VOLUMINOSI POLIPI IN GRAVIDANZA SPARITI IN 2 MESI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

RISOLTA UNA SITUAZIONE DI VOLUMINOSI POLIPI IN GRAVIDANZA

Ciao Valdo, è da molto tempo che desidero scriverti. La mia è una lettera di ringraziamento per i tuoi preziosi consigli che mi hanno risolto una fastidiosa situazione di voluminosi polipi al collo dell’utero in gravidanza.

EVITATO IL RISCHIOSO INTERVENTO CHIRURGICO

La medicina ufficiale consigliava di intervenire chirurgicamente con l’inevitabile rischio di aborto. Dopo due mesi e mezzo di alimentazione vegetariano-crudista, lavaggi con acqua e sale, passeggiate all’aria aperta e meditazione, i polipi si sono notevolmente ridotti per poi sparire dopo il parto.

VISITA GINECOLOGICA A CONFERMA

Il tutto è stato constatato da visita ginecologica. Ora la mia bimba, Stella, compie 6 mesi e sto seguendo le tue dritte sull’allattamento. Pertanto devo dirti doppiamente grazie.
Stefania e Stella

*****

RISPOSTA

IL CREATO E LA NATURA DIMOSTRANO ANCORA UNA VOLTA LA LORO IMPOSTAZIONE LOGICA E RAZIONALE

Ciao Stefania e ciao piccola Stella. Questo tipo di messaggi commuove e porta con sé un senso di gratitudine verso il Creatore che ha fatto le cose per bene, e verso le leggi di Madre Natura che funzionano in modo formidabile basandosi su regole precise e non casuali, su fattori causativi e su sintomi da rispettare.

UNA ESPERIENZA ED UNA CONSAPEVOLEZZA TALI DA TRASFORMARE LA PROPRIA VITA

Ovvio che servono anche i valori umani, la fiducia incrollabile in se stessi e nei meccanismi di auto-guarigione che esistono e non vanno inibiti o soppressi. Tu Stefania hai saputo percepire che quella era la giusta strada e hai deciso di percorrerla, resistendo alle forti pressioni in senso contrario da parte dei medici che ti attorniavano. Alla fine sei stata giustamente premiata. È una esperienza importante che fa di te una persona consapevole e una paladina della Health Science. Un conto è apprendere la verità sulla carta o per sentito dire, un altro è sperimentarlo di persona.

NOTEVOLE APPREZZAMENTO PER IL TUO SENSO CIVICO

La tua mail è un documento importante a livello salutistico e a livello sociale nel contempo. La tua disponibilità a renderlo pubblico ti fa molto onore e dimostra la tua generosità, oltre che il tuo senso civico e la tua apertura mentale. Un motivo in più per esprimere nei tuoi riguardi, e in quelli della tua Stella, i miei complimenti e la mia ammirazione.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

2 commenti

  1. Elisabetta on

    Non so se ci rendiamo conto. Rischiare un aborto per dei polipi benigni. Roba da chiodi. Etica medica da miserabili. Scusate se a me – come si sarà già notato – del politically correct non importa una cippa.
    Bravissima Stefania. E mille baci alla tua fortunatissima bimba:)

  2. È incredibile, siamo nelle mani dei più grandi delinquenti legalizzati della storia. Questi con l'arroganza, la spocchia e lo spavento, ti uccidono lentamente tramite le malattie, o come in questo caso tramite un sicuro aborto. Molto meglio farsi sparare direttamente per non soffrire.
    Verrà il giorno che la pagheranno tutti!!!

    Bravissima Stefania e complimenti sinceri per la tua nuova Stella. 🙂