LA SCIAGURATA PRATICA DELLE VACCINAZIONI

da 18 Dic 2012Vaccinazioni

LETTERA

UNA MAGNIFICA BAMBINA DI TRE MESI

Ciao Valdo, sono Mauro, tuo assiduo lettore. Volevo raccontare questa esperienza, che mi ha portato ad una vittoria personale, e che questa possa essere d’aiuto ad ad altri genitori indecisi. Il 26 settembre di quest’ anno è nata la mia seconda bambina, bellissima, parto naturale e, dopo 24 ore passate in ospedale, la piccola e la mamma sono tornate a casa in perfetta forma. Fortunatamente è allattata al seno e quindi quale miglior inizio per una creatura così piccola.

TUTTI ALL’ASL PER IL GRANDE GIORNO

Il giorno 3 dicembre ci presentiamo all’Asl per effettuare il primo vaccino alla piccola, più il richiamo alla bambina di 5 anni. All’appuntamento ci sono almeno 20 bambini presenti. Aspettiamo il nostro turno e tutti, rigorosamente uno dopo l’altro, vengono chiamati per la bella punturina con i rispettivi genitori, addirittura contenti per questo grande avvenimento.

L’AVVELENAMENTO MICIDIALE DELL’INFANZIA

Questa e’ poi la routine che da decenni va avanti, avvelenando miliardi di bambini. Arriva il nostro turno ed entriamo io e mia moglie con la piccolina, mentre l’altra bambina di 5 anni l’ho lasciata in asilo per non farle perdere tempo. Al momento del nostro rifiuto di vaccinare la piccola, la dottoressa e l’infermiera di turno, restano spiazzate. Non capita loro tutti i giorni di doversi confrontare con dei genitori dissidenti, perchè chi decide di non vaccinare i figli non si presenta neanche all’appuntamento.

VANO TENTATIVO DI METTERLA SUL PIANO LOGICO

Fatto sta che comunque troviamo una dottoressa disponibilissima, che ci illustra tutti i vantaggi dei vaccini e i pochi rischi che essi comporterebbero. Nel caso specifico avrebbero fatto una segnalazione al Tribunale dei minori. Ho chiesto alla dottoressa solo di spiegarmi il perchè ad una bambina di due mesi vengano somministrati veleni nel sangue, solo per difenderla da eventuali malattie che potrebbero verificarsi in futuro.

FIERI DI AVER CONTRASTATO QUESTA ABOMINEVOLE PRATICA MILITARESCA

Difenderla poi è una parola grossa. Perchè, ho chiesto, non vengono allegati alla domanda di presentazione al vaccino, anche opuscoli che chiariscano i rischi e i danni causati dalla punturina. Le sue risposte sono state evasive e non soddisfacenti. Ma io e mia moglie siamo felici e fieri di aver protetto nostra figlia da questa sciagurata pratica militaresca.

GENITORI PRONTI A OFFRIRE PASSIVAMENTER I LORO BAMBINI AL RITUALE MEDICO

Quello che mi sconcerta di più è l’assoluta mancanza da parte dei genitori, almeno della voglia di informarsi sui veri rischi che potrebbero insorgere. Ai loro occhi, io e mia moglie sembravamo dei pazzi incoscienti. Ridevo di tutto questo, conscio di aver affrontato questo marcio sistema a testa alta.

IL RAMMARICO DI AVER VACCINATO L’ALTRA BAMBINA

Mi dispiace solo di aver vaccinato la prima bambina cinque anni fa, ma a quel tempo non ero consapevole, e stavo ancora nella gabbia di questa società che ti addormenta. Finalmente abbiamo una mente aperta e speriamo di far crescere le nostre figlie con una alimentazione tutta naturale, stando alla larga da pratriche mediche invasive.

IL MESSAGGIO ARRIVA DA PALMANOVA DEL FRIULI

Quando torni in Italia possiamo incontrarci, io abito vicino Palmanova, mi piacerebbe farti conoscere la mia famiglia. Nel frattempo ti faccio tanti Auguri di un nuovo felice anno, pieno di frutta e verdura e soddisfazioni professionali. A presto Valdo e continua così, uomo illuminato!

