CURA DEL CANCRO CON SUCCHI E FRUTTA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

Ciao Valdo! Come stai? Immagino sempre indaffarato con il blog. Visto che molti rimangono increduli davanti a certe notizie, e che continuano a rompere le scatole a coloro che come te divulgano certe verità, direi che questo potrebbe essere utile condividerlo se ti va.
Un salutone da Emanuele (di Milano) e Luisa (di Palermo)!!!

Emanuele Giuliani


DOCUMENTO DA NON PERDERE   (Rielaborazione e sottotitoli di VV)

È CONFERMATO CHE SI POSSONO REGREDIRE I CARCINOMI

Non è una idiozia, e se non vi fidate sfido tutti voi a cercarne di più su google. Adesso sperare si può. Si può. Si può senza vivisezione e senza arricchimento delle case farmaceutiche. Un nuovo modo di combattere i tumori e cambiare il proprio destino. Sì, non stropicciatevi gli occhi. Avete letto bene. Sembra, o meglio appare chiaro come già si sapeva, che si possano far regredire i carcinomi con un metodo naturale che rivoluziona la vita di chi lo intraprende.

RIVOLUZIONE ALIMENTARE A GARBAGNATE-MILANO

A presentare questo nuovo metodo che sta avendo successo è il noto neurologo Paolo Rege-Gianas che svolge la sua professione presso l’ospedale Milanese di Garbagnate. La sua terapia consiste nel rivoluzionare completamente l’alimentazione. Come? Cambiando drasticamente le abitudini comuni.

LA GLICOLISI AVVIENE A VELOCITÀ 200 VOLTE SUPERIORE IN CASO DI TUMORE

Lo stesso medico afferma delle cose super-interessanti. 

“Ricerche sui mitocondri indicano che la nutrizione del tumore è più veloce di quella dell’individuo ospitante. La glicolisi del glicogeno avviene con una velocità addirittura 200 volte superiore. Così la cosa viene sfruttata a livello terapeutico. Ho creato una dieta di succhi di verdura e frutta con un estrattore e ho ridotto il contenuto di carboidrati. La questione di rilevante importanze non è la base dei miei succhi, ma cosa non metto dentro i succhi”.

È PER QUESTO CHE I TUMORI MALIGNI DISTRUGGONO NEL GIRO DI 5 MESI

“Il principio vale anche per tumori cerebrali maligni che portano a morte in soli cinque mesi qualsiasi cosa si faccia. Tutto ciò è assolutamente documentato. Si possono consultare esami e cartelle cliniche, Tac, dove si evidenzia con chiarezza inequivocabile che ci sono delle metastasi sparite del tutto. Chi vuole vedere i documenti mi può contattare”.

OMERTÀ E SILENZIO DI TOMBA

Cosa molto importante è che questa terapia rivoluzionaria può contrastare diverse tipologie di tumore, può far regredire l’avanzamento della malattia fino all’annullamento di essa.

Ovviamente nessuno vi dice queste cose. Tutto tace in merito a ciò. Silenzio di tomba che sa di omertà e di interessi commerciali disturbati e seccati dalla straordinaria notizia. Tutto tace anche se con la vita dell persone non ci si scherza e non è un gioco!

Si parla di calcio, di Conte alla Nazionale, di Ebola, di tasse rateizzate che metteranno gli italiani al riparo dalla bancarotta, ma li costringeranno a recarsi ogni settimana all’ufficio delle Entrate, con la splendida prospettiva di essere al mondo e di vivere per pagare giornalmente balzelli e tasse, per intasare i pagamenti del 2015 con gli arretrati del 2014!

NIENTE PIÙ DEVASTANTI E DEMENZIALI CHEMIO

Vi esortiamo ad informarvi maggiormente, a cercare altre fonti e articoli. Anche su youtube avrete modo di vedere tantissimi video che testimoniano l’efficacia della tecnica naturale. Una cosa che vuole essere chiara. Noi non facciamo pubblicità a nessuno! L’unica cosa che cerchiamo di promulgare e trasmettere è l’esistenza effettiva e concreta di una tecnica nuova, ma in realtà ben conosciuta e ampiamente sperimentata da decenni in campo igienistico, per curare il cancro senza devastarsi e farsi del male con inutili e demenziali chemioterapie!

DIAMO UNA FORTE SPALLATA A QUESTO FALLIMENTARE, FLOSCIO E FATISCENTE CARROZZONE MEDICO

C’è ben altro dietro la malattia. Essa si nutre della persona, la annulla e la annienta facendola diventare vuota. Basta dunque con la solita medicina convenzionale e classica, stracarica di balle, di falsità, di farse e di imbrogli.

Basta con la medicina fallimentare falcia-uomini! Basta con la medicina fallimentare difesa a spada tratta dalle leggi, dai ministeri, dalle università, dagli enti corrotti e collusi col regime sanitario più depravato della storia umana.

TESTIMONIANZE VERACI CHE AIUTANO A FARE DELLE NUOVE SCELTE

Il video che avrete modo di osservare appena più giù è il racconto di una testimonianza. Là dove la desolazione di una malattia ha trovato la fine, c’è pure l’inizio di una speranza e la guarigione da un cancro ai polmoni!

Ascoltate attentamente voi stessi tutta l’intervista. Questa testimonianza deve servire per arrivare al cuore di chi è disperato, al cuore di chi non sa cosa fare. Deve aiutare chi è indeciso sulla terapia de seguire.

NESSUN MEDICO APPROVERÀ

State pur certi che se nessuno medico vi consiglierà questo eclatante metodo. Come mai tutto questo? È semplice ed è pure ovvio. Dietro le costose cure mediche, vi è un giro di affari pazzesco.Vi è un business che fa rabbrividire!


RISPOSTA

LA QUADRATURA DEL CERCHIO PER CHI SI TAPPA TUTTORA OCCHI E ORECCHI E CERVELLO

Grazie davvero Emanuele e Luisa. Questo documento è un altro prezioso mosaico che va a completare quanto già sappiamo. La classica quadratura del cerchio!

Tante lettere disperati che mi stanno arrivando. Centinaia di altre a cui non ho potuto rispondere. Tutte cariche di angoscia sul da farsi. Troveranno risposta in questo documento. Non è solo questione di cancro. Quando si dice cancro si dice tutto!

Se uno non riesce a capire e a convincersi con questo tipo di prove alla mano, nessuno può farci niente. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere e non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire!

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
6 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
6
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x