NOTEVOLI MIGLIORAMENTI SALUTE E CONSIGLI SU MIOPIA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

MI SENTO RINATA

Ciao caro Valdo, mi chiamo Michela e ti ho trovato per caso. Prima stavo tanto male. Seguendo la tua alimentazione sono rinata. Grazie e grazie ancora.

VISTA RAFFORZATA E SBALORDIMENTO DELLA DOTTORESSA

Ti scrivo per un altro motivo. Sono miope da quando avevo 10 anni. Mi mancano 9 diotrie da un occhio e 8 dall’altro. In pratica sono quasi cieca. Stasera sono andata a controllare la vista e, con grande meraviglia, la mia vista risulta migliorata, 6 e 50 da un occhio e quasi 7 l’altro. La dottoressa è rimasta a bocca aperta !!! io mi ero accorta che vedevo meglio senza occhiali, ma non ero sicura. La dottoressa ha detto che un caso del genere è molto raro.

CHE FARE PER GUARIRE DEL TUTTO E LIBERARSI DEGLI OCCHIALI?

Devo aggiungere che sono anche astigmatica e quella e peggiorata, da 1 e 0,50 che avevo ora ho 2,50 uno e 3,50 l’altro. Cosa devo mangiare per guarire del tutto e buttare via gli occhiali? Ho indossato per 25 anni le lenti a contatto. Ora non le sopporto più, e devo indossare per forza gli occhiali. Senza contare tutto il denaro speso. Se mi puoi rispondere, ne sarei felice. Con affetto sincero.
Michela

*****

RISPOSTA

ELIMINARE LA STITICHEZZA E CARICARSI DI VITAMINA C NATURALE

Ciao Michela. I problemi degli occhi sono tutti connessi a problemi di stitichezza e a carenza di vitamina C naturale. Dopo il cervello, l’occhio è l’organo del corpo che contiene la più alta quantità di vitamina C rispetto agli altri organi. Bisogna eliminare tutti i cibi spazzatura, dolci, zuccheri, bibite e cose simili, anche latte e latticini freschi, nonché carne e pesce. Basilare anche il sole e il saper respirare.

BIOFLAVONI SCURI COME IL MIRTILLO

Una alimentazione viva e carica di bioflavonoidi, preferibilmente violetti, come l’uva nera e il mirtillo, servirà a darti più forza in generale e quindi migliorerà anche la condizione visiva. Opportuno ricorrere agli esercizi del dr Bates. Leggi la tesina “Miopia e chirurgia rifrattiva a laser”, del 20/1/12. Quanto alla guarigione completa, te la auguro di cuore. Non mi è dato ancora di conoscere tale formula.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x