Seleziona una pagina

È FONDAMENTALE CAPIRE QUAL È IL NOSTRO PROGETTO

da 4 Apr 2022Attualità, Etica, Consapevolezza e Spiritualità

INTERVISTA DI JEAN NOLAN A MIKE ADAMS

IL BENVENUTO A UN MAGNIFICO E GENEROSO HEALTH RANGER

Mi chiamo Jean Nolan e oggi do il benvenuto a un ospite molto speciale. Sono entusiasta di averlo qui dopo tutti questi anni di osservazione, ascolto e apprendimento. Grazie Mike. Molte persone ti conoscono come Health Ranger, fai il tuo lavoro da decenni ormai educando le persone, e non solo nel campo della salute e della nutrizione. Quello che molti non sanno è che sei una specie di genio in diversi campi. Da dove arriva tutto questa curiosità ed interesse?

IL MONDO IN CUI VIVIAMO STA CROLLANDO: PREPARIAMOCI A GROSSE NOVITÀ COME PROTAGONISTI

Apprezzo tutto quello che hai detto, ma devo dire al pubblico che siamo tutti dotati di risorse miracolose, che siamo tutti geni, che siamo tutti divinamente creati e ispirati. Siamo qui a risvegliare e ispirare le persone, stiamo cercando di trasmettere conoscenza, stiamo cercando di far capire che il mondo in cui siamo cresciuti non tornerà. Quel mondo è insostenibile e sta crollando. Faremmo meglio a prepararci per una una nuova realtà, per un’esplosione di idee, di concetti e tecnologie. Per far ciò servirà che noi tutti operiamo a livello di geni. Sul serio, spegnete la tv, allontanatevi dai vecchi modi di pensare. Dovremo adattarci, essere resilienti. Penso che ci sia una griglia di soppressione dell’energia e della conoscenza, un vero e proprio sistema di prigionia che quando sarà eliminato la Mente Contagiosa farà evolvere le menti con un’esplosione di creatività, consapevolezza, risveglio, connessione. Non riconosceranno nemmeno il proprio passato rispetto a dove stiamo andando.

OGNUNO DEVE FAR EMERGERE IL PROPRIO TALENTO E LA PROPRIA DIMENSIONE DIVINA

La cosa interessante è che il messaggio da te lanciato arriva a molte persone allo stesso tempo ed è per questo che la gente dice Sono stato sul sito di Mike Adams, l’ho sentito oggi. Quello che ho notato è che la gente si svaluta e quasi teme la genialità. Pensa di non essere esperta in questo o quel settore. Ma in realtà, se permetti al tuo spirito di emergere, puoi riguadagnare la dimensione che il Creatore ti ha riservato, giusto?

TUTTI POSSIEDONO LA CAPACITÀ DI INTERFACCIARSI CON L’INTERNET DI DIO

Assolutamente sì. Voglio essere chiaro. Ogni persona che ci sta seguendo ora è nata con questa capacità. Potresti chiamarla tecnologia ma è molto di più. La chiamo l’Internet di Dio. Esiste un sistema di condivisione della conoscenza, che tu te ne renda conto o meno, e le informazioni ti arrivano in modo inconscio. Ogni cervello si interfaccia con una mente immateriale e ogni mente è un’antenna di trasmissione. Ogni idea, soprattutto se verbalizzata, disegnata, visualizzata acquista valore. Potrebbe essere un’invenzione, una convinzione, una preghiera, potrebbe essere qualsiasi cosa. Nella scienza tradizionale è chiamato il fenomeno della centesima scimmia, che vale non solo per le scimmie, ma per ogni essere del pianeta. Cose simili esistono anche tra le piante, tra l’altro, e non solo su base chimica, ma su base energetica. Naturalmente ogni essere umano riceve queste idee e questi concetti. Ma siamo portati spesso ad ignorarli. Siamo addestrati a non ascoltare la voce interiore, a non prestare attenzione all’intuizione, a non permettere al subconscio di avere alcuna influenza sulla mente conscia perché siamo abituati a vivere in una società materialista e superficiale, dove la conoscenza può solo arrivare da “fonti autorevoli”, che tra l’altro sono tutte gestite da criminali e truffatori. Ciò che dobbiamo fare affinché l’umanità vada avanti è risvegliare il vero potenziale che abbiamo per condividere conoscenze e idee, per ascoltarci a vicenda. Questi cosiddetti fenomeni psichici non sono abilità soprannaturali. La premonizione è reale, l’intuizione della madre su suo figlio è reale, è naturale, non è soprannaturale, non c’è niente di super. Questo è allineato al 100% con la Bibbia cristiana e Dio, perché Dio ha costruito questo sistema e tu sei stato creato per interfacciarti con tale sistema.

