ENTUSIASMANTI RISULTATI DAGLI STATI UNITI

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

EMORROIDI E RAGADI SCOMPARSE IN UN MESE, E GRANDE REGOLARITÀ INTESTINALE

Gentile Valdo, dopo un mese e mezzo di dieta vegana tendenzialmente crudista mi sento rinata! I miei problemi di emorroidi e ragadi che erano diventati davvero un tormento sono scomparsi e la mia alimentazione naturale mi porta ad andare in bagno addirittura due volte al giorno, e per me si tratta di un vero miracolo!

SI SONO APERTE LE PORTE PER UN MONDO NUOVO

Attraverso il tuo blog e la lettura del tuo libro “Alimentazione Naturale” mi si è dischiuso un mondo e ora voglio approfondire. Ho comprato vecchi libri di Shelton e oggi cercavo qualche spunto nei siti americani.

LA SHELTONIANA ANHS CHE DEMONIZZA IL VEGANISMO

Mi sono però meravigliata leggendo queste aspre condanne del veganesimo da parte di questa associazione http://naturalhygienesociety.org/diet3.html . Volevo chiederti se li conosci e che cosa possa averli spinti a demonizzare la scelta vegana visti i comuni principi ispiratori. Grazie per il tuo prezioso lavoro. Mi ha dato la spinta che cercavo e ora sono in fase di lettura di “Bulimia”! Un caro saluto.
Rossella

*****

RISPOSTA

UNA TESTIMONIANZA PARTICOLARMENTE GRADITA

Ciao Rossella. Grazie per la tua importante testimonianza dagli USA. Un ulteriore puntello in favore di quanto asseriamo quotidianamente. Che questo sia avvento grazie ad Alimentazione Naturale mi fa particolarmente piacere. In America troverai tanto materiale informativo. Ti consiglio anzi di farti una biblioteca con le tante pubblicazioni disponibili.

DIVISIONI TRA I SOCI E ASSORBIMENTO DA PARTE DELLA ANHS

Purtroppo la ex ANHS (American Natural Hygiene Society) è stata comprata qualche anno fa da elementi senza scrupoli per conto di industrie alimentari del malaffare. L’igienismo stava dando troppo fastidio e il modo migliore per depotenziarlo è stato quello di assorbirne le quote societarie e di trasformarlo in questa orribile e disorientante NHS, che nulla di positivo e di concreto è in grado di fare. Ti consiglio di entrare in contatto con l’Hygea Health Retreat di 439, East Main, Yorktown, Texas 78164, Tel 512-564-3670, chiedendo del dr Ralph Cinque, allievo diretto di Shelton. Ovvio che tutto si è rivoluzionato. La bandiera della scienza igienistica sventola più alta che mai grazie a nuovi personaggi prestigiosi come Colin Campbell, Marion Nestlé e tanti altri ancora.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x