TOTALE FALLIMENTO VACCINI E DELINQUENZIALE TIRANNIDE SANITARIA

Pinterest LinkedIn Tumblr +
  • A soccombere è la gente vaccinata, e non coloro che sono sanissimi e stanno alla larga dai vaccini
  • Isterismi e panico da parte della CDC e dal signore-delinquente dei vaccini Anthony Fauci
  • Se il cosiddetto covid fosse letale come ci viene dipinto, usciremmo di casa scavalcando i morti e non scavalcando gli imbecilli

UN AGGIORNAMENTO A VASTO RAGGIO SU QUANTO ACCADE NEL MONDO

Per quanto noioso, seccante e persino perditempo sia, occorre aggiornarsi su quanto avviene in USA. Uno dei migliori modi per farlo è seguire i reports di Mike Adams che su basi giornaliere offre una panoramica vasta e completa su quanto accade. Nel report del 17 dicembre si parla delle breaking news riguardanti la CDC, maggiore autorità statunitense e mondiale sulla questione virale e malattie cosiddette infettive. Ovviamente qui di seguito riassumerò le informazioni riportate da Adams per aver un’idea generale di cosa succede e cosa dicono nel mondo, ma le mie posizioni su virus e contagio rimangono sempre le stesse, ovvero quelle espresse in tesine ormai storiche come “Virus e viresse” e “Scienza e fantascienza del virus” e numerose altre.

A SOCCOMBERE, NOTA BENE, È IN FORTE PREVALENZA LA GENTE VACCINATA

Come da noi e anche con maggiore enfasi e cinismo, i comunicati della CDC sono intesi ad incrementare il panico e la paura. “La stagione dell’influenza è arrivata” è il tema, e questo lo sappiamo tutti. La cosa sconvolgente che crea non poco imbarazzo e che non viene nemmeno nascosta (a differenza che da noi in Italia), è che facendo delle verifiche nei vari ospedali del paese d’oltre oceano ci si rende conto che sono in forte aumento gli effetti avversi ai vari vaccini, in termini di severe complicazioni circolatorie che portano a conseguenze spesso letali, e che il fenomeno colpisce essenzialmente la gente vaccinata.

QUANDO VAI IN CARENZA IMMUNITARIA DIVENTI VULNERABILE A OGNI SCIOCCHEZZA

Non tutte, ma molte delle reazioni avverse segnalate portano a grandi sofferenze, a urgente ricovero ospedaliero e a conseguenze devastanti atipiche, con molti casi di infarto. La gente vaccinata si ritrova ben presto in difficoltà anche a causa della soppressione delle proprie resistenze immunitarie, per cui diventa facilmente soggetta a problemi intestinali e a sindromi tipiche della variante Delta. Alcuni cominciano anche ad ammalarsi della nuova variante Omicron. Questa variante viene tuttora considerata meno grave in linea generale, ma se hai un sistema immune devastato il discorso cambia e si complica. Corre la voce in America che la Omicron sia stata ingegnerizzata apposta per questo, cioè per far fuori rapidamente la gente che si fa vaccini su vaccini indebolendo le proprie difese, una indiscrezione fatta girare dai media più influenti del paese.

IL DAILY MAIL LONDINESE PUBBLICA DATI PRECISI SU QUANTO SUCCEDE IN USA

Intanto stanno arrivando notizie esplosive dal Regno Unito, pubblicate dal Daily Mail di Londra. “La CDC sta avvertendo la popolazione che i casi settimanali di Covid-19 sono previsti in aumento del 55%, arrivando al livello di 1,3 milioni per settimana nel giorno di Natale. I casi mortali saliranno del 73%, vale a dire a 15.600 per settimana a causa della variante Omicron che sta diventando la variante dominante nel paese”. E queste sono le notizie che provengono da Londra.

SI VUOLE CHIARAMENTE MANTENERE IL PANICO TRA LA GENTE

A questo punto seguono i comunicati della CDC americana che parlano della Omicron. La Omicron è stata sequenziata 241 volte in 37 diversi stati americani ed è in fase di espansione continua. Tale variante può causare il 3% dei casi Covid, con un aumento di 7 volte (700%) rispetto alla scorsa settimana. La paura serpeggia in particolare a New York dove, alla Cornell University ci sono stati 930 casi la scorsa settimana, tutti riguardanti persone totalmente vaccinate con tanto di booster o richiami. In pratica i paesi che sarebbero più colpiti dalla pandemia sono gli USA e il Regno Unito. Questo ultimo segnala da solo oltre 78000 casi totali, dei quali 10.000 da Omicron.

L’OMICRON DI PER SÉ È LA SEMPLICE E TIPICA INFLUENZA STAGIONALE DA CORONAVIRUS

In ogni caso, questa è l’ennesima prova che i vaccini sono un totale fallimento sulla variante Omicron (i vaccini lo sono su tutta la linea ovviamente). Da rilevare inoltre che la Omicron, più che una variante possiede tutte le caratteristiche di un normale influenza. L’Omicron è l’influenza. L’Omicron è l’immunizzazione naturale, se vogliamo. Per la CDC comunque stiamo entrando nella fase oscura e pericolosa della stagione invernale. “Tutte cose che noi avevamo previsto un anno fa”, commenta Adams. Avevamo preavvertito che si sarebbe continuato a vaccinare e a richiamare, che il sistema immunitario della gente sarebbe stato progressivamente devastato, che questo causerà problemi respiratori ed asmatici, e che nel picco della stagione invernale la gente soffrirà di forti carenze di vitamina D per mancanza di sole.

CAMPAGNA ISTERICA E TERRORISTICA DELLA CDC, COME DA PREVISIONI

Ed ora c’è la CDC la quale dice che per Natale, con prolungamento fino a gennaio, febbraio e forse marzo, avremo in USA 15.000 morti a settimana, con l’aggiunta delle sue colossali fake-news per cui l’Omicron sarebbe la più pericolosa delle varianti e che verrebbe provocata dalla gente non vaccinata, vale a dire da quelli che il potere definisce gli untori della nuova peste. Questo ovviamente per spaventare e al tempo stesso coprire le morti che avvengono invece per i sieri genici al grafene.

ALL’ONDATA DI PANICO INNESTATA DALLA CDC SI AGGIUNGE L’AZIONE DEL DIO DEI VACCINI ANTHONY FAUCI

E nel contempo Anthony Fauci, la cinica colonna su cui si basa tutta la scellerata combine del Covicon e delle varianti presenti e future, si lancia ben volentieri su questa isterica campagna della CDC al fine di moltiplicare in America il panico per l’Omicron, prevedendo che tale variante diventerà VARIANTE DOMINANTE nel giro di poche settimane, e che sarà causata essenzialmente da chi non è vaccinato. Figurarsi se un Fauci perde mai l’occasione per scaricare il barile su chi gli comoda, cioè su chi sta magnificamente bene di salute in quanto non si è rovinato dal metodo Fauci e dai vaccini prodotti dai soliti sponsorizzatori di Fauci medesimo.

PER L’AMERICA E IL MONDO INTERO FAUCI È L’AUTORITÀ NUMERO UNO, BEN SI INTENDE

Come dire una spinta a vaccinare di più e a farlo possibilmente su basi obbligatorie. Nel suo commento Fauci aggiunge che i vaccinati e quelli sottoposti a richiami non avranno problemi, mentre i non-vaccinati contro Delta e Omicron causeranno il collasso degli ospedali americani. Appare evidente il ruolo di Fauci. Non siamo di fronte a un essere umano, ma ad un animale feroce e spietato che ha in odio l’intera umanità. Omicron infatti è essenzialmente innocente, è un comune ceppo del comunissimo CoronaVirus sempre presente nelle influenze stagionali. La variante Delta può a volte diventare severa, soprattutto nelle persone con immunità compromessa da vari fattori, e in particolare dai vaccini subiti a ripetizione. In effetti i dati autentici dimostrano che le persone ospedalizzate che in questi giorni stanno morendo in terapia intensiva, sono tutte persone VACCINATE. Uno prende il vaccino e rischia comunque la morte da varie cause letali. Ma il rischio nel caso dei vaccinati è doppio rispetto ai non vaccinati. Si tratta di dati dimostrati dalle statistiche.

NON ESISTE UN SOLO CASO DI MORTE DA OMICRON NELL’INTERO PAESE

Per chi è in precaria situazione immunitaria, come lo sono regolarmente i vaccinati, basta un niente per andare in difficoltà. L’Omicron in ogni caso è totalmente innocente per la gente non-vaccinata. “Che io sappia non esiste in tutto il paese un singolo caso mortale da Omicron, e ciononostante stanno blaterando che per causa dell’Omicron gli ospedali americani si riempiranno, e che ci saranno 15.000 morti a settimana durante tutto il periodo invernale. In realtà l’Omicron non solo risulta innocente ed ininfluente, ma addirittura favorirebbe una immunità naturale e minori rischi di effetti avversi! Omicron, a detta di molti scienziati, potrebbe addirittura rappresentare la fine dell’intera pandemia. Si vocifera addirittura che sia stato ingegnerizzato come contro-arma biologica avente lo scopo di azzerare la variante Delta e l’intera questione Sars-Covid2. Non ho prove concrete da portare su questo dettaglio ma, visto il mondo ultra-pazzo nel quale stiamo vivendo, anche questa opzione va considerata”, conclude Mike Adams.

OMICRON FATTORE SALVANTE

Nel mondo della virologia, i ceppi selvaggi dei virus tendono a mutare in varianti che sono più trasmissibili. Così la massa verrebbe progressivamente colpita e finirebbe per crearsi una ottima immunità naturale generalizzata, per cui niente più lockdown, niente più mascherine, niente più distanziamenti, niente più tamponi, niente vaccini, niente più assurdità, niente più cose insensate, niente più fantasiose narrazioni mediche, niente più campi di concentramento Covid come in Australia e altri paesi divenuti incredibilmente fanatici e dittatoriali.

IL PROGETTO FINALE DEL POTERE NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA: OCCORRE FAR FUORI 5 MILIARDI DI PERSONE IN SOVRANNUMERO

Omicron rappresenta la liberazione da ogni incubo pandemico. Ma questo è il modo costruttivo di ragionare della gente normale e onesta. Il potere la pensa molto diversamente. Per esso, le vaccinazioni anti-Covid di vario genere, e in particolare le vaccinazioni anti-Omicron e quelle che si intendono fare su tutte le altre future varianti presumibilmente in arrivo, vanno mantenute e incrementate al fine di procedere col progetto di fondo. Progetto fisso e che non cambia di una virgola. Progetto che rimane quello di ridurre drasticamente la popolazione mondiale dagli attuali 8 miliardi a meno di 3 miliardi nel giro di 10-20 anni. Obiettivo raggiungibile in concreto tramite l’uso intensivo e ripetuto dei vaccini, tramite l’accumulazione tossica e immuno-distruggente causata dai vaccini stessi.

BENVENUTI I VACCINI E BENVENUTA LA PANDEMIA È IL MANTRA DELLA PIRAMIDE

L’Omicron in questo contesto diventerebbe un acerrimo nemico poiché andrebbe a rimpiazzare la pericolosa variante Delta, o qualunque altra variante simile che debba presentarsi domani e dopo-domani. Il potere deve perpetuare la pandemia e non risolverla. “We have to keep the deadly process going, and how to do that? Vaccines are the answer. The vaccines are the pandemic, they perpetuate the entire cycle of hysteric hospitalisation and deaths”. Questo è il succo del ragionamento della Piramide al potere.

ENTRO QUATTRO MESI IL MONDO VERREBBE RIMESSO NEI GIUSTI BINARI DELLA NORMALITÀ

In ogni angolo del mondo la popolazione è contro i vaccini. Lo stiamo vedendo tramite i cortei infiniti di persone in fermento. In effetti, se bloccassimo immediatamente adesso ogni forma di diktat e ogni sorta di vaccinazione, nel giro di 4 mesi il mondo si riprenderebbe e tutto tornerebbe alla normalità, cosa che dà enorme fastidio e persino panico tra i delinquenti oggi al potere.

FURIOSE VACCINAZIONI E INCREMENTO DEI MORTI ALLA COLUMBIA UNIVERSITY

Perché mai la gente continua oggi a morire? Perché muoiono nel contempo bambini, atleti al culmine della loro forma psico-fisica, adulti normalissimi, gente attiva e sana fino al giorno prima della inoculazione? Basta guardare cosa sta succedendo alla Columbia University di New York. Aumento di colpiti e aumento di morti nonostante le furiose e ripetute campagne vaccinali.

LE COSE APPAIONO CHIARE ANCHE NEL CAMPO DELLE RICERCHE VACCINALI PIÙ VICINE ALLA TRASPARENZA

Gli studi degli specialisti presso la stessa Columbia e quelli condotti presso la Hong Kong University della metropoli asiatica, parlano di mutazioni della proteina spike. Omicron distrugge gli effetti delle vaccinazioni pericolose. Preoccupa il fatto che Omicron neutralizza i vaccini ma nel contempo neutralizza il sistema immunitario. Pertanto se fai il vaccino non ottieni alcuna reale protezione in quanto il tuo sistema protettivo viene distrutto nel contempo dal vaccino stesso, per cui diventi una sorta di paziente AIDS immunodepresso, privo di forza immunitaria e quindi in balia di qualsiasi influenza anche lieve. Questo in sintesi quanto sta accadendo in America e nel mondo intero. Concludo riportando un messaggio di Giuseppe Scarano diffuso su Telegram.


MESSAGGIO DI GIUSEPPE SCARANO

RIANDIAMO CON LA MENTE AI PRIMI VACCINI

Tornate indietro a 2 anni fa. Vi ricordate quando ogni anno facevate il siero antinfluenzale? O ancora più indietro. Quello per la pertosse, la difterite, il tetano, il vaiolo, il morbillo, la rosolia, la parotite, l’epatite, la meningite, la tubercolosi? Bene fermi lì. Facciamoci alcune domande. O meglio poniamole ai tanti che ancora assecondano le fandonie che ci vengono giornalmente propinate.

QUESTO È DAVVERO IL SIERO DELLE MERAVIGLIE

Avete mai visto un siero che prevede una maschera e si deve mantenere il distanziamento sociale? Anche quando si è completamente immunizzati? Avete mai sentito parlare di un siero che fa contrarre o diffondere l’elemento virale anche dopo essere stati immunizzati? O forse non immunizza? Perché non fanno un test degli anticorpi e tampone obbligatorio ai vaccinati dopo 3 settimane?

MAI VISTA NELLA STORIA UNA SOSTANZA CAPACE DI MANDARE ALL’ARIA OGNI ATTIVITÀ UMANA

Prima di questo, avete mai sentito di premi, sconti, o incentivi per fare il citato siero? Avete mai visto prima di oggi discriminazioni per chi non li avesse fatti? Avete mai visto un siero mono-dose che devi fare per 2 dosi? e poi 3? e forse 4…? Avete mai visto un siero che fa rompere i rapporti tra familiari, colleghi e amici? Avete mai visto un siero che minaccia il vostro sostentamento, che mette a repentaglio il lavoro e la scuola?

QUALCOSA DI CUI SI PARLA 24 ORE AL GIORNO PER 600 GIORNI CONSECUTIVI

Se non facevate il siero, qualcuno ha mai cercato di farvi sentire una cattiva persona? Avete mai visto 4 topi con la maschera no-vax che riescono a riempire contemporaneamente piazze, porti, e terapie intensive? Avete mai visto un siero che permettesse a un bambino di 12 anni di sostituire il consenso dei suoi genitori? E avete mai visto un siero del quale si parlasse 24h al giorno per 600 giorni consecutivi? Dopo tutti quelli che ho elencato all’inizio, avete mai visto un siero come questo che discrimina, divide ed ammalerà una società come quella di oggi?

INTANTO I PREZZI DI ELETTRICITÀ-GAS-BENZINA-GASOLIO RADDOPPIANO

Ma c’è dell’altro. Forse vi è sfuggito che mentre vi fanno litigare l’uno con l’altro, l’elettricità è aumentata del 40%, il gas del 30%, la benzina del 26% e l’inflazione continua a galoppare. Non trovate strano che un siero faccia tutte queste cose e pure sembra che non faccia proprio quello per il quale dicono sia stato progettato, e senza vergogna ora si richiede anche una 3° dose, nonostante già con la prima e la 2° dovevate essere schermati più di Superman e diventare immortali?

SIAMO DAVANTI AL TRIONFO DELLA PAZZIA

È normale che vi fidiate di qualcosa che “funzionicchia”? Allora ditemi, esiste un altro prodotto al mondo che se non funziona bene, invece di prendersela con chi lo produce ci si arrabbia con chi NON lo ha voluto fare? Esiste la libera scelta in democrazia, o siamo altrove…forse in Cina? Cioè praticamente è la prima volta nella storia dove l’inefficacia di un farmaco è colpa di chi non lo ha preso.

TI DANNO I SOLDI PER STARE A CASA IMPRODUTTIVO E TI IMPONGONO I TAMPONI A PAGAMENTO SE VUOI LAVORARE

E vi sembra normale che a chi non lavora diano il reddito di cittadinanza per stare a casa, mentre nello stesso tempo chi lavora e si fa il culo deve pagarsi i tamponi per poter lavorare? Non trovate strano che abbiano buttato via milioni di euro per riempire le scuole con 430 mila inutili banchi a rotelle, ed oggi a chi chiede i tamponi gratuiti urlano che è immorale, che si tratta di uno spreco di denaro pubblico?

UN MANICOMIO PLANETARIO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA

Le stesse scuole dove a ottobre siete andati a votare senza green pass, e dove fino al giorno prima, non potevate nemmeno entrare senza. Vi sembra normale? Guardiamoci nelle palle degli occhi, non fingete di non aver visto anche solo negli ultimi 3-4 mesi ovunque manifestazioni con migliaia di persone (L’Italia del calcio, della Pallavolo, le messe oceaniche del Papa nei paesi dell’est, manifestazioni politiche, rave party ecc, assembramenti a migliaia, con mancate distanze e mascherine portate sotto il mento ed i contagi ed i morti quasi inesistenti. Contagi per il 90% di asintomatici che sono magicamente aumentati dal 15 ottobre con 300.000 tamponi in più ai no vax no green pass.

CORSA AD OSTACOLI SALTANDO I MORTI E SCANSANDO GLI SCEMI

Davvero credete che le eventuali chiusure siano colpa delle persone negative che si sottopongono a tamponi ogni 2 giorni? E adesso arriva anche il Super Green Pass. Se il covid-19 fosse letale, a quest’ora usciremmo di casa scavalcando i morti, e non scansando gli imbecilli…
Giuseppe Scarano


DUE MONDI TOTALMENTE DIVERSI E INCOMPATIBILI TRA LORO

Come si faccia a non essere totalmente d’accordo con quanto scrive Scarano in questo suo mirabile pezzo, che io chiamerei come secondo titolo LA SAGRA DELLE MERAVIGLIE, non riesco nemmeno a immaginarmelo. Eppure i vari esponenti del potere governativo italiano, da Draghi, a Speranza e a tutti gli altri continuano a blaterare le loro scemenze ad ogni loro nauseante apparizione televisiva, vale a dire 100 volte al giorno almeno. La “valanga idiota” si è talmente imbrigliata nei suoi caos demenziali, che non sa che pesci prendere! In pratica quanto succede nei 2 rami del parlamento italiano fa totalmente a pugni con quanto avviene nelle piazze, negli ambienti di studio e di lavoro autentico-onesto-trasparente del paese.

QUANDO SI FARANNO I CONTEGGI AUTENTICI NE VEDREMO DELLE BELLE

Provate un po’ a spiegarvi come mai i media continuano a blaterare da ogni megafono disponibile che i vaccini hanno salvato vite a raffica. Siccome mai apportano uno straccio di prova, la gente è costretta volente o nolente a credere sulla parola! Di contro, i siringati doppi ed anche tripli, risultano positivi (a tamponi farlocchi), hanno malori e problemi di cuore, finiscono in terapia intensiva, muoiono.

L’ASSOLUTA INUTILITÀ DEI VACCINI È UN FATTO EVIDENTE

La conclusione è molto semplice e chiara. Non si vuole convincere nessuno con dogmi ed opinioni di parte. Tutte le statistiche raccolte nei paesi piccoli e compatti, sottoposti a maggiori controlli, indicano l’inutilità assoluta dei vaccini nel contrastare il fenomeno sociale contro il quale sono stati concepiti e sviluppati. La gente dovrebbe fermarsi e non a credere in quanto le viene propinato, ma semplicemente far lavorare il proprio cervello, riflettere e non obbedire a chi detta norme restrittive prive di capo e di coda.

Valdes Sepich Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x