LA NOSTRA IGIENE NATURALE IN TV STASERA CON LE IENE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

MESSAGGIO DA CRISTIAN PARASKEVAS CON RIPORTO SU FACEBOOK

Ciao Valdo, ho appena ricevuto il messaggio di Cristian Paraskevas autore storico del programma Le Iene di
Mediaset Italia 1 che recita così: “Il servizio sulla storia di Antonio Diaco andrà in onda stasera 5 marzo alle 21,45”. Io, da parte mia, sulla pagina personale facebook ho postato questo messaggio:

LA NOSTRA ARTE AUTO-GUARITIVA STASERA SULLO SCHERMO TIVU

Questa sera sul programma “Le Iene” si parlerà di autoguarigione mediante una corretta
Alimentazione Naturale, secondo i programmi della Scienza Igienista di antica matrice, da Pitagora a Ippocrate, da Parmenide a Galeno, da Marco Aurelio alla Scuola Salernitana, fino ad arrivare ai giorni nostri con Shelton, Tilden, Ehret e Valdo Vaccaro.

CURIOSITÀ GENUINA DEGLI AUTORI

Nessuno di loro sarà naturalmente menzionato, ma nel nostro cuore sta scolpito il messaggio che abbiamo lanciato alcuni mesi fa, quando la nostra iniziativa ha innescato la curiosità degli autori. Autori motivati non solo da rissosi spettacoli e da provocazioni televisive, ma anche da interesse genuino per verità scomode e nascoste. Ce lo hanno dimostrato visitando la nostra sede.

CHI È TRASPARENTE E VERITIERO NON TEME CONFRONTI

Un saluto a te Valdo. Questa sera guarderemo e domani saremo pronti, nel caso, a rispondere a chiunque volesse sapere di più sull’Alimentazione Naturale ed il suo grande potere di riequilibrio e di auto-guarigione.

Lucio Landolfi

http://www.iene.mediaset.it/video/273/trincia-alimentazione-e-malattie_443273.shtml

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
12 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
12
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x