PROVE SCIENTIFICHE 100 PER CENTO CONTRO IL MANICOMIALE CARROZZONE AIDS

da 22 Mar 2016HIV e Aids

LETTERA

VORREI SAPERE COME LA PENSA DAVVERO SU AIDS E HIV

Buonasera le scrivo innanzitutto per dirle che la ammiro molto come persona e che seguo e mi piace molto il suo pensiero di vita naturalista!! Però in seguito alla puntata andata in onda ieri sera dalle Iene vorrei sapere come la pensa davvero riguardo all’AIDS e l’HIV.

NON PENSO AFFATTO CHE LEI SIA UN PAZZO CRIMINALE COME HANNO CERCATO DI DIPINGERLA

Non credo proprio che lei sia un pazzo come hanno cercato di far uscire da quel servizio! E vorrei capire cosa intende quando dice che l’AIDS non esiste!! La ringrazio in anticipo e spero in una qualsiasi sua risposta!!
Michela Allegrini

*****

RISPOSTA

L’AIDS NON ESISTE ALL’INFUORI DELLA BACATA FANTASIA MEDICA

Ciao Michela. Quando dico che l’Aids non esiste tecnicamente come entità patologica reale, intendo dire che non esiste proprio. La CDC di Atlanta (Central Disease Control) che lo ha pianificato, disegnato ed inventato, ha raccolto e messo assieme una varietà di disturbi riguardanti soggetti immunodepressi classificandoli come singola malattia chiamata Aids ed etichettata Aids. Ti invito a leggere la mia tesina “Aids non malattia ma programma di governo“.

ESISTE GENTE DEVASTATA DA CARENZA IMMUNITARIA? CERTAMENTE CHE SÌ

Esiste della gente al mondo che muore per immunodeficienza, vale a dire per  caduta vertiginosa delle proprie difese e per cronica carenza di vitamina C naturale? Certamente che esiste. Ci sono cento e mille modi per rientrare in questo schema. Gente che non mangia una foglia di radicchio e che non beve un succo d’arancia fresco e vitale. Gente che al posto di coricarsi e fare sonni tranquilli va in giro la notte riempiendosi di fumo, di cole, di birre e di alcolici, oltre che di varie pasticche analgesiche e stimolanti a seconda dei casi. Gente che pretende persino di eiaculare in condizioni di deficit spermatico ed energetico, in condizioni di batteria scarica che segna rosso. Gente che pensa male, mangia male, beve male, evacua male e dorme male!

MALATTIA IMMAGINARIA CAUSATA DA UN VIRUS IMMAGINARIO

Cosa mai puoi attenderti da tutto questo se non uno stato di esaustione cronico, di esaurimento e di sballo? La furbizia e la manipolazione della CDC stanno nel fatto di aver raccolto tutte le casistiche e di averle dato una identità unica, appiccicandole l’etichetta e il marchio di fabbrica Aids, nonché un immaginario e comune fattore causante chiamato Hiv, nonché una connotazione pestilenziale con relativa contagiosità. Le stesse dichiarazioni del furbastro francese Jean-Luc Montagnier, primo implicato nella vicenda Aids e premiato con Nobel e una marea di soldi, in congiunzione e concorrenza con l’americano Robert Gallo, sono autoesplicative.

OGNUNO DOVREBBE GUARDARSI IL VIDEO DOVE MONTAGNIER SI RIMANGIA PRATICAMENTE TUTTO

C’è persino a disposizione un filmato importantissimo, sull’ultima clamorosa intervista a Luc Montagnier, mentre si rimangia il 90% di tutte le boiate sull’Aids, sconfessando persino Billy Gates, le fondazioni Aids, e le sanità governative del mondo intero, nonché tutte le cure farmacologiche a base di AZT e di altri farmaci, facendo un discorso di tipo prettamente igienistico.

