UN IRRESISTIBILE GRIDO DI LIBERTÀ DAL CANTON TICINO

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

Caro Valdo così ho risposto a un noto oncologo qui in Ticino … Uniti ce la faremo a creare delle nuove OMC e una nuova grande OMS, senza più conflitti di interessi 🌞 ps stasera mi ritrovo con il gruppo medici e attivisti ticinesi. A presto spero vivamente che tu farai parte del nostro gruppo. Maggiore sarà la nostra unione maggiore sarà la possibilità di contrastare il governo.

Milly Togni-Lugano


RISPOSTA DI MILLY TOGNI AL PROF FRANCO CAVALLI IN DATA 1 FEBBRAIO

E lei mente ancora di più caro dr Cavalli! Ed è lei se mai ad avere sulla coscienza i morti di covid perché non sta facendo la cosa giusta. Pasteur stesso disse che se si ha un terreno sano nessun virus potrà aggredirvi! Non esiste nessun studio scientifico che comprovi la trasmissione dei virus per via aerea, sputo o traspirazione. Ne esiste uno invece che dà prova scientifica dell’inesistenza del virus da morbillo. Sveglia!

Invece di mettere paura caro prof Cavalli, invece di fare lockdown inutili e anzi dannosi sia per la salute che per la nostra economia, si focalizzi sul sistema immunitario e sulle cure mirate esatte come hanno fatto molti dei miei medici che non hanno avuto nessun morto! E li hanno curati a casa senza intasare gli ospedali fra l’altro! Si è mai chiesto come mai più nessuno muore di tumore o di altre patologie? No, ora muoiono tutti di covid.

I suoi guadagni saranno in netto calo immagino! Nessun morto di altra malattia e la cosa strana è che nessun politico muore per questo virus, solo il popolo. Quantomeno strano, ne converrà! Quantomeno strano il fatto che per andare al cimitero dove il virus è morto sia necessario portare la mascherina? Ma forse anche lì ci sono forti interessi?

Faccio una breve parentesi anche per la chiesa. Vorrei ricordare a papi, vescovi e preti che Gesù ha predicato l’amore e i miracoli che possiamo vedere attraverso l’amore. Non la paura che semmai li blocca e soprattutto fa morire prima del tempo!

Ma continuo dicendole di controllare i numeri dei decessi. Essi parlano chiaro. Le morti da influenza sono pari a quelle degli anni scorsi. Delle persone che muoiono di fame, tema a lei tanto caro. Nessuno ne parla, come mai? Nel mondo muoiono 8000 bambini al giorno di fame, ma sembra non interessare ai politici che fra l’altro si devono nutrire molto bene grazie ai loro stipendi! Stipendi che volevano aumentarsi diminuendo l’avs? Altra vergogna!

Da oltre 11 mesi sembra esistere solo il covid! Fra l’altro senza averlo mai visto né isolato; perché mutevole. Ora c’è anche la versione britannica e quella brasiliana! Ma chi volete prendere in giro! Faccio una nota. Non risponderò ai commenti ma solo a persone seriamente interessate a capire questa falsa pandemia, peraltro annunciata in una trasmissione sulla 7 dove Bill Gates annunciava già nel 2015 l’arrivo di questo virus e della guerra batteriologica che avrebbe causato a suo avviso 10 milioni di morti! Sveglia gente! Tutto quanto previsto da Bill Gates è arrivato nel 2020. Veramente una profezia degna di quelle scritte nelle bibbie vero? Fra l’altro sono state emesse delle pandemic bonds proprio nel 2015!

Trovate tutto quanto in letteratura quindi non datemi della complottista o della negazionista. Semmai io sono un’affermatista! Affermo cose che metterebbero in sicurezza le persone e la nostra economia! Non sarebbe poca roba vero? Riportare salute ed economia non è forse il dovere principale di ogni buon medico e di ogni bravo politico?

Questo virus non è mai stato isolato! Ma voi medici, a partire dal vostro presidente dr Franco, non fate altro che seminare terrore e paura, paura che creerà sicuramente la malattia! Mi domando se è questo che volete? Vi ricordate o no del giuramento che avete fatto? O avete in mente solo soldi e politica?

Al dr Franco consiglio anche di rivedere le sue nozioni mediche visto che sembra non sapere che essere positivi e asintomatici non vuol di certo dire essere contagiosi o pericolosi. Il vaccino sì che può essere pericoloso, lo dicono le stesse ditte farmaceutiche attraverso il bugiardino!

Leggeteli bene! Ma alla fine io amo dire che ognuno faccia poi quello che vuole, basta che si possa anche dire no grazie dottore io non lo faccio perché conosco i pericoli di questo vaccino! Viviamo si o no in un paese democratico? Art. n16 della nostra costituzione.

