INDIGNAZIONE DI DONNA VERSO IL CONTAGISMO E IL PAPILLONISMO MEDICO

LETTERA

GRAZIE PER LA TUA LOTTA COERENTE CONTRO LA STUPIDITA’ E LA CORRUZIONE

Caro Valdo, mi permetto di darti del tu perché ti sento come amico ormai. Non ti scrivo ogni volta, ovviamente, ma ti vorrei davvero ringraziare per la costanza instancabile con cui combatti contro la stupidità e la medicina terroristica da cui siamo circondati. Ti volevo ancora ringraziare per il raggio di luce che sono state le tue parole nel momento buio del violento episodio di herpes che avevo avuto l’anno scorso.

L’HERPES NON MI FA PIU’ ALCUNA PAURA

Mi hai insegnato a vedere le cose in modo diverso e positivo. Ora quando leggo di malattie a cosiddetta “trasmissione sessuale” mi indigno quanto o forse più di te!!! L’herpes non si è più ripresentato. Evidentemente quella crisi eliminativa violentissima ha depurato il mio organismo. Ho una piccola piaghetta in questo momento (ed è la prima volta in un anno!), ma ho avuto un po’ di stress emotivo la scorsa settimana e penso che sia per questo. Ma non è niente in confronto a un anno fa!

SUI CONDILOMI HAI GIA’ DATO RISPOSTA

Ti volevo scrivere per chiederti un consiglio circa dei condilomi che ho scoperto mesi fa, ma ho appena scoperto nel tuo blog la risposta che hai dato a un’altra donna e quindi ti dico già GRAZIE!!!

NON VOGLIO SOTTOPORMI A DOMANDE SULLE MIE INTIME E SACRE ABITUDINI SESSUALI

Vorrei comunque allegarti ugualmente il testo della lettera che avevo preparato.
“I condilomi non sono dolorosi e li lascerei anche, ma non vorrei neanche che raggiungessero dimensioni abnormi. Sinceramente non ho nessuna voglia di sottopormi di nuovo alle imbarazzanti (e del tutto gratuite) domande-interrogatorio sulle MIE abitudini sessuali, né ho la minima voglia di farmi tagliuzzare, bruciacchiare, cauterizzare in una parte così delicata e sensibile”!

CONDILOMA SIGNIFICA ESATTAMENTE NUOVO AIDS E NUOVO TERRORE

“Oltretutto il condiloma porta al solito allarme papilloma-terrore-tumore-nuovo AIDS femminile di cui hai tanto parlato. Esistono metodi naturali efficaci per far sparire questi inestetismi? So che sei occupatissimo, ma spero che troverai un attimo per darmi un consiglio che mi permetta di evitare interventi cruenti e invasivi che oltretutto sono quasi sempre inutili, in quanto spesso il condiloma si ripresenta bello allegro e in ottima forma dopo pochissimo tempo”.

ORA CAPISCO MEGLIO LA MIA AVVERSIONE PER UNA CERTA MEDICINA E PER CERTE AGGREGAZIONI PECORAIE

“Capisco ora che la mia naturale avversione verso i medici e i loro metodi invasivi e a parer mio lesivi della dignità umana sia sempre stata, pur criticata da molti come fobia degna dello psichiatra, l’espressione del mio libero arbitrio e di un modo di ragionare sano, lontano dalle greggi. Grazie caro Valdo se potrai aiutarmi! Tanti auguri per il tuo importantissimo lavoro!!!”

HAI DATO CHIAREZZA A TANTE DONNE DI QUESTO PAESE

Grazie quindi di cuore. La tua risposta a Sabrina è stata preziosa anche per me (e chissà per quante donne ancora). Sai che ti dico??? Io a farmi il Pap-test non ci sono mai andata (ho 44 anni) e non ci andrò mai.
Anna

*****

RISPOSTA

UNA APPREZZATA TESTIMONIANZA DI CORAGGIO

Ciao Anna, questa è una testimonianza di grosso spessore e significato. Dimostra una cosa in cui ho sempre creduto, e cioè che si può imbrogliare la gente una, due, o anche dieci volte, ma non per sempre. Arriva il momento in cui nasce la ribellione. Arriva il momento in cui la gente tira fuori i migliori attributi e si rifiuta di consegnarsi arrendevole e obbediente ai paradigmi e alle cervellotiche invenzioni della sanità monatta. Grazie per questa tua prova di coraggio.

Valdo Vaccaro