UN’INTERVISTA CLAMOROSA CHE HA FATTO IL GIRO DEL MONDO

L’intervistatore, mezzo sbalordito, gli ha chiesto: “Dunque professor Montagnier, mi sta dicendo che per guarire dall’Aids non servono farmaci antivirali e trattamenti vari, ma solo una nutrizione equilibrata, intestino libero da disbiosi e parassiti, respirazione, riposo, e niente stress?”
“Esattamente questo!” ha confermato disinvolto, senza alcun imbarazzo, e con disarmante sorriso il Nobel parigino. “Qualcosa di molto diverso da quanto dissi in passato, vero?”, ha incredibilmente aggiunto in fondo alla sua intervista.

UNDICI PUNTI CHIAVE INEQUIVOCABILI PER SMONTARE LE TEORIE MANICOMIALI AIDS

Quanto affermo sulla farsa Hiv-Aids non è frutto di bacata fantasia o improvvisazione ma sorge in forza e conseguenza di precise leggi e principi naturali verificabili in qualsiasi momento.

1) Il corpo non va mai contro se stesso,

2) Il corpo è un apparato dotato di capacità protettiva ed autoguarente,

3) Non esistono malattie batteriche malattie-virali-parassitarie ma soltanto malattie tossicologiche, con accumulo di scorie interne (moria intensa di cellule che si trasformano in detriti cellulari morti e ostruenti), e con moltiplicazione di preziosi batteri vivi ed opportunisti attratti dal cibo virale, nonché di parassiti viventi e da funghi attratti sia dalle scorie che dai nostri stessi alimenti-spazzatura,

4) La prova del 9 fuori laboratorio (metodo Valdiano), per cui prendi un soggetto non moribondo, ma carico di influenza e di febbre e dunque intriso di virus non smaltiti causa carenza immunitaria. Lo metti a riposo fisiologico totale con sola acqua da bersi a piccoli sorsi, cioè a regime rigorosamente digiunista senza cibo, senza integratori, senza antibiotici e senza farmaci antivirali. Se avesse ragione la medicina sul contagio batterico-virale quel soggetto verrebbe divorato prima dai batteri e poi finito dai mostri virali, per cui non avrebbe scampo. Succede invece che non solo non muore, ma si rafforza e si riprende velocemente in piena energia, e questo accade nel 100% dei casi.

5) La legge di Florence Nightingale, per cui il contagio è il rifugio delle menti deboli e fragili della medicina,

6) Tutte le malattie sono da terreno alterato e patologico e non da microbi,

7) La presenza di batteri e virus in eccesso nelle varie patologie non significa fattore causante ma solo fattore consequenziale della malattia stessa,

8) Nessuno al mondo muore di cardiopatia, di tumore, di diabete, di Aids e di malattie intermedie, ma tutti muoiono di sangue guasto e di sangue grasso (legge di Padre Taddeo da Wiesent),

9) Nessuno guarisce da un bel niente e nessuno salta fuori dal suo tunnel patologico se non modifica radicalmente la sua biochimica interna, il suo Milieu Interieur (legge del dr Claude Bernard),

10) Solo la pulizia interna del corpo può guarire. Niente altro che quella (legge di Louis Kuhne),

11) Per i postulati di Koch una malattia è considerabile infettiva solo se colpisce equamente al 50-50 maschi e femmine, mentre il cosiddetto Aids colpisce nelle storielle Aids in percentuale 90-10 preferibilimente i maschi, per cui la colpa è di tipo evidentemente comportamentale.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

13 Commenti

  1. anna

    Come al solito chiaro e con prove…grande Vaccaro

    Rispondi
  2. dennis

    bahhhh le Iene è un programma veramente assurdo, alcune volte fanno servizi molto interessanti e denuncianti gravi e particolari situazioni… per esempio il caso di antonio guarito dal cancro o servizi contro la criminalità animale e umana … ma questa volta hanno distrutto quanto di buono avevano fatto NADIA TOPPA… stranamente ha toppato con una arroganza immotivata. Questo è il commento che ho lasciato nella loro pagina

