FORMIDABILI RISULTATI SIA NELLA CORSA CHE NELLA RIFLESSIONE INTERIORE

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

STO IN RAPPORTO DI TELEPATIA SPIRITUALE

Caro Valdo, non posso esimermi dallo scriverti avendo letto le tue riflessioni. Tu per me sei un uomo fuori dal tempo e, quello che tu reputi opportuno e sensato, proviene da una profonda riflessione interiore. Ti penso sempre ogni secondo della mia vita, nei momenti felici e quelli meno. Mi hai dato con la tua saggezza una vita diversa così io la sto donando e ridistribuendo a chi vuole ascoltarti.

VORREI TANTO CHE LE TESINE NON CONOSCESSERO RIDUZIONI

Ringraziarti è il minimo. Sappi invece che qualsiasi cosa vorrai chiedermi sono a tua completa disposizione. Spero altresì che le tue tesine le continuerai a fare anche se in modo più tranquillo. Almeno saprò che ci sei sempre nel mio cuore, mente ed anima.

STO GAREGGIANDO AD ALTI LIVELLI

Prendi nota che sto dando un esempio stupendo all’atletica leggera in zona Roma e Latina con tempi assolutamente irresistibili grazie alla tua dieta vegan tendente crudista, che mi sta garantendo miglioramenti notevoli. Nelle ultime gare mi sono classificato 1° assoluto su 100 atleti a Pomezia, e tra i primi 5 su 250 atleti a Latina.

Sabato 10 giugno, in testa su 500 atleti sempre a Latina, mezza maratona Roma-Ostia tra i primi 295 su 12.000 atleti, maratona di Roma tra i primi 546 su 15.000 atleti, ma ce ne ho di gare un infinità con posizioni ai vertici. Con grande rispetto e gratitudine, ti invio un infinità di bene.
Alessandro Flamini


RISPOSTA

NESSUNA SORPRESA

Ciao Alessandro. A dire il vero, i tuoi continui successi non mi sorprendono per niente. Mi ricordo benissimo che, durante il nostro convegno igienista di Monopoli, tu e tuo padre eravate sempre i primi a partire per l’allenamento di prima mattina, dando a tutti un formidabile esempio di serietà e di coerenza sportiva.

Valdo  Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.