ISTERIA SCOLASTICA FILO-MACELLATORIA DEL COMUNE DI MERANO BOCCIATA DAL TAR

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

Ciao Valdo. Vorrei segnalare il recente articolo di Marcello Pamio riguardo la vicenda, successa a Merano, del bambino espulso dall’asilo perché vegano, e successivamente riammesso grazie ad una sentenza del Tar. Cose dell’altro mondo!!!

Elena

*****

RISPOSTA

GRAZIE AD ELENA E GRAZIE AL DR MARCELLO PAMIO

Ciao Elena. Ti ringrazio per il modo con cui stai tallonando l’amico e collega Marcello Pamio, mai banale, mai disinformato, carico di spirito scientifico e di passione etico-animalistica al punto giusto.
Approfitto per salutarlo e mi scuso con lui per il modo sbrigativo col quale peschiamo nel suo blog senza nemmeno consultarlo e chiedergli autorizzazione. Un po’ dovuto al tempo materiale che è davvero tiranno. Ma soprattutto dovuto alla figura stessa di Marcello che, alle qualità appena citate, assomma pure un carattere bonario, amichevole e concessivo. Posso solo dire che gli siamo grati per lo splendido lavoro che sta conducendo in favore di una nobile causa pienamente condivisa.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
10 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
10
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x