    Rispondi
  3. dennis

    ⚠ ATTENZIONE state andando contro il servizio BELLISSIMO che avete fatto sul caso ANTONIO guarito dal CANCRO e CHINA STUDY che ha svegliato tante coscienze!! VACCARO è uno dei FILOSOFI legato a tutto questo nuovo mondo della verità nascoste. NADIA approfondisci l'argomento e vedrai che troverai tante nuove sorprese, come è capitato a me….. la scatola delle medicine sarà un lontano o raro ricordo…….. LA MEDICINA DI IPPOCRATE E BECHAMP QUELLA VERA E PURA. STUDIATE ED APPROFONDITE VI ACCORGERETE CON LA VOSTRA MENTE DELLE SORPRESE.
    AVETE FATTO UN SERVIZIO PESSIMO.
    Ogni epoca ha le sue certezze Aristotele e Tolomeo…. ?chi siamo NOI….???

    Rispondi
  4. Antonio Armando

    La Toppa non è nuova a queste sortite.
    Ricordi come ha trattato Montanari?
    Perché la redazione delle iene ha deciso di affidare l'argomento alla Toppa e non lasciarlo alla "iena" (scusa ma non ricordo come si chiama) che mostrò il caso di Antonio ed intervistò la De Petris??!!
    Scusa la mia solita considerazione intrisa di nauseante complottismo!

    Rispondi
  5. Luciano Veronese

    Occorre abituarsi alla natura fecalomica che inevitabilmente assume Tutto quello che proviene dal Mondo Berlusconiano. Null'altro che putridume da defecare con un colpo di sciacquone senza neanche voltarsi indietro.

    Se la spasimante Soubrette arcoriana che ha realizzato quell'agghiacciante Servizio stile "Calzino Azzurro del Dott. Mesiano" avesse un Cancro terminale all'Utero, sono convinto che farebbe meno la "SGALLETTATA ADORANTE DELLA MEDICINA TRADIZIONALE", per strisciare questa volta piagnucolando da Valdo al fine di ottenere quelle soluzioni che la Medicina Tradizionale ha sempre fatto finta che non esistano, in quanto la propria Rendita di Presidio sull'Esistenza di tutti Noi altrimenti sarebbe svanita!

    VAFFANCULO IENE!

    Rispondi
  6. Giorgio Iachella

    Il premio Nobel è stato dato al dottor Montagnier nel 2008 ora si è rimangiato la scoperta dicendo che il virus Hiv non è stato da lui purificato e se non c'è purificazione non può esserci isolamento: https://www.youtube.com/watch?v=uPKD8GnAfGE

    Non esiste un test della sieropositività dal momento che i tre test: I TEST PER EFFETTUARE LA “DIAGNOSI DI INFEZIONE DA HIV”
    1)
    il primo è chiamato test Elisa, definito test anticorpale di diagnosi di routine; se questo test risulta positivo, è obbligatorio effettuare un secondo test Elisa al paziente che, nel caso di un secondo risultato positivo, implica l’utilizzo di un altro test detto “di
    conferma” chiamato Western Blot.
    2)
    Il Western Blot è costituito da 10 bande antigeniche che si ritengono specifiche del virus HIV. Ma in ogni paese del mondo il numero di bande necessarie alla conferma della positività del test è diverso. Si può essere positivi in Svizzera, dover le bande richieste sono 2, e negativi in Australia, dove le bande richieste sono 4.
    In Africa la diagnosi di AIDS viene effettuata senza l’uso dei test,ma in base ai cosiddetti principi di Bangui: indicatori clinici aspecifici di infezione come feb
    bre, dissenteria, perdita di peso. Questo in un paese in cui la malnutrizione e la mancanza di acqua potabile creano un numero di malattie note alla scienza da secoli e che nulla hanno a che fare con un virus. Inoltre, a rigor di logica, se le 10 proteine attribuite ad HIV fossero specifiche di un unico e definito retrovirus esogeno bisognerebbe sempre averle tutte e 10.
    3)
    Un terzo tipo di test genetico, chiamato PCR (Reazione a catena della Polimerasi)
    , viene utilizzato per confermare e monitorare l’intensità dell’infezione HIV in base al presunto numero di copie di virus per millilitro di sangue. Tale tecnica, inventata da
    Kary Mullis negli anni 90, e per la quale Mullis ottenne il premio Nobel nel 1993
    , è parte della screening diagnostico e prognostico delle infezioni da HIV; in base a questo test si decide quando, quanti e quali farmaci somministrare a vita al paziente. Ma lo stesso Mullis ha affermato (anche nel suo discorso al ricevimento del Premio Nobel) che la sua tecnica “non è in grado di identificare virus” perché è una metodica di amplificazione aspecifica (Mullis stesso ha dichiarato che “la PCR amplifica
    anche l’acqua”) di piccoli frammenti di codice genetico. I seguenti sono i fogli illustrativi che accompagnano tutti i “test HIV” ad oggi esistenti; il primo è il tanto sponsorizzato “
    test HIV sulla saliva ”. Questo è il test “ORAQUICK ” che afferma “SI PENSA CHE L’HIV CAUSI L’AIDS ” e EFFETTUARE UN TEST SUGLI ANTICORPI E’ UN AIUTO ACCURATO NELLA DIAGNOSI DI HIV.
    Tutta questa storia si basa sul terrore sulla paura delle malattie su farmaci tossici somministrati che hanno come effetti collaterali l'Aids la morte del tuo sistema immunitario, dei test fasulli, e una sindrome che esisteva già prima del 1981 ma che non è causata da un virus come dicono dal momento che ci sono seri dubbi sulla sua esistenza invito tutti a guardare questo video: https://www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI Grande Valdo!

