MIGLIORIE SU PRESSIONE E COLESTEROLO E SUPPORTO AL TUO LAVORO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

PRESSIONE STABILIZZATA E COLESTEROLO RIDOTTO

Salve Valdo, vorrei farle sapere che proprio stamattina ho fatto una donazione a suo nome per ringraziarla anche in modo concreto del bene che ha fatto e sta facendo alla mia famiglia! Da più di tre anni siamo diventati vegani leggendo i suoi libri e le sempre utili tesine e la nostra salute è veramente migliorata tantissimo. Mio marito ha stabilizzato la pressione che aveva un po’ alta senza dover usare nessun farmaco, io ho ridotto colesterolo e acciacchetti vari e ora sono veramente in forma, sia fisicamente che spiritualmente.

NUOVE PROSPETTIVE DI VITA

L’essere diventata vegana mi ha aperto una nuova strada nelle vita, facendomi apprezzare di più i buoni cibi naturali, dandomi una nuova energia nel coltivare il mio orto e, non ultimo, nel farmi prendere una decisione salutare nell’abbandonare l’anno scorso un lavoro che ormai era diventato solo burocratico e arido, nonostante l’avessi scelto per fare del bene agli altri.

UN LAVORO UTILE E PESANTE MERITA DEI RICONOSCIMENTI CONCRETI

So che molti le scrivono e il suo lavoro è sempre più pesante ma, se posso, vorrei chiedere anche agli altri lettori del blog di contribuire, per quel che possono. È doveroso ringraziare chi umilmente e con tanta passione si mette tutti giorni a disposizione della salute della gente. Vorrei ricordare che il costo di una visita medica, privata perchè tanto quelle del medico di base servono solo a prescrivere altre visite e altri farmaci, viene a costare molto di più e spesso non porta a risultati di sorta, bensì ad ulteriori malattie medico-causate o iatrogene che dir si voglia.

LA INVITIAMO A PROSEGUIRE CON TENACIA E DETERMINAZIONE

Una riflessione è quindi necessaria. Nel ringraziarla ancora dal profondo del cuore, le invio un invito a continuare nella sua opera come sta già facendo con tenacia e determinazione. I risultati di sicuro ci saranno, nella misura in cui la verità riuscirà ad imporsi alla menzogna, e a patto che molte persone sostengano queste iniziative e questa vitale visione del mondo. Cordialmente.
Giulia

*****

RISPOSTA

VORREMMO DAVVERO FARE DI PIÙ

Ciao Giulia. Ovvio che ti sono grato per questa lettera che fa da stimolo e da incoraggiamento a continuare, sempre nella misura del possibile. Il mio rammarico rimane quello di lasciar fuori senza risposta molti messaggi che meriterebbero migliore considerazione. Chi non riceve risposta entro una decina di giorni per suoi problemi urgenti, farebbe bene a inviarmi copia del primo messaggio, ricordandomi che si tratta di un sollecito urgente.

NULLA DÀ MAGGIORE GIOIA DELLE TESTIMONIANZE DI GUARIGIONE

La donazione è ovviamente gradita, soprattutto come generoso gesto di riconoscimento. Ma la cosa che dà maggiore soddisfazione è apprendere che i risultati e le migliorie continuano a verificarsi nella realtà quotidiana, apportando beneficio e serenità. Ricordo che non guariamo nessuno e che non siamo in concorrenza con la medicina. Ci limitiamo a dare istruzioni di salute e a responsabilizzare la gente sugli stili di vita e sulla gestione virtuosa e autonoma del proprio corpo, secondi i criteri igienisti dell’auto-guarigione e del rispetto del medico interno di cui ognuno dispone.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

Comments are closed.