DOBBIAMO SFRUTTARE AL MEGLIO LE NOSTRE ABILITÀ INNATE

Forse l’idea che questo sia soprannaturale è dovuta al fatto che abbiamo una percezione sbagliata di noi stessi come esseri e la nostra storia è stata distorta? Ci è stato detto che siamo al culmine della nostra evoluzione quando invece nel passato eravamo molto più evoluti, e in realtà ci siamo devoluti attraverso questi sistemi di controllo. Ma quello che stai dicendo è che queste abilità sono innate. In realtà sono naturali come sbattere le palpebre, semplicemente non lo sapevamo. Una cosa che trovo molto affascinante quando ti ascolto è che non ti lasci più rinchiudere in una scatola, non ti fai appiccicare etichette addosso. Come trascendi questi limiti?

NON C’È BISOGNO CHE GLI ALTRI CI DEBBANO ACCETTARE

Si tratta di intrappolamento cognitivo e questo è ciò che esso ha insegnato a tutti noi fin da bambini, che c’è un solo modo di pensare alle cose. La censura è un’espressione di questa distorsione, per cui c’è solo un lato di ogni argomento al quale ti è permesso esprimere o credere. La pressione sociale è efficace sulle persone perché c’è un forte bisogno di sentirsi accettati dagli altri. E la radice di quel bisogno è una mancanza di accettazione di se stessi. Se ami te stesso e sai che sei amato dal nostro creatore e sai che hai uno scopo qui, che non sei una cosa inutile, che non sei solo ceneri e molecole che collasseranno dopo la tua morte, e che sei molto di più, che sei molto più grande e molto più potente, allora si innesca una libertà interiore di dire la verità. E quando guardi tutte le persone nel mondo che dicono la verità, esempi come Max Igan, David Icke e tanti altri, finiamo per condiviodere tutti questa cosa comune. Non abbiamo bisogno che altre persone accettino le nostre idee. Parliamo di una fiducia interna a cui tutti possono attingere perché il tuo valore in questo mondo non è valutato o guidato da wikipedia. Il tuo valore in questo mondo è giudicato dai tuoi contributi al piano che Dio ha previsto per te. Per esempio, la mia missione è proteggere la vita, ispirare la vita, risvegliare la vita. So che è il motivo per cui io sono qui. Altre persone hanno missioni diverse. Quindi penso che il primo passo sia scoprire la tua missione, scoperta che può venire solo dal tuo interno o attraverso la divinità. Nessuno può dirti chi sei, devi scoprirlo. E poi, in secondo luogo, è basilare essere fedele alla tua missione, non importa cos’altro sta succedendo nel mondo intorno a te, non importa quante persone ti condannano o che smettono di essere tue amiche. Se hai bisogno di amici, allora non perseguirai la tua missione. Preferisco realizzare lo scopo della mia vita piuttosto che avere falsi amici.

COME VEDI I GIORNI E I MESI CHE VERRANNO?

