Seleziona una pagina

NANOCIRCUITI NEI VACCINI PFIZER?

da 12 Gen 2022Attualità, Vaccinazioni

TRADUZIONE DEL VIDEO DI GREG REESE – EVIDENCE OF SELF ASSEMBLING NANO CIRCUITRY IN THE PFIZER VACCINE

Ricardo Delgado Martin è laureato in Statistica presso l’Università di Siviglia. Ha un master di specializzazione in Biostatistica. Post-laurea in Biologia della Salute: Microbiologia Clinica, Epidemiologia e Immunologia Clinica Applicata presso l’Università Europea Miguel de Cervantes. Esperto universitario in genetica clinica dell’Università Antonio de Nebrija. È anche il fondatore del sito La Quinta Columna.

Ricardo Delgado Martin

Delgado ha pubblicato diversi video che mostrano immagini al microscopio elettronico dell’analisi del vaccino mRNA di Pfizer, evidenziando ciò che possono essere descritte come strutture auto-organizzanti. Con l’evaporazione del vaccino mRNA ci sono delle strutture nanometriche che cominciano a formarsi, strutture multiple simili, che hanno l’aspetto di microchip e circuiti elettronici.

Alla conferenza del 2018 del World Economic Forum, il CEO di Pfizer Albert Bourla ha espresso entusiasmo per la nanotecnologia invasiva, riferendosi alla compressa recentemente approvata dalla FDA contenente un sensore in grado di mandare un segnale e confermare alle autorità mediche l’avvenuta assunzione della stessa. Più tardi quello stesso anno viene annunciata una nuova tecnologia di nanotransistor che utilizza l’aria al posto del silicio. Hannes Sjöblad, fondatore di DSruptive Subdermals, una startup nell’ambito dei microchip per i passaporti covid, ha recentemente affermato che “Saremo tutti chippati, che ci piaccia o no”.

Rilevamento del chip sottopelle

Si è parlato molto di ossido di grafene e nanotecnologie contenuti nei vaccini, che i media affermano con forza essere falsità, ma loro come fanno a saperlo, e soprattutto come ci si fa a fidare anche di una sola loro parola su questa faccenda. Se ci sono davvero queste nanostrutture nei vaccini, questo spiegherebbe il rilevamento di indirizzi MAC provenienti dai vaccinati. Una nuova rete di nanocircuiti, unica per ogni individuo.

Charles Lieber

Uno dei maggiori esperti in nanotecnologie, Charles Lieber, detiene diversi brevetti che descrivono una tecnologia che ha la potenzialità di auto-assemblarsi in piccoli sistemi di computer, in grado di controllare la neurologia umana, che è esattamente quello che le immagini al microscopio elettronico di Ricardo Delgado sembrerebbero mostrare. Charles Lieber è appena stato condannato per diversi crimini commessi lavorando con il CCP a Wuhan, dove Pfizer ha un grosso centro di ricerca e sviluppo.

Elon Musk prevede di iniziare a impiantare i suoi chip nei cervelli umani per il suo progetto NeuraLink, che secondo lui saranno in grado di “portare gli essere umani completamente nella realtà virtuale”, come se questo fosse un passo importante per l’umanità. Per l’umanità non lo è, mentre i transumanisti è una necessità. E ascoltando gli psicopatici che stanno orchestrando questo piano, il transumanesimo è il loro obiettivo ufficiale. E non avranno nemmeno bisogno dei chip impiantabili di Musk. Con le nanotecnologie iniettabili e la tecnologia indossabile non intrusiva (i cosiddetti wearables) riusciranno ad arrivare allo stesso obiettivo.

E tutto questo è in via di sviluppo con Wellcome Leap, una corporazione privata che collega DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency), Silicon Valley e l’esercito, e che ha triplicato i suoi aggangi in meno di un anno, vantandosi per il successo nel finanziamento del vaccino mRNA e spingendo per lo sviluppo di altri vaccini, progettati per correggere ogni “difetto” della psiche umana che limiterebbe la produttività in uno stato autoritario guidato da un’intelligenza artificiale che monitora e controlla le funzioni cerebrali delle persone 24 ore su 24.

Questo è esattamente ciò che dicono di volere entro il 2030. I vaccini quindi o sono un modo per interfacciare gli umani con l’intelligenza artificiale, o stanno mentendo e si tratta semplicemente di strumento di depopolamento, che è poi ciò che mostrano gli ultimi dati. Mike Adams di NaturalNews prevede che se le vaccinazioni continueranno a pieno regime anche quest’anno, ci saranno 10 milioni di morti al giorno dovuti alle inoculazioni.

È palese che non sia una questione di salute pubblica, e sia che si tratti di depopolamento o transumanesimo, è in ogni caso un pericolo per l’intera umanità. Potremmo stare a ragionare all’infinito sul motivo per il quale vorrebbero attuare un piano simile, ma la vera domanda è “Perché glielo stiamo permettendo?”

Greg Reese, Infowars

https://banned.video/watch?id=61d710495b236759d26ccd7a

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

10 Commenti

10 Commenti

  1. Tiziana

    Personalmente…non sto “permettendo” niente a nessuno! Non l’ho fatto in passato e non lo faccio adesso. È chiaro poi… che non si può più vivere in un “contesto umano” fatto di ibridi nanotecnologici…pertanto faccio la scelta di autogestione autonoma andando a vivere isolata nei boschi in alta montagna! Con i miei animali. E che poi…”saremo tutti transumani” questo lo vedremo!

    Rispondi
    • Massimo Pinardi Feletti

      Anche io e mia moglie ci stiamo organizzando per trasferisci in collina. Sto provando la coltivazione dell’orto con il metodo di Giancarlo Cappello (Orticoltura Elementare) che riduce al minimo le lavorazioni. Sto piantando altri alberi da frutta e facendo esperimenti per raggiungere l’autosufficienza energetica. So che molti si stanno preparando alla natura. Ecovillaggi, comunità ecc. Il solo pensiero che esista gente come te mi conforta profondamente.

      Rispondi
  2. Claudio

    Intanto stamattina alle 6 a napoli e’ stato trovato morto nella sua abitazione il suo collaboratore italiano domenico biscardi autore di video esplosivi… ormai non li ferma piu’ nessuno.

    Rispondi
    • vincentvega

      un rfid impiantato nel muscolo, potrebbe diventare una calamita ed attrarre opportune nano particelle di grafene con un atomo di metallo, l’aggregato rilasciato all’improvviso finisce dritto nel cuore, infarto…. ed ecco fatta l’arma perfetta

      se l’hanno spiato e’ perche’ aveva scoperto un’arma super segreta ed ancora non se n’era reso conto….

      se mi ammazzano anche a me sapete perche’….

      Rispondi
      • TylerD

        Ok ma se non ti fai vaccinare come è spiegabile avere sta roba dentro? quindi se ti ammazzano è perché ti sei fatto vaccinare ?

        Rispondi
        • Wegan

          scie chimiche, acqua, cibo, indumenti, ovunque…

          Rispondi
      • Take A Tip

        Coronarie, più che cuore…

        Rispondi
  3. max

    Sono completamente d’accordo riguardo a questo articolo.

    Rispondi
  4. Manlio amelio

    Bhe io vi dico quello che penso… Noak morto…. Mimmo Biscardi morto….De Donno morto…. Presidente Tanzania Magufuli morto…quantum dots e entanglement … se faccio mrna perchè lo faccio ?oltre ad essere un idiota lo fai per dare istruzioni al tuo corpo… vero?… Allora quale tipo di istruzioni ti daranno…? IO RITENGO NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI UNA DISFUNZIONE IRREVERSIBILE…es: al sistema immunitario… impotenza… perdita della memoria; distacco della retina etc etc… oppure un pass per l’Eterno Riposo… ah ah By Manlio Amelio ps. Giudice ha dichiarato illegittimo il Greench Pass… https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.quotidianodelsud.it/calabria/reggio-calabria/cronache/cronaca/2022/01/14/bloccato-agli-imbarchi-per-messina-perche-senza-green-pass-il-giudice-accoglie-il-ricorso/&ved=2ahUKEwji99yZ_LP1AhXoRfEDHd1ZB34QFnoECAMQAQ&usg=AOvVaw0SEaz0r2EGYRuxfLDOgSQF

    Rispondi
  5. ELISABETTA

    DENUNCIA! LA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE, E’UN SEGRETO E UN CRIMINE DI STATO. SECONDO EMILIANO BABILONIA (CHE E’ SOTTO CONTROLLO MENTALE DA VENTISETTE ANNI)), GLI ITALIANI SOTTO CONTROLLO MENTALE, SONO VENTICINQUEMILA. I SITI CON LE TESTIMONIANZE DEGLI ITALIANI:

    https://satellitispia.blogspot.com

    https://www.youtube.com/c/EmilianoBabiloniabis

    IO ELISABETTA ERRANI EMALDI E ALTRI DICIANNOVE GIOVANI SIAMO SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DALLA RAI E DEL GOVERNO.

