POSSO SMETTERE L’EUTIROX SE SONO SENZA TIROIDE?

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

DA EUTIROX A TIROIDE IBSA

Buonasera dott Valdo, Sono stata operata di tiroidectomia nel 2010. Ho preso Eutirox e da poco sto assumendo Tiroide Ibsa. Ho letto in un suo post che alcune donne senza tiroide, sono uscite dipendenza da Eutirox. Ho capito bene? Se sì mi potrebbe dire come?

CONTATTO PERSONALE CON LE DONNE CHE SI SONO LIBERATE DAL FARMACO

È possibile contattare queste donne o comunque avere loro testimonianza. Le sarei davvero INFINITAMENTE grata. Con stima e fiducia.
Sabrina

*****

RISPOSTA

LIBERARSI DAI FARMACI È AUSPICABILE ED È ANCHE POSSIBILE

Ciao Sabrina. Hai capito bene sul fatto che liberarsi dalla dipendenza dei farmaci cosiddetti a vita sia una cosa non certo agevole, ma nemmeno impossibile come la medicina pretende ed impone di credere. Ovvio che ognuno è diverso, ognuno ha il suo grado di resistenza, di disponibilità a tener duro e a stringere i denti. Pertanto niente risposte schematiche e niente facilonerie.

CREDERE IN SE STESSI E SFRUTTARE LE PROPRIE DOTAZIONI AUTO-GUARITIVE

Tener sempre presente che abbiamo un corpo straordinariamente ricco di risorse, auto-guarente, auto-riparante entro limiti ragionevoli, a condizione di togliere in costante e coerente progressione ogni interferenza chimica e terapeutica.

VERRAI SICURAMENTE CONTATTATA

La cosa migliore che posso fare è pubblicare la tua mail e sperare che qualcuna delle donne liberatesi positivamente da Eutirox leggano questo messaggio e ti segnalino un contatto via mail o via telefono o nei commenti. Per facilitare il tutto potresti anche autorizzarmi a pubblicare un tuo indirizzo e-mail.

UNA BUONA PREPARAZIONE IGIENISTA AIUTA A CAPIRE I MECCANISMI CORPORALI E A VINCERE LE PAURE

Detto in sintesi si tratta di ridurre progressivamente l’assunzione del farmaco in concomitanza con un progressivo incremento di crudità ovvero di dieta vegeto-crudista tendenziale, sostenibile e personalizzata. Ti consiglio di andare sul blog digitando sul tasto “Cerca” le parole tiroide, tiroidite, eutirox, farmaci, stacco dai farmaci, dieta.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
20 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
20
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x