Ti ho sentito dire in molte occasioni che il mondo intorno a noi è una matrix. Una realtà artificiale che si sta sgretolando in tutte le aree. Anche per quanto riguarda gli eventi correnti, come vedi i giorni e le settimane prossimi? E quale pensi sarà la differenza tra le persone consapevoli e le persone che sono semplicemente attaccate a ciò che sta accadendo al di fuori di loro?

SIAMO TUTTI SOTTO ATTACCO DELLA CABALA GLOBALISTA

Intanto permettimi di elogiarti, amo le tue domande, il tuo pensiero profondo, la tua analisi. Capisci le sottigliezze di ciò che è in gioco qui e cosa sta succedendo. Per rispondere alla tua domanda, la persona che non conosce se stessa vede solo il suo lato fisico, non si rende conto che è stata ditata di un sistema di trasmissione, che è la sua stessa mente contagiosa. Questa persona potrebbe non sopravvivere a ciò che sta arrivando. L’umanità è sotto attacco da parte di una cabala globalista che sta tentando di ottenere lo sterminio della razza umana. Quegli assalti avvengono in genere attraverso mezzi fisici e psicologici escogitati dal regime. La Piramide al potere è attualmente in grado di sfruttare l’approvvigionamento alimentare, può creare scarsità e carestia. Lo sta già facendo. Può far crollare il sistema economico, può terrorizzarti con i media, può fare tutte queste cose e molte altre ancora.

È FONDAMENTALE CAPIRE CHE SIAMO SOPRATTUTTO DELLE ENTITÀ SPIRITUALI

Qualcuno che non ha fede in se stesso, o che non crede all’esistenza di un potere superiore nel cosmo, può facilmente arrendersi, può finire per suicidarsi. Capita a molte persone in questo momento che si arrendano. Anche i bambini piccoli che sono stati socialmente allontanati dalle scuole, perdono la loro connessione con la comunità e si sentono completamente soli e abbandonati, perdono la voglia di vivere e si tolgono la vita. Dal loro punto di vista quasi puoi non biasimarli, questo è ciò che la società ha insegnato loro. Gli è stato inculcato che sono soli, che sono isolati, che sono inutili, che moriranno e diventeranno nulla. Questi sono i messaggi della società e sono tutte bugie. Sono bugie di forze demoniache e sataniche, di forze antiumane che operano contro la vita. Ma c’è uno stratagemma da usarsi contro di esse. Esiste il libero arbitrio e, in questo senso, siamo intoccabili. La consapevolezza, la fede, il riconoscimento di chi siamo e di cosa siamo qui a fare, questo è ciò che ci farà vincere. Una volta capito questo, nessuno potrà costringerti a rinunciare a vivere. Ecco perché è così fondamentale capire che siamo qualcosa di più di un semplice corpo fisico.

SPIEGACI COME HAI FATTO A VINCERE LA TUA BATTAGLIA

Sosteniamo sempre la disobbedienza pacifica, dove non rispetti le cose che sai essere sbagliate. Tu hai affrontato a testa alta così tante strutture in questo sistema, e ora sei seduto qui, stai alla grande fisicamente e spiritualmente, nonostante tutte queste sfide. Cone hai fatto a resistere e a venirne fuori per intero?

ESISTONO ANCHE GLI ANGELI PROTETTORI

Beh, suppongo che sia una risposta in più parti e onestamente una delle parti è che ci sono letteralmente degli angeli che ci proteggono. Una delle cose di cui mi sono reso conto è che le persone tendono a pensare che gli angeli abbiano questi poteri superiori, mentre noi siamo miseri esseri terreni. Ma mi sono reso conto che gli angeli sono in realtà i servitori dell’umanità, gli angeli lavorano con noi e per noi al fine di proteggerci in modo che possiamo sperimentare una ascensione al risveglio. Siamo stati creati per essere un’espressione di Dio.

RICORDATEVI CHE ABBIAMO UN’ANIMA ANTIPROIETTILE

Anche nella Bibbia Gesù discutendo con un gruppo di israeliti dice “Come osate dire che non sono figlio di Dio, perché anche voi stessi siete divini, siete esseri creati da Dio e non ve ne rendete nemmeno conto”. È un momento molto potente in cui Gesù stava cercando di togliere il paraocchi all’umanità, spingendola a riconoscere il suo potere donato dal creatore. Non so se questa è una vera risposta alla tua domanda, ma abbiamo la protezione divina. Non significa che le cose brutte non esistano, dobbiamo essere pratici perché viviamo anche in un mondo 3d, fallace e tridimensionale. Sono uno che si prepara e si attrezza, dobbiamo avere scorte di cibo e tutto il resto, e sono ben addestrato all’autodifesa, perché ci sono elementi fisici che potrebbero cercare di danneggiare il nostro corpo fisico. Ma la tua anima rimane antiproiettile. Non hanno nemmeno inventato proiettili che possono danneggiare la tua anima.

UN BREVE COMMENTO SULLA GUERRA TRA RUSSIA E UCRAINA

Questa è una bella risposta. C’è una grande teatralità in questa crisi attuale, nella situazione tra Ucraina e Russia, è evidente negli spot pubblicitari, negli annunci strappalacrime e in questi finti movimenti mobilitati dal sistema. Cosa pensi che possiamo aspettarci nei prossimi giorni, settimane e mesi?

BASILARE CAPIRE CHI SIAMO E QUALE PROGETTO SIAMO TENUTI A REALIZZARE

Beh, quando i globalisti dicono che eseguiranno un reset globale, non stanno scherzando, non è una teoria del complotto, lo stanno perseguendo sistematicamente, hanno un piano e lo stanno seguendo. Penso anche che l’invasione dell’Ucraina da parte di Putin sia parte di un piano globalista. Come dici tu, la sofferenza è reale, gli attacchi sono reali, i proiettili e le bombe sono reali in questo mondo 3D, ma a un livello più alto tutto ciò a cui stiamo assistendo è teatro. Tutto, inclusa la maggior parte della storia che pensiamo di conoscere. Gran parte della nostra storia è stata completamente inventata per darci un falso senso di chi siamo e da dove veniamo. Questo serve a disconnetterti dal nostro vero sé. Sono convinto che questo sia un banco di prova per la nostra anima. I nostri ricordi vengono portati via perché parte della prova è scoprire chi siamo. Questa è la sfida più grande che la maggior parte delle persone non riesce mai a capire bene. Questo è primo passo da fare, scoprire chi sei e qual è il tuo scopo su questa terra. Se tu fossi nato con tutti i tuoi ricordi non ci sarebbe stata alcuna sfida. Ricorderesti l’intera storia della tua anima, da dove vieni e cosa hai fatto prima. Parte del test consiste quindi nel nascere senza memoria di chi sei e nell’ intraprendere un viaggio alla scoperta di te stesso e del motivo per cui sei qui, in un mondo di incredibili inganni, un mondo dominato da forze sataniche che stanno cercando di ingannarti con una storia falsa, notizie false, medicine false, scienza falsa, sistema monetario falso, e ora in alcuni casi guerre false (non voglio dire che non stiano accadendo, ma che sono ingegnerizzate).

CI SONO AL MONDO MILIARDI DI PERSONE ADDORMENTATE: COME FARE PER RISVEGLIARLE?

Cosa puoi fare in questa situazione? Io e te e quelli che stanno guardando questa intervista in questo momento abbiamo concordato a livello spirituale di essere qui in una delle sfide più insidiose. Hai appena detto che il mondo è questa realtà fisica maya, e in questo momento è un luogo oscuro o è comunque controllato da forze oscure. Anche se noi siamo cento, mille o un milione, ci sono ancora miliardi di persone inconsapevoli ed addormentate. Ed è qui che la mente contagiosa entra in gioco. Puoi per favore parlarne?

NON ESISTONO INVENTORI AUTONOMI

Sì, il potere della mente contagiosa è molto profondo. Prendiamo per esempio Thomas Edison e la lampadina. È accaduto spesso che qualcun altro, da qualche altra parte nel mondo, avesse ideato la stessa identica invenzione. Stessa cosa con l’invenzione del fonografo e così via. Ci sono più inventori che spesso poi combattono tra loro nei tribunali. Uno dice no l’ho inventato prima io, l’altro no no l’ho inventato io per primo. E questi sono inventori completamente indipendenti. Com’è possibile ? La verità è che non esiste un inventore autonomo. Sulla base di ciò è chiaro quindi che le leggi sulla proprietà intellettuale, i brevetti, i marchi e così via vadano tutti rivisti. Non c’è nessuna invenzione che qualcuno abbia mai creato da solo, tutte le invenzioni poggiano sulle spalle dei pensieri, delle idee, dei concetti, delle parole e talvolta delle preghiere di altre persone.

SPIEGACI COME LE PARTICELLE VIBRANO ALL’UNISONO

Da dove vengono le nostre idee se non esistesse un sistema naturale? Se non lo stiamo inventando lo stiamo riproducendo con mezzi molto primitivi rispetto al sistema naturale, ma Internet, i video, i telefoni, l’intuizione che questo sia possibile, tutte queste cose devono venire da qualche parte. Ti ho sentito dire che quando delle particelle sono unite e si trovano in luoghi diversi, qualunque cosa accada a una particella, l’altra particella reagisce esattamente allo stesso modo anche se non è stata manipolata. Puoi parlarcene ?

L’UOMO È IN GRADO DI COMUNICARE CON LE PIANTE

Per quanto io sia esperto nel mondo della scienza (ho un paio di brevetti, sono uno scienziato di laboratorio pubblicato, possiedo e gestisco un laboratorio per l’analisi degli alimenti usando la spettrometria di massa e così via), la scienza non è l’unico modo per vivere il mondo e non è nemmeno il modo migliore. Prima di rispondere a questa domanda, voglio tornare al fatto che anche nelle civiltà antiche, nelle culture native di tutto il mondo, è presente la comunicazione con le piante per ricevere informazioni. Nella nostra moderna società occidentale le persone tendono a pensare che parlare con le piante sia una follia. In realtà gli umani lo fanno da sempre. Le piante effettivamente trasmettono informazioni, le piante sono vive, le piante hanno una sorta di coscienza. Non è la stessa esperienza che abbiamo noi, il flusso del tempo può essere vissuto in modo diverso per una quercia, ad esempio, ma le piante in effetti comunicano tra loro e con noi. Noi possiamo comunicare con piante e altri sistemi viventi.

EVITIAMO DI ESSERE DISTRATTI DAGLI ECCESSI DI TECNOLOGIA

Viene da chiedersi come abbiano fatto i cinesi a capire le formule della medicina tradizionale cinese 2500 anni fa. Oggi analizzando scientificamente quelle erbe scopri che una certa erba ha effetto su un determinato recettore e così via. Ma 2500 anni fa non avevano quegli strumenti, come hanno fatto? È grazie alle informazioni che ricevevano direttamente dalle piante, non andavano solo a tentativi, avevano un sistema di comunicazione su cui erano più in sintonia. Tutta la nostra tecnologia ci distrae dall’essere in grado di ascoltare le voci molto più sottili e silenziose che permeano la nostra realtà. Le voci delle piante, degli animali, della natura e anche di altre persone, le voci dei bambini che non sono verbali. Quando sei sommerso da distrazioni elettroniche senza sosta la tua mente non può sentire nulla di sottile. Lo stesso messaggio è presente anche nella bibbia. “Sii calmo e sappi che sono Dio”. Cosa significa? Calma la tua mente e poi sarai in grado di sentire qualcosa da Dio. Ma non puoi farlo se parli sempre o sei sommerso da distrazioni.

INQUINAMENTO DA CAMPI ELETTROMAGNETICI E DA RUMORI 5G

Tra l’altro questo ha a che fare anche con i profumi. Molte persone acquistano detersivi, lozioni, prodotti per la cura della pelle che inondano i loro sensi con sostanze chimiche profumate tossiche. Succede con la metà delle persone che incontro. Posso sentirle a molti metri di distanza. Stanno avvelenando le loro stesse menti con un sovraccarico olfattivo da molecole tossiche. Questo è un altro tipo di rumore. E poi c’è l’inquinamento elettrico, il rumore 5G, diversi tipi di rumore. Devi allontanarti da tutto quel rumore per poter ascoltare la vera conversazione che sta accadendo nel mondo, nel cosmo.

COME FA MIKE ADAMS A RESTARE SEMPRE CALMO E LUCIDO?

Una delle cose che continuiamo a condividere con i nostri spettatori è quindi di ripensare davvero l’intera giornata, analizzarla da cima a fondo. Cosa sto facendo? Come lo sto facendo? Perché lo sto facendo? Cosa sto bevendo? Cosa sto guardando? Cosa mi metto sulla pelle? Cosa indosso? Non voglio entrare troppo nel privato, ma forse potresti condividere un po’ quali sono alcuni dei rituali che fai ogni giorno che ti permettono di essere calmo, lucido, ricettivo ed in contatto?

MI RILASSO IN MEZZO AGLI ANIMALI

Beh, una delle cose che faccio ogni giorno è camminare nella natura solo con i miei animali. Ho delle capre nane nigeriane e dei cani che porto insieme a fare una passeggiata ogni giorno, cosa che ho fatto probabilmente per 15 anni o qualcosa del genere, saltando solo un paio di giorni a causa del tempo. Camminare con gli animali e guardare come interagiscono con la natura e tra di loro ti sintonizza in molte comunicazioni non verbali, e quindi a un livello di linguaggio del corpo. Tutti coloro che hanno posseduto un cane o un gatto capiscono quali sono le loro emozioni solo dal loro linguaggio del corpo, ma quando hai una relazione davvero profonda diventa tutto più intuitivo. Questo esiste anche tra una madre e un bambino. È scientificamente provato che le madri sanno quando i loro figli hanno fame anche quando i loro bambini sono a molte miglia di distanza. Rupert Sheldrake ne ha parlato. Il seno della madre comincerà effettivamente a produrre latte inconsciamente quando il neonato ha fame, anche se a molte miglia di distanza. Come può succedere? Parte della comunicazione è completamente inconscia ma altera la tua fisiologia.

COME POSSIAMO INIZIARE A SCOPRIRE GLI STRUMENTI MESSI A NOSTRA DISPOSIZIONE?

In questi giorni bui che stiamo vivendo questo è il miracolo della vita che possiamo riscoprire, che tutti possiamo ammirare, perché questo è il dono che ci è stato dato. Spesso perdiamo la capacità di vedere che tutto è già stato dato, siamo qui a pregare per qualcosa quando invece tutto ciò che serve è che noi diventiamo coscienti e consapevoli. È già stato dato tutto. Ti ascolto da molti anni ed è un vero piacere per me avere questa conversazione. Per i nuovi simpatizzanti che potrebbero non avere molta familiarità con il tuo lavoro, quale sarebbe un buon modo per iniziare?

BASTA SEGUIRE IL MIO SITO, INCLUDENDO LE BATTUTE SCHERZOSE

Grazie per questa opportunità. Per gli articoli basta andare sul mio sito naturalnews.com, oltre a brighteon.com che è la piattaforma video libera senza censura di cui sono il fondatore. Voglio dire una cosa per chi non mi conosce. Se ascoltate il mio podcast a volte mi capita di fare improvvisazioni comiche, imitazioni, scherzi, mentre altre volte mi esprimo in toni più seriosi. Dipende da cosa sta succedendo in quel particolare giorno o ora o con chi sto parlando. Ho appena fatto un’intervista con Alan Keyes, ex ambasciatore con una mente brillante, una mente politica, comprende la costituzione, comprende le dinamiche geopolitiche dell’Europa e così via. Quella conversazione ha un approccio e un tono molto diversi rispetto a quella che stiamo avendo qui.

CREDO CHE I TEMPI A VENIRE SIANO POTENZIALMENTE ASSAI INSIDIOSI, COSA NE PENSI?

Mike, mi piacerebbe sentire quale pensi sia il modo migliore per le persone di avvicinarsi alle prossime settimane. Personalmente sento che vedremo e sentiremo un forte intensificarsi di ciò che sta accadendo.

LA ATOMICA DI HIROSHIMA AVEVA UNA MASSA INFERIORE A UN GRAMMO, MA RILASCIÒ UN’ENERGIA DEVASTANTE DA 15 KILOTONI

Credo che questo sia un processo che l’umanità ha scelto di attraversare nel suo percorso verso il risveglio e la rivoluzione globale verso una nuova società che chiamo l’economia dell’abbondanza. In quell’economia tutte le regole sono completamente diverse, non c’è scarsità. Per esempio, la tecnologia per produrre energia “gratis” esiste da molto tempo. Tutti i brevetti sono stati sequestrati, li hanno dichiarati segreti di sicurezza nazionale. Ma nel momento in cui smettiamo di sopprimere l’energia gratuita, ti rendi conto che tutti questi problemi in Russia e Ucraina, l’oleodotto Nordstream 2 e i combustibili fossili, tutti quei problemi svaniscono all’istante dall’oggi al domani. Sono la repressione e la scarsità ingegnerizzate nel nostro mondo a creare conflitto e paura. Paura di rimanere senza energia, senza cibo, senza riscaldamento. Cosa succederebbe se vivessimo in un mondo dove è possibile estrarre energia gratuita? Se potessi convertire la massa in energia avresti energia illimitata per tutti, non ci sarebbe scarsità, tutti potrebbero coltivare cibo, tutti potrebbero dissalare l’acqua degli oceani, i deserti potrebbero trasformarsi in foreste lussureggianti, noi non dovremmo combattere per il petrolio, non avremmo nemmeno bisogno di centrali nucleari. Le risposte e le tecnologie per arrivarci esistono, ma sono soppresse. Sta all’umanità prendere un percorso per arrivare a quelle risposte, e per qualche motivo l’umanità ha scelto la via del conflitto e della sofferenza, che si riflette anche negli insegnamenti cristiani tra l’altro.

ABBIAMO TUTTI DEI POSTI IN PRIMA FILA, CON TANTO DI RELATIVE RESPONSABILITÀ

Non sei un vero cristiano finché non hai sofferto abbastanza, ma suppongo che anche nel buddismo si parli di questo, come anche nell’induismo e così via. Questo percorso è un passo necessario per il risveglio. È solo attraverso il dolore che alcune persone si sentono costrette a scegliere un futuro diverso. Abbiamo tutti dei posti in prima fila, non tutti ce la faremo, alcuni aspetti saranno rivoltanti, ma fa tutto parte di un processo che porterà al futuro della civiltà umana, un futuro che renderà il passato obsoleto. Il meglio che possiamo fare è prepararci in modo che i nostri corpi fisici possano sopravvivere e quindi prepararci spiritualmente e mentalmente, condividere le informazioni ed essere pronti a costruire una società completamente nuova dall’altra parte. Questo è il mio messaggio.

GRAZIE MIKE, VORREMMO RIAVERTI QUI PRESTO PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI

Una delle mie conversazioni preferite di tutti i tempi. Come ha detto Mike, dipende solo da noi individualmente e poi collettivamente fare questo. Non c’è un grande leader là fuori che risolverà tutto questo, siamo tutti noi tenuti ad essere protagonisti individuali, ad apportare chiarezza e armonia nella nostra vita, nella nostra famiglia e nella nostra comunità Mike ti ringrazio dal profondo per il tuo tempo, per il magnifico lavoro che fai per il mondo a favore di tutti. Per favore considera questo un invito aperto per riaverti e parlare di più.

SE CREDIAMO IN NOI STESSI, NON C’È BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI GOVERNI

Mi piacerebbe tornare Jean, questa è stata un’ottima conversazione di cui abbiamo solo scalfito la superficie. Per concludere, il concetto di avere cosiddetti leader che gestiscono le nostre nazioni e prendono decisioni per noi diventerà obsoleto. Il motivo per cui le persone tendono a eleggere i leader e a far sì che i leader li governino rimanda a ciò di cui abbiamo parlato prima, ovvero che le persone non si rendono conto di chi sono veramente e non hanno sufficiente amor proprio. Se hai fiducia in te stesso e sai di essere stato creato con uno scopo divino, non hai bisogno di qualcuno che ti governi. E se c’è un messaggio che l’umanità sta imparando in questo momento è che i leader non sono leader! Non ci stanno conducendo verso nient’altro che distruzione, morte e miseria. Dovremo guidare noi stessi e gli altri, insieme. È un punto di vista più egalitario -per la cronaca, non sono un comunista o un socialista in alcun modo, sto parlando di libertà individuale con la decisione consapevole di lavorare insieme alle persone in rispetto della costituzione e della carta dei diritti, dove tutti hanno la stessa posizione nella società, lo stesso stato di diritto, nessuno è super speciale, nessuno è al di sopra della legge. La società di oggi si è allontanata da questo. Pensa a tutti i leader mondiali, dei criminali che utilizzano armi biologiche o armi cinetiche, dando inizio a guerre e tutto questo usando le persone come carne da cannone. Quell’era sta volgendo al termine, spero e prego che questa sia l’ultima volta che vediamo quel capitolo nella storia del mondo. Possiamo renderla l’ultima volta se lo vogliamo, ma ciò ci richiede di avere fede nella divinità, fede in Dio, fede nel fatto che siamo qui per uno scopo e che dentro di noi abbiamo tutto il potere di cui abbiamo bisogno per creare un futuro più luminoso. Non abbiamo bisogno di eleggere qualcun altro che lo faccia per noi, questo concetto è finito, obsoleto.

Mike Adams Traduzione e sintesi di Valdo Vaccaro

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. I colloqui hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

1 Commenti

1 commento

  1. Manlio Amelio

    Senora Muerte e Panta Porc

    «Tutti gli uomini che mirano ad emergere su gli altri esseri animati debbono impegnarsi con il massimo sforzo, se non vogliono trascorrere l’esistenza oscuri, a guisa di pecore, che la natura ha create prone a terra e schiave del ventre.» (Sallustio, cap. 1, 1; trad. di Lidia Storoni Mazzolani, La congiura di Catilina)

    “L’argomento stesso sembra esortarmi, poiché la circostanza mi ha fatto ricordare dei costumi della città, a ritornare indietro e a descrivere con poche parole le istituzioni degli antenati in pace e in guerra, in che modo abbiano governato lo stato e quanto grande l’abbiano lasciato, e come essendo mutato poco per volta sia diventato da bellissimo e ottimo, pessimo e scelleratissimo.” (La battaglia di Pistoia, La Congiura di Catilina)

    https://telegra.ph/Lera-della-Regressione-e-Il-Boschetto-di-Satana-03-30

    https://telegra.ph/Le-crociate-del-diavolo-condotte-dalla-spina-rosa-bianca-03-31

    https://telegra.ph/Il-Boschetto-di-Satana-e-lOrda-degli-Inferi-04-04

    By Manlio Amelio in Exquisite Cadavre avec…

    Rispondi

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: