SPINTA MASSICCIA A VACCINARE DOPO LE SPROPOSITATE FORNITURE DI VACCINI ACQUISTATE

da 9 Dic 2021Attualità

UNA PERSONA TRASPARENTE SI RICONOSCE A CHILOMETRI DI DISTANZA

Bastano poche parole per distinguere e comprendere il Soggetto che hai davanti a te. Parla il prof Vincenzo Cuteri, docente di microbiologia alla Università di Camerino. “Ho fatto la scelta di non mettermi in aspettativa ma di svolgere le mie lezioni previste normalmente per questo semestre, proprio con l’obiettivo di informare i miei studenti sul come funzionano la virologia, la microbiologia e l’immunologia. Ero e sono motivato anche a dire quello che gli altri avrebbero dovuto dire con estrema chiarezza, cosa che invece non hanno fatto e continuano a non fare, visto che continuano a mentire clamorosamente su tante cose”.

USA UN LINGUAGGIO MISURATO MA COLPISCE NEL SEGNO

Il prof Cuteri fa il tampone ogni 2-3 giorni, e lo fa solo nei giorni in cui ha lezione, per dare un buon esempio agli studenti e metterli di fronte alla realtà dei fatti, oltre che per evitare l’obbligo del green pass. Cuteri non ha esitato a partecipare a numerose manifestazioni di protesta contro il lasciapassare ed è uno dei primi firmatari delle petizioni sottoscritte da diversi docenti universitari quando venne inserita l’obbligatorietà della carta verde a tutte le Facoltà.

LA LIBERTÀ VA DIFESA IN CONTINUAZIONE DA OGNI PERICOLO E DA OGNI DIKTAT

“Sì, rivendico tale atto a favore della libertà di andare a lavorare senza doversi sottoporre a una tassa che a quanto pare diventerà quotidiana prossimamente. Io credo che ci debba essere assoluta libertà di scelta, che vadano rispettati i diritti della Costituzione, che vadano rispettati i Regolamenti Europei e che si debba tutelare la libertà individuale di scelta nei riguardi di ogni trattamento sanitario”.

IL FATTO ESSENZIALE È CHE SI È ACQUISTATA UNA QUANTITÀ SPROPOSITATA DI VACCINI

È ormai evidente che ci sono dei grossi limiti alla libertà in tema di vaccini. La vaccinazione sta per essere imposta a tutta la popolazione italiana. “Io penso che in questa gestione insensata della pandemia che c’è stata fino ad ora, in realtà si sia detto tutto e il contrario di tutto, mentre una sola cosa è certa e cioè che la Comunità Europea, compresa anche l’Italia, ha acquistato una quantità enorme e spropositata di vaccini che oggi deve far consumare”.

PROTEZIONI CHE DECADONO IN TEMPI BREVI

Il governo starebbe dunque cercando in tutti i modi di spingere i cittadini a fare i vaccini indipendentemente dalla loro necessità e dalla loro sicurezza, indipendentemente dalla loro efficacia. Il governo israeliano -tra i più vaccinofili e vaccino-maniaci del globo- ha appena pubblicato un lavoro condotto in aeroporto dove accedono soggetti vaccinati con varie dosi e persone mai vaccinate. I dati forniti dimostrano che già al 3° mese la protezione teoricamente offerta dalla 3° dose scende sotto il 70%.

STIAMO ANDANDO VERSO UN OSSESSIVO ED INSOSTENIBILE PIANO VACCINALE

È evidente -continua il prof- che si tratta di una strategia insostenibile e che non è in ogni caso possibile portare avanti. Ad esempio, in Austria la vaccinazione dovrà essere ripetuta dopo 3 mesi e in Italia dopo 4 mesi. Presto tutti i paesi dovranno scendere ai 3 mesi. Pertanto sarà un continuo ed ossessivo inoculare vaccini, almeno sino a quando non si saranno esaurite le scorte. Il che è qualcosa di letteralmente paradossale e di allucinante. Non si tratta assolutamente di una questione sanitaria ma di una esigenza meramente burocratica.

ZERO SCIENZA, TANTA PRESUNZIONE E TANTA DITTATURA

Ed è ovvio che gli effetti avversi sono sempre dietro l’angolo. Sono sempre maggiori e saranno sempre più maggiori perché, più si procede a inoculare la gente con questo acido nucleico, e più le reazioni avverse aumenteranno. Chi parla e blatera di scienza evidentemente nemmeno legge gli articoli scientifici. Ci sono ormai centinaia e centinaia di lavori che vengono pubblicati, dove si segnala in dettaglio una serie impressionante di eventi avversi causati da questi vaccini.

CACCIA ALLE STREGHE VERSO CHIUNQUE SCELGA LIBERAMENTE VIE DIVERSE

La caccia alle streghe contro i cosiddetti No-Vax da parte dei grossi poteri è qualcosa di assurdo, ingiustificato ed incivile. Chi si sottopone al tampone ogni 2 giorni è sempre controllato, a differenza degli stessi vaccinati che comunque possono contagiarsi e contagiare. Non mi ritengo un No-Vax. Mi ritengo sicuramente un contrario al green pass, il che è una cosa ben diversa. In ogni caso, penso che accusare i No-Vax di essere degli untori, di essere dei diffusori di poesie, di essere pericolosi per la comunità sia qualcosa di inconcepibile.

PIÙ CHE RESPIRARE ARIA PULITA, SIAMO IMMERSI NELLA PUZZA DI BRUCIATO

Mi chiedo, se è vero che il vaccino è così efficace come le autorità lo raccontano e lo decantano, quale sia il timore da parte di coloro che sono già vaccinati e protetti ! Tutto questo non ha alcun senso. Tutto questo rivela la estrema precarietà ideologica e scientifica che caratterizza l’intera questione. Demonizzare coloro che hanno scelto liberamente di non sottoporsi a questa vaccinazione, è la prova ulteriore che siamo di fronte a una operazione a dir poco effimera e barcollante, oltre che oscura.


COMMENTO

CE NE FOSSERO PERSONE INTEGRE, VALOROSE E DISPOSTE A FARSI SENTIRE

Complimenti alla trasparenza e all’onestà intellettuale del prof Vincenzo Cuteri. In tempi di grave e prolungata propaganda e prostituzione, ascoltare qualcuno che si espone con dignità e coraggio, qualcuno che non le manda a dire, è come minimo consolante.

STARE DALLA PARTE DEL PIÙ FORTE TI GARANTISCE UN FIENILE COMPATTO E CONSISTENTE

Intanto, la faccia di bronzo di Mario Draghi non fa una grinza nell’annunciare il suo supporto incondizionato verso i paesi poveri. “Intendo aiutare i paesi poveri a produrre in loco i vaccini della Pfizer, della Moderna e della Johnson&Johnson”, è la sua ultima trovata. Evidentemente pensa di trovarsi in sella a un grande paese dove la gente sta raggiungendo l’acme della salute e del benessere economico. Il premier più che un drago dimostra di essere una volpe smaliziata e informata sui fatti che contano. Chiaro che fare dei favori alla triade più potente del Gotha Vaccinatorio Mondiale non è mai sbagliato. Le 3 big dei vaccini si impegnano a fornire congiuntamente 3,5 miliardi di dosi nel solo biennio 2021-2023.

LA URSULA VON DER LEYEN, DISTRIBUISCE SORRISI ED ENTUSIASMO VACCINALE

I fatti che contano stanno venendo a galla uno ad uno col passare dei giorni. La Ursula von der Leyen, presidente della Commissione Europea ha annunciato che l’Europa punta tutto sulla tecnologia mRNA e che ha appena siglato un accordo con la Pfizer per 1.8 miliardi di dosi, di cui 900 miliardi garantite e a consegna immediata, e 900 opzionali a seguire. Come se ciò non bastasse, la von der Leyen rassicura i popoli europei che ulteriore contratti sono previsti per nuove tecnologie in arrivo.

TRADIMENTO SISTEMATICO DI OGNI BUONA REGOLA IGIENISTICA

Dire che il mondo è impazzito è fare opera di ricucitura e di copertura delle magagne e delle beffe previste per i giorni a venire. Qui si traviano e si tradiscono in modo disinvolto ed irresponsabile:

  • Le regole-base di Ippocrate e della Medicina Antica (1° Non Nuocere e 2° La Natura è Unica Sovrana Medicatrice di tutti i Mali,
  • I principi saggi ed essenziali della Medicina Moderna enunciati da William Osler (il vero medico non cura, non guarisce e tanto meno inietta vaccini, ma si limita a educare sani e malati a stare ben lontano dalla chimica invasiva),
  • I formidabili insegnamenti di Pare Taddeo da Wiesent (Nessuno al mondo è a rischio e nessuno al mondo muore di cardiopatie, polmoniti, cancro, diabete, ma tutti muoiono male e prima del tempo a causa di sangue guasto, di linfa impigrita e di metabolismo rallentato).

ITALIA PAESE DELLE REGALIE E DEI TAMIFLU PAGATI CARISSIMI E MAI IMPIEGATI

In compenso ci troviamo di fronte a questi falsi profeti, del tutto privi di scienza, di conoscenza e di buonsenso. Falsi profeti che fanno persino passerella, che non mancano agli appuntamenti internazionali che contano, e che vengono pagati con stipendi e pensioni mai viste prima. C’è di che rimpiangere i De Lorenzo e i Fazio. Cosa sono 600 milioni di lire se non una regalia natalizia ? Cos’è qualche milione di dosi Tamiflu tuttora congelate nei frigoriferi della Sanità a Roma, dopo che nessun paese al mondo, nemmeno il più sgangherato, li ha voluti accettare nemmeno a titolo gratuito?

Valdo Sepich Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

1 commento

  1. Devis

    E intanto il presidente di AIFA, in audizione al Senato, ha affermato che da dicembre 2020 a settembre 2021 sono state riscontrate 608 segnalazioni di decessi correlati a quella cosa che stanno inoculando: https://www.youtube.com/watch?v=p2GDOH2ASqs

    Rispondi

Lascia un commento