituzionale.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

10 Commenti

  1. giulio metelli

    Grazie Valdo per il tuo impegno. Ovviamente sono dalla tua parte. Comunque qualcosa si sta già muovendo e speriamo che la cosa prenda una brutta piega e salti tutto(mi dispiace per quelli che avranno problemi ma, d’altra parte sono una massa di ignoranti che preferiscono vantarsi su facebook piuttosto che informarsi). Avrai letto l’ultimo articolo dell’ottimo Marcello Pamio riguardante l’ingresso di vaccinati in ospedale con la malattia più seria di quella,diciamo, originale.
    Buon lavoro.

    Rispondi
  2. Roberto Andreetti

    buona sera Valdo, desidero un chiarimento sulla affermazione che il virus non esiste perchè non è stato isolato. quello che so è che il virus covid19 è stato ingegnerizzato. una prima fase è stata fatta nel laboratorio diretto da signor Fauci, in America, poi avendolo fermato questi ha trasferito i dati a Wuhan dove c’è un laboratorio di livello 4 di massima sicurezza. qui hanno preso il virus Sars da un pipistrello e su questo hanno innestato un codone del virus HIV per renderlo più aggressivo. il resto è storia nota. le fonti da cui ho appreso questa notizia sono: il libro del medico ricercatore dott. Massimo Citro “Eresia”
    altra fonte è il giornalista Marco Pizzuti nel suo libro “Pandemie non autorizzate” infine il libro di Nicola Bizzi “Operazione Corona colpo di stato globale” tutte queste fonti sono coerenti tra loro.
    altra fonte molto autorevole è la dottoressa Loretta Bolgan espertissima di virus in quanto è il suo mestiere.
    gradirei se possibile un suo commento. grazie
    Roberto Andreetti

    Rispondi
    • Andrea

      1) Il virus “covid-19” senz’altro non esiste perché è classificato come “Sars-cov-2”; con la sigla “covid-19” si indica la patologia da esso presuntamente provocata, tant’è che la lettera “d” finale sta per “disease”, cioè “malattia”.

      2) se lei pensa che sia possibile rendere più “aggressivo” qualcosa di inerte e non vivo che per definizione di tutte le enciclopedie mediche manca di “irritabilità” – cioè capacità di reagire agli stimoli – “metabolismo” e “capacità di movimento”, allora è inutile che questioni se esista o no, in quanto aderisce in pieno al paradigma “fantascientistico” propinato a reti unificate h24.

      3) conosco le quattro fonti da lei citate ed il fatto che siano coerenti fra loro mi sembra di nulla importanza; se bastasse la coerenza allora il mainstream è indiscutibile in quanto costituito da decine di fonti tutte in perfetta coerenza fra loro. Peccato che sia una coerenza basata sulla menzogna.

      4) quello da lei esaminato è solo il gradino dove si situa il “complottismo” propriamente detto, cioè del dietrologismo ad ogni costo, atto a intercettare la forma mentis di chi aderisce a tale contorsionismo del pensiero, e chi ne diffonde le teorie, come i primi tre nomi da lei citati, incluso quello del massone Bizzi, “fratello” del “rooseveltiano massone democratico” Gioele Magaldi, è a tutti gli effetti nient’altro che un “gatekeeper”, che sia in buona fede o meno, cosa anche possibile, peraltro.

      Rispondi
  3. Nemo

    D’accordo su tutto, però uno dei primi motivi per cui un animalista non si vaccina è dettato dagli orrendi esperimenti di vivisezione a danno dei non umani: perché scordarsene?

