HABITAT VEGAN UN SITO DI PRIMARIA IMPORTANZA IN BIOARCHITETTURA

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA  (data 8 Giugno 2016)

HABITAT VEGAN

Buongiorno cari Paola Maugeri e Valdo Vaccaro, da due ore è in linea il sito www.habitatvegan.com. È sicuramente anche merito Vostro se è nata questa iniziativa. Siete stati preziosa fonte di ispirazione. Date una guardata, segnalatemi eventuali errori o mancanze. Speriamo nella buona fortuna. Grazie.
Loris Clocchiatti

*****

RISPOSTA

CONGRATULARSI È DAVVERO POCO

Ciao Loris. Letteralmente imperdonabile da parte mia rispondere a Natale con 6 mesi di ritardo. Ma sappiamo che nel frattempo sono successe tante cose, non tutte purtroppo simpatiche nel corso per periodo estivo. Il tuo messaggio si è perso tra le centinaia che hanno penalizzato le mie comunicazioni dei mesi scorsi.

QUI SIAMO NEL CAMPO DELLA SCIENZA E DELL’ARTE COSTRUTTIVA

Il sito habitatvegan.com non è semplicemente rilevante ma riveste un ruolo di importanza fuori del comune davvero. Non lo dico perché ci conosciamo e ci stimiamo fin da ragazzi. Abbiamo superato indenni i tempi dei complimenti e delle lodi, e suonerebbe banale e stonato giocare su questi tasti tanto per farlo. Ogni mia singola parola è pertanto motivata e priva di retorica.

PRESENZA RIDONDANTE DI MADRE NATURA

Non sei ovviamente il solo a livello Italia ed Europa ad aver intrapreso questa straordinaria ed innovativa professione, ma lo hai saputo fare con originalità, maestria e risultati ineccepibili. I numeri e le referenze parlano chiaro. Ma quello che più ti contraddistingue e che più valore dà al tuo sito è il costante e coerente amore per Madre Natura, che ribolle ed esplode in ogni tua scelta bene al di là dei concetti creativi, dei materiali e delle tecniche di avanguardia che da sempre hai adottato ed impiegato.

UNA CATENA DI REALIZZAZIONI CHE DEVE CONTINUARE

Orientamento panoramico, assorbimento solare, risparmio energetico, sicurezza antisismica, materiali compatibili con l’uomo e con l’ambiente, recupero funzionale delle acque, inserimento proporzionato e sapiente di aree orticole, di aree-garden e di laghetti-piscina, nonché recuperi di antichi e preziosi castelli, caratterizzano ed abbelliscono il tuo percorso operativo e mi incitano a tifare per tanti ulteriori successi.

Valdo Vaccaro

Condividi con i tuoi amici.

Nessun commento