OGNI GIORNO MIGLIORO E RIFIORISCO SIA NEL FISICO CHE NELL’ANIMA

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

TESTIMONIANZA

Carissimo Valdo, mille e mille volte grazie. Ti ho conosciuto tramite amici che mi hanno stimolato a leggerti mentre stavo annaspando nel buio più fitto alla ricerca di una via d’uscita da una tremenda e lunga malattia intestinale.

Ho 52 anni e ti seguo fedelmente da quattro. Sei stato l’unico al mondo che mi abbia insegnato qualcosa di vero e sacrosanto sul mangiare! Altro che professoroni, gastroenterologi, nutrizionisti e perfino l’agopuntore per il quale spezzo una piccola lancia a suo favore solo per non aver fatto uso di medicinali ma che, ahimè, non sa un bel cavolo di niente sul sano cibo!

Ogni giorno rinasco. Ogni giorno rifiorisco. Ogni giorno miglioro sia nel fisico che nell’anima grazie ai tuoi insegnamenti.

Mi rivolgo a tutti i tuoi lettori, sopratutto a quelli che ti conoscono appena, a chi non approfondisce le tue tesine perché si stanca, perché cambiare costa fatica quando hai contro tutto il resto del mondo: svegliatevi!

Non lasciatevi abbindolare dalle false pubblicità sulla pronta guarigione assumendo un medicinale appresso all’altro! Abbiate coraggio di prendere in mano la vostra salute e quindi il vostro destino!

Credeteci, chi ve lo dice è una che a 48 anni le avevano detto: “ti restano solo 2 anni di vita”. Ridotta ad uno scheletro di 41 kg. Ho incontrato il Santo Valdo sul mio cammino. Ho letto e riletto più di 600 tesine valdiane sull’intestino, sul morbo di Crohn, sul fegato e quant’altro fino a quando le ho sentite mie e ho capito come funziona il corpo umano ed è solo perseverando che sono riuscita a risollevarmi grazie a te, ai tuoi preziosi consigli, grandissimo e stimatissimo Valdo.

Ti abbraccio forte forte augurandoti ogni bene e che il coraggio di essere quello che sei non ti lasci mai affinché esso possa giungere al cuore dell’ultimo dei tuoi lettori. Luana


COMMENTO

Questa è una testimonianza spettacolare per la quale non servono commenti, tanta è la sua forza educativa. Ringrazio la Luana per questo meraviglioso regalo e per il suo supporto e la ripropongo a tutti come messaggio augurale di Buon Anno a tutti quelli che mi leggono ed anche ai tantissimi che si apprestano a farlo. Un abbraccio. Ciao.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

Comments are closed.