ESPULSO CALCOLO URETERALE DA 7 MM

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

OGGI IL MIO CALCOLO È SOLO UN BRUTTO RICORDO

Salve dr Vaccaro, grazie ai consigli della mia erborista, e grazie a i suoi, oggi il mio calcolo ureterale è solo un brutto ricordo! Sono riuscito ad espellerlo naturalmente, in quasi tutta la sua dimensione, circa 7mm. Sono contento di averla contattata dottore, e spero vivamente di poter contare ancora sulla sua cultura per nuovi ed eventuali problemi. La ringrazio di cuore e le porgo sinceri e distinti saluti.
Rudi

*****

RISPOSTA

ESPULSIONE NATURALE E SENZA L’USO DI ALCUN FARMACO

Ciao Rudi, Ci hai messo praticamente 11 giorni, visto che il tuo caso venne trattato sulla tesina “Disgregazione calcolo ureterale”, del 18/7/12. Si è dunque trattato di una espulsione naturale. Ti sei risparmiato l’anestesia locale (puntura lombare), la distensione sul tavolo operatorio, legato e a gambe divaricate, 30 minuti di laser, 4 ore senza sensibilità dal bacino in giù, Dolorini serali smaltiti con dei farmaci. È sempre una puntuale testimonianza di self-recovery, ovvero di auto-guarigione.

Valdo Vaccaro

© Riproduzione riservata. Qui le linee guida per la ripubblicazione

Il sito è stato penalizzato e completamente demonetizzato da Google.Per supportare il mio lavoro puoi effettuare una donazione libera.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito hanno solo fine informativo e non possono sostituire il parere del medico curante. Leggi il Disclaimer.

Condividi con i tuoi amici.

Comments are closed.