Mauro

*****

RISPOSTA

UN GRANDE APPLAUSO A DUE GIOVANI CORAGGIOSI GENITORI FRIULANI

Ciao Mauro, bellissimo ed estremamente istruttivo e verace questo tuo report. Mi fa rivivere le mie baruffe presso l’ambulatorio di Tavagnacco, per il mio Francesco, e presso il centro Asl di Udine, per Francesco e William, di fronte al dr Giorgio Brianti in persona, massima autorità vaccinatoria del Friuli. Ragazzi in forma invidiabile. Avrebbero dovuto passare sul mio cadavere, prima di toccarmeli con le loro porcherie chimiche.

VUOI FORSE CHE IL MEDICO SBAGLI?

A volte serve davvero qualche piccolo atto di eroismo, se vogliamo svegliare le coscienze inibite ed inebetite della gente. Vale il solito discorso della medico-dipendenza. Vuoi forse che il medico sbagli? Vuoi forse che non sappia cosa sta facendo? Vuoi forse che sia un pazzo criminale che accetta di fare del male al nostro bambino? E cosi’ la gente si fida e delega.

QUESTI GENITORI NON SANNO NEMMENO CHI SIA ROBERT MENDELSOHN

Non è che i medici e i pediatri siano dei criminali e degli irresponsabili. Sono semplicemente deI professionisti al servizio di Big Pharma. “Il tuo bimbo sta bene? Non portarlo dal pediatra, te lo ammalerebbe. Sta male? Non portarcelo, te lo aggraverebbe. Lo hai già portato? Prendi nota con cura delle sue raccomandazioni e, arrivata a casa, fa l’esatto contrario, se tieni davvero al benessere del tuo bambino”. Firmato non Valdo Vaccaro, che non arriverebbe a tali estremi e non avrebbe nemmeno la forza legale, politica ed autoritaria per farlo, ma firmato Robert Mendelsohn, maggiore autorita’ pediatrica mondiale di tutti i tempi, con 5 best-seller mondiali in tutte le lingue, incluso il mongolo e l’ostrogoto.

NON SANNO NEMMENO CHI SIA COLIN CAMPBELL

Bravissimi questi genitori a fare un bambino. Assai meno bravi nell’assisterlo e nel difenderlo. Credi forse che qualcuno di essi sia mai stato capace di perdere tre ore di tempo a prendersi un testo di Mendelsohn e a dargli una letta? Credi forse che qualcuno di essi sappia che esiste, pure in lingua italiana, un testo come The China Study di Colin Campbell che gli insegnerebbe cose importantissime su come far crescere al meglio il loro bambino?

L’IGNORANZA E’ UN FATTO GRAVISSIMO E NON VA MAI SCUSATA

Questi bambini cresceranno e non mancheranno di giudicare padri e madri. Se nei tempi andati l’ignoranza era un fatto pessimo ma comprensibile, oggi non esistono piu’ scuse e non esistono piu’ alibi. Ognuno e’ libero di vaccinare o di non vaccinare. L’importante e’ farlo o non farlo a ragion veduta. Sempre e solo a ragion veduta. Veduta guardando non fino alla punta del proprio naso, ma ben oltre.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

10 Commenti

  1. Cristina

    Cosa puo' fare il tribunale dei minori? Come ci possiamo difendere legalmente da questa gentaglia?

    Rispondi
  2. Raffy Veg

    Complimenti a Mauro e alla moglie!Bravi!