    Rispondi
  4. Lina

    Concordo Caro Valdus!! la gente ormai, quella che sta davanti alla tv, si è fatta il lavaggio del cervello e poco conta se il vicino di casa che stava bene, dopo il vaccino barcolla, perde la vista…Per non parlare di quelli con problemi renali, paralisi, ictus ecc ecc. E’ negare l’evidenza: che la porcheria fa male. Io sto diventando sempre più isolata, senza contatti, neanche telefonici, perché penso diverso, mi nutro diverso, vivo diverso!! Al sole e senza maschera… ahhhh benedetta umanità! Mi vien spesso da pensare a qualcuno là fuori, sparso nell’infinito Universo…Cosa penseranno di queste popolazioni che non si ribellano, subiscono….nessuno che viene a prendere i buoni? succede solo nei film?…Io spero di riuscire a proteggermi e a proteggere mia sorella…non abbiamo altre parentele su cui contare ne conoscenti ragionanti!!Buona Vita!

    Rispondi
  5. Enza Brescia

    sono d’accordo, questi giocano sulle emozioni degli esseri umani e li rimbambiscono con le paure perchè la gente è ignorante, cioè ” ignora” la verità della Vita.

    Rispondi
  6. Rocco

    D’accordo su tutte le questioni IMPORTANTI 😉

    Grazie

    (sulla prevenzione… ho le mie riserve)

    Rispondi
  7. Mina

    GRAZIE MOLTE VALDO SONO D’ACCORDO SU TUTTO
    LA SEGUIO SEMPRE……DA 5 ANNI CHE LEGGO I SUOI LIBRI E LE SUE TESINE MI STA AIUTANDO MOLTISSIMO SPECIALMENTE IN QUESTO BRUTTISSIMO PERIODO GRAZIE

    Rispondi
  8. Andrea

    I punti 4 el 5 li trovo igienisticamente assurdi: “Se esiste davvero il contagio (cosa niente affatto provata e scontata), i più adatti a diffonderlo sono i vaccinati” e “i vaccini oggi in uso moltiplicano la diffusione di nuove pericolose varianti e sotto-varianti del virus”.

    Siamo passati dal “il contagio non esiste affatto, è una superstizione della scienza monatta, ecc. ecc.” al possibilismo ambiguo e ” doppioscarpista” della prima frase, seguito come se non bastasse dal non senso “moltiplicazionista” delle varianti e sottovarianti – ma di cosa..? Di detriti mitocondriali.?! – con tanti saluti alla coerenza logica e scientifica!

    Il contagio viral-batterico non esiste al punto che persino su Wikipedia, l’enciclopedia più “sotto controllo” del web non riescono a dire il contrario, limitandosi a dire che è la “teoria attualmente accettata” (https://en.wikipedia.org/wiki/Germ_theory_of_disease, prima frase); altra cosa è lo spurgo di tossine inoculate ai vaccidioti che poi rischiano di “condividerle” anche con le persone con cui hanno stretti contatti, esattamente come già accade da anni ai pazienti oncologici trattati con chemioterapici. L’unica differenza è che per i chemioterapici erano gli stessi medici ad avvertire i famigliari del paziente di osservare determinati accorgimenti, come quello di non condivdere posate e stoviglie, ecc., mentre nel caso degli pseudovaccini tacciono colpevolmente.

    Ennesima uscita valdiana contraddittoria e confusionaria che certo non aiuta chi ancora non ha fatto esperienza in prima persona dell’assoluta idiozia della teoria del contagio viral-batterico.

    Temo che tra gli “indispensabili ritocchi esplicativi” gliene sia sfuggito qualcuno…

    Rispondi
    • Andrea

      Tutti quelli che si sono consumati i polpastrelli – o forse “quello”, tanto il sistema di conteggio in uso su questo blog è così balordo che permette la votazione multipla indiscriminata… – per votare negativamente il commento del sottoscritto probabilmente non hanno – o non ha – nemmeno capito che la prospettiva da cui veniva fatta la pur drastica critica è la stessa di Vaccaro, solo con “un filo” più di coerenza… a quanto pare, i cervelli all’ammasso non sono solo quelli dei covidioti ma anche dei valdiani con i paraocchi.

      Rispondi

Lascia un commento