Andiamo avanti caro dottore e se poi ha un po’ di dignità mi chiami che ci confronteremo! Se le ho parlato di queste cose è perché, pur essendo una semplice pranoterapeuta master reiki, divulgatrice della fisica quantistica e dell’epigenetica in modo semplice, della meta-medicina e della medicina della nuova era, poco conta, quello che conta è che sono accompagnata da 60’000 medici che fanno il loro lavoro in coscienza e scienza e quindi saranno loro a confrontarsi con lei!

Nessuna Omc ha il diritto di radiare un buon medico solo per il fatto di avere un’altra buona visione sulle cure da intraprendere. Vergognatevi! Questi 60000 medici sono medici che fanno ancora il medico in coscienza e scienza e non per i soldi! Sono stata chiara? Le spiegheremo che non tutti dormono e che siamo stufi di questa medicina che va solo a nutrire le vostre tasche e quelle delle grandi lobby farmaceutiche! Questo è anche un pensiero del popolo attento! Questo tempo deve finire per lasciare il posto ad un’era amorevole e a una medicina più umana! È ora che il paradigma medico cambi e che si introduca lo studio della fisica e dell’epigenetica.

Nel lontano 17.10.2010 scrissi un articolo spiegando l’importanza di questo balzo quantico nel campo medico per amore degli ammalati, ed era proprio rivolto ai medici. Nessuno rispose. Ora le cose stanno pian piano cambiando. Sono ancora dei semini che stiamo immettendo per questo cambiamento, ma sono fiera e felice di essere un umile strumento di questo nuovo meraviglioso paradigma medico-scientifico che andrà a beneficio delle nostre future generazioni.

Lei è ormai anziano ma è ancora in tempo a lasciare un bel ricordo del suo operato. Se lo farà le sarò veramente grata! Grazie di cuore ascolti la sua coscienza, alla fine tutti i soldi non avranno valore dopo che non avremo più questa vita, ma l’amore quello sì ed è l’unica via e realtà che vivrà per sempre.

E smettetela dunque di radiare medici etici che vogliono fare ancora la loro onorevole missione rispettando il paziente e non dei protocolli atti a fare incassare miliardi alle ditte farmaceutiche. Gli esseri umani non sono macchine biochimiche caro prof ma sono esseri umani che hanno un cuore e delle emozioni! La scienza medica sulla quale lei si basa oggi crea 700’000 morti all’anno e sono causati dalla famosa malattia “iatrogena” che lei conosce bene.

Oltre al disastro in campo medico sta creando un disastro per la nostra economia svizzera, fatto mai avvenuto prima! Per che cosa poi? Per un virus che muta di volta in volta e per il quale anche un vaccino sarebbe inutile. Non possiamo vaccinarci contro una malattia che non dà immunità, sarebbe come vaccinarci contro un raffreddore che poi riprendiamo 1000 volte.

Spero vivamente che abbiate smesso di intubare perché non è di polmonite interstiziale che dovete curare ma per trombo embolie polmonari. Smettetela di essere così crudeli con gli anziani che hanno il diritto di terminare serenamente la loro vita accanto ai loro cari e soprattutto coi bambini desiderosi solo di vivere la loro vita e la loro infanzia in modo gioioso. E smettetela soprattutto di trasmettere tanta paura attraverso i mass media. La paura crea la malattia più della malattia stessa.

La stessa presidente Sommaruga disse di ascoltare altri canali indipendenti perché forse quelli nazionali ci stavano nascondendo delle cose? E aggiunse che i canali indipendenti sono un valido aiuto per salvaguardare la nostra d e m o c r a z i a ! La cosa più grave è che poche persone si rendono conto dei pericoli e di perdere a breve questi diritti civici. Sveglia!

Questo potente stratagemma o gioco diabolico io lo definirei, è in atto allo scopo di portare beneficio economico solo a poche persone!!! Abbiamo il dovere di fermarlo!!! La maggior parte delle persone non sa neppure che l’uso della pcr dà dei falsi positivi e dunque risultati inesatti. E non ascolta neppure quando a dirlo è la OMS stessa!! Come fu il caso per i guanti. Perché non ascoltano? Perché purtroppo hanno fiducia nel vostro camice bianco. Ma davvero caro prof volete andare avanti ad ingannarli? Sareste veramente strani per non dire disumani.

Alla fine la verità verrà a galla come disse Lincoln. Potete ingannare tutti per un certo periodo, alcuni per sempre, ma non tutti per sempre. Victor Hugo disse: chi sa della colpevolezza di un governo e non fa nulla si rende egli stesso colpevole! Quindi ci siamo capiti o no? Ciao a tutti e un fortissimo abbraccio a tutti. Milly Togni da Lugano


RISPOSTA

Ciao Milly. Complimenti per la competenza e l’entusiasmo. Condivido tutto. Rispondo pertanto positivamente al tuo invito associativo. Un caro saluto e a presto.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x