RIDUZIONE DECISIVA DI CISTE GROSSA E VIOLACEA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

LA CISTE SI E’ RIDOTTA DELL’80%

Ciao Valdo in merito alla ciste ti comunico che da circa una settimana essa ha iniziato ad espellere tanto di quel liquido bianco da ridurre le sue dimensioni del 80% circa se non di più. E ogni giorno essa continua a buttar fuori sempre piu’ materiale, ma in minore quantità ovviamente rispetto i primi giorni.

NON HO CEDUTO ALLA PAURA E HO DIGIUNATO PER TRE GIORNI AD ACQUA E LIMONE

Come ho fatto? Non ho ceduto alla paura. Ho preso tre di giorni dal lavoro e mi sono messo a digiuno a sola acqua e limone. Risultato? Già dal primo giorno ha iniziato a ripulirsi! Ho anche usato una crema piuttosto antiquata detta ittiolo. Cosa ne pensi di quest’ultima? Ciao!
Daniele

*****

RISPOSTA

UN IMPORTANTE CASO DI GUARIGIONE

Ciao Daniele, hai fatto il tuo bravo report sintetico con grande disinvoltura, quasi si trattasse di cosa banale e priva di straordinario significato. In effetti siamo di fronte a un importante caso di guarigione, a cui occorre dare il giusto peso. Tu stesso eri preoccupato in modo anche esagerato. Hai dovuto rimboccarti le maniche, senza cedere alla paura e ai tanti dubbi che ti bloccavano. E ora ti ritrovi col problema risolto. Non certo per l’ittiolo, che nulla ha a che fare con quanto hai ottenuto.

UNA LEZIONE CHIARA SULLA STRAORDINARIA EFFICACIA DISGREGATIVA DEL DIGIUNO

Una lezione chiara e limpida per chi ha delle cisti da disgregare. Il digiuno disgrega, il digiungo scioglie e il digiuno autolide. Vale per le cisti, vale per i polipi, vale per i lipomi, vale per le neoformazioni, vale per i noduli, vale per i tumori. Serve coraggio, dedizione, coerenza, determinazione.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
1 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x