    Rispondi
    • Marianna lo Cascio

      Io vi dico solo questo..ho quasi 60 anni ai 25 ho fatto un test e ho scoperto di essere hiv+ i.viziato antiretrovirali hanno cambiato il mio corpo négli anni. Non. Ho mai avuto una famiglia matrimonio ne figli, ho sempre combattuto contro questo male invisibile nessun contatto nessun amore paura di peggiorare…ad un. Certo punto me ne sono andata dalla italia alla estero ho fatto esami e non risulta nessun. Hiv. Ho preso 30 anni di veleni, perso la mia gioventù per una bugia….ecco la verità. Come dice l articolo l aids ce l hai a seconda di dove vivi e fai gli esami

      Rispondi
  7. Giorgio Iachella

    Se invece volete studiare la situazione in modo più approfondito qui trovate tutte le documentazioni sull'argomento: http://hiv-aids.oneminutesite.it/
    nel link sono elencate le percentuali di rischio per tipo di rapporto secondo quanto sostiene la stessa medicina ufficiale quindi pensa te che credibilità può avere questa storia del tipo che contagia prima erano 2 donne poi sono diventate 6 dopo 12 infine 29 dopo 32 dopo in altri articoli 40 e ora stiamo arrivando a un centinaio si è arrivata la bomba ad orologeria quando persino i centri di infettivologia dicono che questo non è possibile guardate questo articolo scientifico: http://www.aidsmap.com/Estimated-risk-per-exposure/page/1324038/
    Quel virus non esiste tutta questa storia è una farsa per accalappiare gli ultimi fondi spaventando la gente e strumentalizzando le storie. Le Iene come Striscia sono finanziate dalla Welcome Glaxo che ha tutti gli interessi a pubblicizzare test fasulli a diffondere cure velenose e a spaventare la gente senno Rockfeller non guadagna più con la sua Monsanto: https://www.youtube.com/watch?v=P5QSlERIqoM
    Il mondo è pieno di coppie sierodiscordanti la stessa scienza ufficiale dice che la possibilità di infettarsi in un rapporto è dello 0,005% quindi non regge questa storia del tizio che infetta al primo colpo e poi sotto terapia la viremia viene azzerata sono cazzate. Eppoi questo avrebbe fatto sesso in 10 anni con 100 donne vi rendete conto che la notizia è montata ad arte per raccogliere fondi e basta e ricreare il clima di terrore degli anni 80 su un qualcosa che non ci sono prove certe neanche dell'esistenza di quel virus. Da sempre le informazioni che circolano attraverso Mass Media e Giornali sono false e manipolate. Da sempre ci controllano e ci raccontano un sacco di falsità per raccogliere fondi per pagare gli stipendi alle case farmaceutiche. I vaccini ad esempio sono stati introdotti quando le malattie stavano scomparendo e questo lo dicono le statistiche del CDC basta fare una ricerca. La storia, la medicina e tutto quello che abbiamo appreso è manipolato per fare un lavaggio del cervello alle persone e continuare a controllarci a farci essere pecore. Il mondo è comandato da chi detiene il denaro purtroppo. Rigrande Valdo!

    Rispondi
  8. Giorgio Iachella

    Le Iene non sono al servizio del popolo scordatevelo toglietevelo dalla testa. Il fatto che in passato abbiano intervista il dottor Berrino onesto scienziato non vuol dire che loro sono giusti un pò come la caritas che si frega i soldi per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti e poi istituisce le mense stessa cosa. Fare una cosa giusta e 1000 sbagliate non ti rende onesto. Sono come i politici vanno dalla parte di chi li paga seguono il soldo. La De petris fu favorita perchè a ogni seminario prendeva un sacco di soldi e c'era un finanziamento dietro che molto probabilmente ne ha usufruito anche quel progamma questa è l'ipotesi più plausibile. Come del resto vengono finanziati da alcune multinazionali. Un progamma di regime qualsiasi esso sia non andrà mai dalla parte del popolo e contro chi li paga. Inoltre nessun politico potrà cambiare la situazione dell'Italia dal momento che è stata venduta alle banche sarebbe ora che ci risvegliamo ed apriamo gli occhi prima che gli addormentatori di folle ce li chiudano per sempre grazie.

    Rispondi
  9. Donatella

    Esatto, le iene sono un programma di regime
    studiato ad hoc, sono anni che non le guardo più,e da quando ho eliminato tutta la TV spazzatura e la tengo spenta sono rinata. Le iene hanno fatto una figuraccia anche a Radio Maria sulla quale hanno tentato di gettare fango a febbraio in tempi di festival di Sanremo. Ma padre Livio che non è uno sprovveduto ha messo in rete il filmato originale e INTEGRALE ripreso dalle telecamere della radio, e mostra quanto sono patetici avvoltoi in cerca di scoop da 4 soldi. Guardatelo ne vale la pena.

    Rispondi
  10. dgo

    Ragazzi potreste per favore dirmi se avete mai visto quel video in cui uno scienziato con la S maiuscola si inietta una siringa di sangue infetto dal un malato di "AIDS", mi sembra di averlo visto una volta ma non riesco più a trovarlo. Vi prego ragazzi, provate a trovarlo e sono sicuro che niente e nessuno potrà mai parlare di questa invenzione di nome AIDS che ha ucciso e continua a uccidere più morti dell'Olocausto. Ragazzi troviamolo e facciamolo girare su tutti i social!!!!

    Rispondi
  11. 1consigliere

    Per quanto Io possa simpatizzare per chi ha scritto la lunga risposta in questa pagina web Io mi fiderei solamente di chi è un portatore sano e che esponga i suoi pensieri. Non si trovano interviste fatte ai portatori sani, non si sa cosa vogliono dal mondo o cosa pensano di differente da chi si ammala e non si sa cosa pensano quando si ammalano essi stessi perdendo la proprietà di portatori sani. Non ci sono ricerche effettuate sullo stato di mente di un portatore sano. In realtà l'HIV è solo un nome dato ad un ipotetico virus che potrebbe benissimo esistere. L'AIDS, per quanto ne ho appreso, è una collezione di malattie che viene causata mediante cure aggressive e non necessarie. La scienza non può guarire ogni malattia sessualmente trasmissibile semplicemente per il motivo che Dio ci da i portatori sani per capire come ci si deve comportare per guarire. Ne sono abbastanza certo. Noi siamo quelli che non amiamo i portatori sani e ci fidiamo troppo di ciò che dice la scienza ed i mass-media, mentre questi ultimi sono colpevoli di non avere effettuato investigazioni sullo stato di mente dei portatori sani. Stiamo causando una depressione psicologica dei portatori sani che infine si ammalano totalmente per mancanza di amore e di coesione di pensiero.

    Rispondi

Lascia un commento