    LA TECNOLOGIA (ENERGIA), ENTRA DAL CERVELLO ATTRAVERSO IL SATELLITE E INVADE IL CORPO, SI VEDONO DELLE IMMAGINI, SI COMUNICA NELLA MENTE, SI DIVENTA OSTAGGI DELLA TECNOLOGIA, CAVIE E SCHIAVI. HO INFOMATO LE ISTITUZIONI: I SINDACATI, TUTTI I CANALI D’INFORMAZIONE, I COMUNI, ECC. MA TUTTO TACE, SONO PURTROPPO, IN UN SONNO SATANICO! CHE VERGOGNA!

    LA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE E’ UNA TORTURA CONTINUA SUL CORPO, MA NON BASTA TI TORTURANO ANCHE IN ALTRE MANIERE. LE TECNOLOGIE SONO IN MANO AI MILITARI TUTTI, AL VATICANO, POLITICI, E AI CENTRI PSICHIATRICI.

    NOI GLI OSTAGGI, SE DENUNCIAMO CI FANNO IL TSO, E CI OBBLIGANO A PRENDERE DEGLI PSICOFARMACI CHE CONCENTRANO LA MENTE NEL DOLORE E NELLA SOFFERENZA, SE SI RIESCE A SMETTERE, COSA QUASI IMPOSSIBILE, PERCHE’ TI OBBLIGANO, SI GUARISCE IN CIRCA DIECI MESI, IO CE L’HO FATTA!

    QUESTI CRIMINI DI STATO, AVVENGONO PERCHE’ MOLTI SONO IMPLICATI CON IL VATICANO SATANISTA E MASSONE, GLI IGNORANTI, SOSTENGONO IL SISTEMA. INFORMATE, NEL INTERESSE DI TUTTI.

    SE FATE ALCUNE RICERCHE SU YOUTUBE, SCOPRIRETE CHE PRODI, BERLUSCONI, DRAGHI E TUTTI I PRESIDENTI ITALIANI SONO SATANISTI.

    Le “casuali” relazioni tra POTERE e OCCULTISMO. Cosa c’è dietro?
    https://youtu.be/bJfeKzA8bXk
    La marcia degli scheletri a Milano!

    SHOCKING NEWS HAS BEEN REVEALED UPDATE AS
    OF THURSDAY, DECEMBER 16, 2021
    https://youtu.be/YiQxJ4GX7kc

    HO DENUNCIATO QUESTI CRIMINI AI PARTITI, ALLA CAMERA NEL 2017 E NEL 2021, DA UNA SETTIMANA ANCHE AI DEPUTATI EUROPEI, MA NESSUNO SI E’ FATTO VIVO. VI PREGO DI INFORMARE TUTTI, CHI NON INVIA QUESTA DENUNCIA AGLI AMICI, SARA’ COLPEVOLE, DAVANTI A DIO E SARA’ PUNITO ATTRAVERSO IL KARMA.

    CHE VERGOGNA, DA RAI 3, SCOPRIAMO CHE TUTTI I VIRUS, COMPRESO IL COVID19, E I VACCINI, SONO STATI FINANZIATI DAI
    GOVERNI. I VACCINI SONO UN GENOCIDIO CONTRO L’UMANITA’, PIENI DI NANO TECNOLOGIA, METALLI PESANTI, ORGANISMI UMANI E ALIENI. BILL GATE INSIEME A FAUCI (MASSONI SATANISTI), I CREATORI DELLA PANDEMIA DEL COVID 19, INSIEME AI GOVERNI, HANNO GIA’ FATTO UNA NUOVA ESERCITAZIONE CON IL VAIOLO, PER FINIRE DI STERMINARE LE POPOLAZIONI. INFORMATEVI, PERCHE’ TUTTO SEMBRA FOLLIA, MA I SATANISTI NON SCHERZANO.

