GUARIGIONE DA OTITE E RINITE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

VEGETARIANA DA 10 ANNI, SEGUO IL TUO BLOG DA 2 ANNI

Buongiorno Valdo, mi permetto di darti del tu come ad un amico anche se non ci conosciamo personalmente. Ti seguo da due anni circa e volevo rendere la mia testimonianza e farti una domanda. Sono vegetariana da dieci anni (e ho fatto due bellissimi e sani bambini) e, da quando seguo il tuo blog ricco di Verità, ho approfondito il mio cammino spirituale convertendomi al vegano e al crudismo il più possibile, con qualche strappo alla regola, qualche pizza margherita e aperitivi con gli amici.

GUARITO OTITE E ATTENUATO LA RINITE CRONICA

Comunque, grazie ai tuoi preziosi consigli, ho guarito un’otite con il digiuno di tre giorni andando contro il parere del medico di assumere antibiotici altrimenti sarei diventata sorda (cosa che non è avvenuta), e inoltre la mia rinite cronica di cui vado soggetta ad ogni cambio di stagione si è affievolita molto con la riduzione drastica dei latticini. Ultimamente ho solo delle occhiaie parecchio scure e spero di capire, consultando le sue tesine, come risolvere la situazione.

DIFFUSIONE DEL TUO SITO

Diffondo a tutti il tuo sito, mi hai fatto risparmiare, oltre che in salute, anche nel portafoglio, visto che non acquisto farmaci, neanche più prodotti omeopatici e consulenze (minimo 150 euro) da omeopati, e mangiando meno e meglio. Avanzi di sicuro da me un contributo economico che spero di versarti presto.

PARERE SU UN CONTROLLO DEL SANGUE

La mia domanda è questa. Poiché è da anni che non faccio un controllo del sangue, me lo consigli? Eventualmente che cosa conviene controllare, il ferro per esempio di cui sono sempre stata carente? Grazie di una tua risposta, un cordiale saluto. Con stima.
P.

*****

RISPOSTA

UNA QUESTIONE DI CURIOSITÀ

Ciao P. Il controllo del sangue include ovviamente anche la situazione del ferro. Il migliore controllo, quello più sicuro ed affidabile è ascoltare il proprio corpo e sentirsi bene ed in armonia con se stessi. In linea generale sono dell’opinione che meno controlli si fanno e meglio si sta. Tuttavia, se uno freme dalla curiosità, magari al punto di non dormire di notte temendo qualche carenza, meglio a quel punto fare il test.

GRAZIE PER LA TESTIMONIANZA

Complimenti piuttosto per aver debellato l’otite ed affievolto la rinite. Con l’arrivo della stagione calda sarà ancora più agevole spuntarla sugli acciacchi accumulati nella lunga stagione invernale.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x