TRE STRAORDINARI VIDEO FORMATIVI DISTRIBUITI DALLA HEALTH SCIENCE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

STRAORDINARI VIDEO FORMATIVI

Aghape, Associazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente e la Salute, è lieta di proporvi la disponibilità delle videoregistrazioni di tre eventi molto importanti, le cui tematiche hanno suscitato nel pubblico un notevole interesse di approfondimento. I documenti sono i seguenti:

1) FREQUENCY

Un seminario straordinario, parte degli approfondimenti della Health Science University, per acquisire saperi approfonditi e all’avanguardia della scienza e della conoscenza sul potenziale umano, sulle frequenze, sul suono e i 432 Hz, sulla correlazione tra frequenze e salute. Una giornata dove si apprenderanno tecniche e strategie per l’espansione mentale si faranno misurazioni in tempo reale del campo energetico vibrazionale tra le persone presenti. Tenuto da Riccardo Tristano Tuis e Daniele Gullà.

Riccardo T. Tuis da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dallo sciamanesimo alle scuole gnostiche fino allo Zen, passando dalla PNL e agli studi sulle scienze di confine, con un focus sullo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all’interazione tra mente e materia e ai relativi codici più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà. Le sue ricerche in ambito della coscienza lo hanno indirizzato a sperimentare l’effetto delle frequenze nell’attività cerebrale umana e conseguentemente anche sulla salute intesa nella sua più globale accezione.

Daniele Gullà collaboratore della trasmissione Mistero, si interessa di biopsicocibernetica da vent’anni. La passione per l’astrofisica, l’elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca e oggi, grazie a software all’avanguardia di estrazione militare certificati, è in grado di misurare il campo energetico vibrazionale dell’essere umano e di altri organismi. Questa misurazione del campo sottile e invisibile che noi emettiamo ha risvolti straordinari in tutti i campi della nostra vita.

DURATA DEL VIDEO: 8 ORE. Contributo 60 euro + 15 di tessera associativa per i non soci

2) DISAGIO PSICHICO E SALUTE MENTALE: NUOVE VIE PERCORRIBILI E APPROCCIO OLISTICO ALLA PERSONA

Un seminario intensivo sul disagio psichico e sulla salute mentale per fornire nuovi indirizzi e nuovi approcci verso un disturbo che, direttamente o indirettamente, in maniera superficiale o molto importante, può coinvolgere e sconvolgere la nostra vita o quella delle persone che amiamo. Seminario tenuto dal dott. Mariano Loiacono e da Pietro Bisanti, con una introduzione di Valdo vaccaro e una toccante testimonianza di Serena Piccinini.

Valdo Vaccaro è uno dei massimi esponenti dell’Igienismo e dell’Alimentazione Naturale. Direttore Scientifico della Health Science University, è autore di molti libri e di uno dei blog più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Mariano Loiacono, psichiatra dell’Azienda ospedaliero-universitaria OO.RR. Foggia, ha fondato fin dal 1966 il “Progetto Nuova Specie” e il Metodo alla Salute, inizialmente rivolto alle persone affette da dipendenze ma oggi rivolto a tutti coloro che manifestano un disagio diffuso. Il progetto del dr Loiacono abolisce l’utilizzo di psicofarmaci o sostanze sostitutive. Quasi incredibile a credersi ma questo progetto si sviluppa, per oltre 40 anni, in un’istituzione pubblica del Meridione: l’Azienda Ospedaliero–Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia.

Pietro Bisanti, è Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri e da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all’utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall’uomo: gli psicofarmaci. Autore del libro “Assassini in pillole”, Pietro Bisanti è un grande esperto di reati familiari, tematica che spesso rientra nell’area del disagio mentale e ne rappresenta l’aggancio istituzionale da cui si viene spesso risucchiati come in una ragnatela.

DURATA DEL VIDEO: 8 ORE. Contributo 30 euro + 15 di tessera associativa per i non soci.

3) NUOVE FRONTIERE DELLA GUARIGIONE

Primo convegno nazionale di scambio e confronto aperto con il pubblico presenziato dal dR Claudio Pagliara, medico oncologo, Gabriella Mereu, medico esperto in terapia verbale, Giuliana Conforto, astrofisica e docente di meccanica classica e quantistica, Valdo Vaccaro, Maestro di Igienismo Naturale di fama nazionale e internazionale.

I quattro relatori sono tra i maggiori esponenti italiani di una nuova cultura centrata sull’evoluzione dell’essere umano, del suo immenso potere di autoguarigione, delle sua connessione con l’Universo. Sono ricercatori e medici in ambito olistico, scientifico e spirituale ed espongono conoscenze e realtà di notevole rilievo.

DURATA DEL VIDEO: 8 ORE. Contributo 50 euro

MODALITÀ RAPIDA PER RICHIEDERE I VIDEO

Basterà inviare una mail o telefonare a: Fiorenza Guarino: tel 335-1997815, [email protected], oppure a Cinzia Di Vitantonio: tel 340-6428193, [email protected]

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x