    HO APPENA SAPUTO CHE I NEONATI, DA QUINDICI ANNI IN QUA’, SONO STATI VACCINATI CON 12 VACCINI, CHE COSTRUISCONO UN IMPIANTO NEL CERVELLO, CHE SI SVILUPPA CON LORO! UNA VERGOGNA INFINITA!

    CHI VUOLE CONTATTARMI PER SAPERNE DI PIU’, LO PUO’ FARE DALLE 14.00, ALLE ORE 20.00, QUESTO E’ IL MIO TEL. 0544 84275.
    NON HO IL CELLULARE, PERCHE’ HANNO TENTATO DI FARMELO ESPLODERE IN FACCIA.

    I CRIMINALI CI FANNO CREDERE CHE E’ IN ATTO UN CAMBIAMENTO CLIMATICO, QUANDO DESERTIFICANO D’ESTATE E INNONDANO L’ITALIA D’INVERNO, CON LA TECNOLOGIA DEL PROGETTO HAARP
    (SCIE CHIMICHE). IL G20 E’ STATO UNA PRESA IN GIRO SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, POI IL RICATTO, DOBBIAMO CAPIRE CHE SAREMO PERSEGUITATI DAL COVID19 E LE VARIANTI, PER MOLTI ANNI.

    I CRIMINALI DEL CONTROLLO MENTALE MI CANCELLANO TUTTO, ELIMINANO TUTTI I LINK CON LA VERITA’ PER TUTTI, QUINDI SE VOI POTETE SCARICATELI, IO NON POSSO FARLO, MI HANNO BLOCCATO TUTTE LE MIE PAGINE E QUASI TUTTO NEL COMPUTER.

    In ESCLUSIVA per Canale Italia, interviene l’Arcivescovo CARLO MARIA VIGANO’ | Notizie Oggi
    https://youtu.be/FCKy5mWaTvk

    Piazza Libertà | con Francesca Donato, Alessandro Meluzzi, Giuseppe Romeo – Canale Italia
    https://youtu.be/bpxlrM8ho0A

    IN NOME DI DIO FERMIAMO QUESTA PAZZIA!

    Carlo Maria Viganò – Appello alle anime ancora intatte
    Avv. Francesco Carraro: “Stiamo assistendo ad un autentico massacro premeditato contro la verità”.

    https://www.bitchute.com/video/xwi2oh2TZkPt/

    Pandemia o Pantomima ?” | Notizie Oggi Lineasera – Canale Italia
    https://youtu.be/w0I0e8akxTo

    S E MONS CARLO MARIA VIGANO’ 28 09 2021
    https://youtu.be/0bkubHARAPI

    La porta dell’Inferno a Roma
    È l’inizio della fine?

    https://youtu.be/swGxPvgYwxY

    https://rumble.com/vrhkw6-ricardo-delgado-lo-studio-affrontato-per-la-salvaguardia-della-specie-umana.html

    https://youtu.be/StFXJCmbHNI

    https://youtu.be/gDuRSgLkewA
    NO GREEN PASS:

    ASCOLTA IL VIDEO DI MONSIGN. PAOLO MARIA VIGANO’

    https://www.byoblu.com/2021/12/16/tg-flash-byoblu24-16-dicembre-2021-edizione-1330/?fbclid=IwAR1fiCejgLIYBQxOFekYKzg_dws2FEXg0fdNAFMHmUVXjLbJbmXeRuWiR0M

    Vade Retro – “Ero massone, così la Madonna mi ha salvato”

    NON TORNERA’ PIU’ IL MONDO DI PRIMA, ORA SAPPIAMO COSA NON VOGLIAMO FARE.

    S E MONS CARLO MARIA VIGANO’ 28 09 2021

    UN VIDEO CHE NON VOGLIONO CHE TU VEDA!
    Carlo Maria Viganò: “Il green pass è solo uno strumento di repressione”

    UN VIDEO CHE NON VOGLIONO CHE TU VEDA!
    Carlo Maria Viganò: “Il green pass è solo uno strumento di repressione”

    Rispondi

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: