UNGHIE RINFORZATE, CAPELLI DA FAVOLA E NIENTE CELLULITE

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

UN FEELING DI AMICIZIA E DI CONDIVISIONE IDEOLOGICA

Caro Valdo, ti do del tu perché mi sembra ormai di conoscerti da tempo, tra la lettura dei tuoi libri e i video su internet ti sento come un amico. Prima di tutto un grazie per la passione, energia e anche coraggio che dimostri.

IMPORTANTE CAPIRE DA DOVE ARRIVA IL MUCO

Dopo la lettura del libro del professor Ehret (Il Sistema di guarigione della dieta senza muco), e dei tuoi libri, ho sentito la spinta giusta, che aspettavo da anni ormai, a girare davvero pagina nella mia alimentazione. Finalmente ho capito da dove arrivava tutto quel muco. La mia alimentazione è sempre stata scarsa di carne, di latticini e di pesce, ma avevo sempre qualche disturbo.

FINALMENTE MANGIO COME DA SEMPRE DESIDERAVO FARE

Fin da bambina, istintivamente, il mio pensiero era: “Quanto mi piacerebbe vivere di frutta”. Ora ho scoperto che si può, e che non ero la sola a pensarlo. Da circa un mese vivo di frutta (non la mangio solamente, la gusto proprio). Prevalentemente frutta e verdura crude (insalate miste) con semi vari, con aggiunta di qualche pezzetto di pane integrale, a volte patate o broccoli e altre verdure al vapore, noci fresche, nocciole, mandorle e lupini.

ELIMINATO OGNI CIBO-SPAZZATURA DA UN GIORNO ALL’ALTRO SENZA TANTI PREAMBOLI

Ho eliminato senza neanche pensarci troppo, carne, pesce, latte e latticini, tutti in una volta, e non ho fatto nessuna fatica! Mi sento benissimo!

CONDIZIONI FISICHE SPLENDIDE

Le mie unghie finalmente non si spezzano più e i miei capelli sono in una condizione splendida, senza contare il fatto che quella poca cellulite che avevo è quasi sparita. Sono in menopausa e non pensavo di risolvere tanti problemini che non ti sto a raccontare.

ENTUSIASMANTE FORMA PSICOLOGICA E SPIRITUALE

Senza parlare della condizione psicologica e spirituale (alla quale tengo molto). E’ come se avessi dentro di me tutta la natura. Volevo solo scambiare con te il mio entusiasmo e ringraziarti. Ci vediamo al convegno del 17 novembre a Milano e chiederò il tuo autografo sui tuoi libri (come fanno le fan ragazzine). Un grande abbraccio.
Giacinta

*****

RISPOSTA

Ciao Giacinta, ti incontrerò ben volentieri a Milano. La tua mail va ovviamente ad aggiungersi nella speciale cartella Testimonianze di guarigione. Poco importa se non sei andata a procurarti un certificato medico, con tanto di valori del sangue e di timbri, come qualcuno pretenderebbe di fare. Una confessione spontanea e trasparente vale più di cento carte fasulle, e ti credo sulla parola.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

4 commenti

  1. L'istinto è la cosa migliore:come il bambino non vuole mangiar carne,allo stesso modo si avverte per i cibi naturali la voglia di nutrirsene.
    Anche io avevo eliminato tutti gli alimenti animali di botto e non mi erano mancati per niente.
    Vai così,Giacinta!^_^

  2. Danilo Datti on

    Vorrei confermare la testimonianza del miglioramento su unghie e capelli. Ne avevo sentito parlare per la prima volta sul libro dedicato alla costruzione fisica 'Matevo, invecchiamento e forza questioni risolte'. Insieme ovviamente agli immancabili lavori di Valdo Vaccaro e il titanico Ehret…
    L'alimentazione fruttariana unita al digiuno ed a una corretta attività fisica è certamente la soluzione migliore per ottenere un aspetto 'luminoso' oltre che a una salute eccellente.

  3. luigi tommasini on

    mia figlia è vegana da 2 anni e gli è venuta l'alopecia aerata,mi date una motivazione?