TONSILLITE GUARITA E STRAORDINARIE TRASFORMAZIONI IN FAMIGLIA

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

IMPORTANTI RISULTATI RAGGIUNTI IN FAMIGLIA

Ciao Grande Valdo, ho seguito le tue peripezie e spero quanto prima che tutto torni alla normalità.
Questa volta volevo segnalarti una grande vittoria nella mia famiglia. Infatti, dopo dopo essere riuscito con fare volpesco, senza mai dirlo apertamente, a togliere definitivamente la carne dalla alimentazione familiare, per cui niente più hamburger, salsicce würstel e bistecche nemmeno per il primo figlio di 17 anni, tenace ed ostinato nelle sue scelte ribelli, ho raggiunto grossi risultati con Leonardo, l’ultimo figlio di 16 anni, diventato ormai definitivamente vegano, per cui mangiamo quasi sempre le stesse cose prescelte tra una varietà incredibile di succulenti piatti privi di contaminazioni animali e di sofferenze.

DIECI CHILI IN MENO E 10 CM IN PIÙ GRAZIE ANCHE ALL’ARGININA VEGETALE

In questo periodo, essendo in sovrappeso, Leonardo è dimagrito di 10,5 Kg, ed è pure cresciuto oltre 10 cm! Il che sarà anche dovuto alla sua fisiologica e scontata fase di crescita, ma nessuno può negare che sia stato aiutato e corroborato dall’alta quantità di arginina assunta, contenuta naturalmente nella frutta secca da guscio e nei semi, come pure nell’aglio, nei legumi, negli spinaci e negli asparagi, tutti vegetali adatti a favorire il Growth Factor, ossia l’ormone della crescita.

UN SUCCESSO RIPORTATO INTERAMENTE SUL BLOG PAOLO CAVACECE

Ho riportato il tutto fedelmente nel mio articolo, nella speranza che possa risultare utile ad altre persone, specificando anche motivazioni, strategie, fase di transizione e ricette varie che hanno portato a questo indiscutibile successo.

TONSILLITE STAGIONALE RISOLTA SENZA ALCUN FARMACO

Ormai in famiglia ci sono un po’ di problemi soltanto col primogenito che ancora non ne vuol sentire parlare, anche se la sua prima tonsillite stagionale l’ho risolta con semplici bende intrise di acqua ghiacciata in fronte e sul ventre e mediante placche disinfettate con limone sia in loco che con gargarismi. Il tutto si è esaurito incredibilmente in soli 4 giorni!

TEMPO DI GUARIGIONE 4 GIORNI E NON 3 SETTIMANE

Comunque ha pure lui dovuto convenire che questa guarigione straordinaria è merito del nostro pacchetto-salute, visto che l’inverno scorso per la stessa malattia curata coi tradizionali antibiotici per questioni logistiche, mentre si trovava fuori casa in montagna con degli amici, ci sono voluti non 4 giorni ma tre lunghe settimane!

SPERO CHE LA GENTE COMINCI AD APRIRE GLI OCCHI DI FRONTE ALL’EVIDENZA

Ti auguro tutto il bene possibile, e spero che questa segnalazione possa aiutare qualche indeciso e qualche dubbioso. A presto.
Paolo Cavacece, architetto

*****

RISPOSTA

IL PACCHETTO-SALUTE HEALTH SCIENCE DÀ MOLTO FASTIDIO ALLE AUTORITÀ MEDICO-SANITARIE

Ciao Paolo, questo tipo di lettere rappresentano altrettanti mattoni costruttivi che nessuna autorità sanitaria e nessun ente medico saranno in grado di contestare e di sottovalutare. Potranno al massimo continuare a confinare la temibile Health Science nel silenzio e nell’indifferenza, come hanno del resto sempre fatto.

IL REGIME VACCINATORIO MONDIALE HA ALTRI OBIETTIVI IN TESTA

Martellamenti quotidiani sull’Ebola sì, scenari allucinanti di gente che avanza protetta da allucinanti ed inutili tute bianche sì, terrorismo gratuito stile film horror hollywoodiani sì, ma guai a parlare di gente normale che guarisce rapidamente e perfettamente stando lontano dalla persecutoria curomania medica.

TUTE E SCAFANDRI BIANCHI AI LIMITI DELLA FOLLIA

Tute bianche e scafandri sì, che sono i primi strumenti micidiali adatti a indebolire chi li indossa anche per poche ore e a rendere la gente vulnerabile ad ogni malattia dietro l’angolo, ma nemmeno una parola su chi guarisce al meglio da tumori, da diabete 1 e 2, da tiroiditi, prostatiti e psoriasi, da insufficienze epatiche e renali, patologie che la cosiddetta scienza medica dichiara apertamente inguaribili.

BLOCCARE LA TRASPIRAZIONE PER ORE SOTTO LA PLASTICA STERILIZZATA PRODUCE NON SOLO L’EBOLA ODIERNA MA ANCHE LA SUPER-EBOLA DI DOMANI

Già le semplici mascherine producono effetti perfidi e scellerati, causando paradossalmente difficoltà respiratorie ed effetti collaterali, rivelati anche dall’aspetto emaciato e dalla pelle bianca mortuaria di chi le indossa. Figurarsi queste tute ridicole che devono poi essere sottoposte a rigorose e costosissime sterilizzazioni ad ogni fase di svenimento e di re-indossamento. Scene apocalittiche e nel contempo ridicole. Un mondo intero spudoratamente ubriacato dai fumi e dalle falsità propinate in serie dalle televisioni del pianeta unite in satanica alleanza. Un mondo in totale balia di Big Pharma, dei Servizi Segreti e della Casa Bianca, dei falsi profeti del contagio e delle pestilenze untorali-monattiane di manzoniana memoria.

LA SALUTE VERA VA CERCATA SOPRATTUTTO IN POSTI LIBERI ED IMPENSATI, OSSIA LONTANO DALLE LOGORE E CORROTTE STRUTTURE UFFICIALI

Tornando a noi, segnalazioni come la tua sono preziose, in quanto produttrici di formidabili effetti sul pubblico attento e dotato di un pizzico di buon senso. Mantenere posizioni di insicurezza, di titubanza e di perplessità di fronte a questi fatti evidenti ed eclatanti sarebbe quanto mai assurdo, sciocco ed irragionevole. La gente deve imparare a portare rispetto senza remore e senza ripensamenti per i fatti concreti e per chi pratica e predica verità, cosa che non avviene quasi mai sotto l’egida dei Ministeri, delle Università e delle Televisioni.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

Comments are closed.