    Rispondi
  3. Lisaveg

    Bravo Mauro,una famiglia unita contro il sistema è l'esempio migliore…

    Rispondi
  4. andrea

    ottimo Mauro, bravi tutti , il sistema si batte dal basso ..e poi, anche se non si sconfigge , come credo purtroppo , se non altro uno si guarda la sua salute e va per la sua strada .
    forza vegan !!
    andrea

    Rispondi
  5. Sophia Jihye

    Grazie per la testimonianza. Io mi trovo nella stessa identica situazione di Mauro, con bimbo nato il 16 settembre con parto naturale, allattato al seno e vaccini per ora sospesi.
    La pediatra è rimasta allibita quando ci ha chiesto se li avevamo fatti e abbiamo risposto che non eravamo intenzionati almeno fino a quando la Asl non ci avrebbe dato rassicurazioni in merito con dati e informazioni precise (come a dire che non volevamo farli…). Ora vogliamo fare la raccomandata alla Asl per comunicare il nostro dissenso ma sono confortata, leggendo tante testimonianze e informazioni sul sito della Comilva, che si occupa proprio di diffondere la cultura della non vaccinazione, che molte regioni, compresa la mia, esiste l'obiezione alle vaccinazioni obbligatorie senza sanzione amministrativa.

    Rispondi
  6. Katty

    Anche io sono nella stessa situazione: la mia bimba è nata il 16 novembre e tra un mesetto avremo il primo appuntamento per i vaccini… sia io che mio marito non vogliamo farla vaccinare, cosa che abbiamo già anticipato alla pediatra che ha dimostrato di non essere affatto d'accordo! Sto cercando di informarmi sulla procedura da seguire, ma sono ancora un po' confusa: come bisogna comportarsi esattamente, per obiettare, ma essere nella "legalità"?

    Rispondi
  7. fabio fontana

    Ciao Katty. Vai sul sito http://www.medicinenon.it. Clicca su: Vaccinazioni. Clicca sull'articolo "Come non far vaccinare i propri figli senza ritorsioni". Ti apparirà una nuova pagina, scorrila e troverai il titolo citato e l'ulteriore titolo: Il "dissenso informato", come dire NO alle vaccinazioni pediatriche". Verso la fine dell'articolo trovi "modello di obiezione vaccinale", cliccalo. Ti apparirà una nuova pagina, scorrila un poco e a sinistra troverai il formato pdf da scaricare. Clicca sul pulsante giallo download. Stampa il modello da compilare e spedire con raccomandata AR.

    Rispondi
  8. mauro magaraggio

    Ciao a tutti…sono Mauro, vorrei prima di tutto mettere in risalto il fatto di pensare prima di tutto alla salute dei vostri figli, quello che potrebbe accadere se non fate fare il vaccino è molto secondario e comunque non ha prezzo riguardo alla salute dei nostri figli. Comunque per confortarvi, visto che si ha ancora paura delle conseguenze amministrative, che io vivo in Friuli Venezia Giulia, regione dove ancora oggi i vaccini sono obbligatori, e che pure se le Asl di competenza inviano una "segnalazione" ai vari Tribunali dei Minori, vi è oramai la consuetudine da parte di questi Enti di non mandare nessuna sanzione amministrativa, in quanto il fatto di non vaccinare i figli, visto il periodo storico in cui viviamo, e cioè che i rischi di probabili epidemie non costituiscono problemi per la collettività, tali quindi da dover imporre con sanzioni l'obbligo di vaccinare i bambini. Pertanto non abbiate paura, pensate ai bambini, dobbiamo imparare a ribellarci al sistema, più siamo consapevoli, più le verità vengono fuori riguardo a certi argomenti, più tanti genitori si rendono conto di certe cose e vedrete che l'autorità, in questo caso sanitaria comincia a trabballare. Io ho letto comilva e altri siti al riguardo, ma ho agito di testa mia, presentandomi all'asl e chiarendo di persona, senza essere ostile, perchè dall'altra parte ci sono comunque persone che fanno il loro lavoro e che non sono ancora consapevoli, il problema è molto più in alto,vedi case farmaceutiche colluse con i nostri incapaci governanti. Spero di esservi stato d'auto, se volete altri chiarimenti, sono qui a disposizione…

    Rispondi
  9. Thom

    Ciao! informandomi su vari siti ho trovato un articolo che poi a breve è stato oscurato…
    Descriveva con dati alla mano il fatto che i primi movimenti antivaccinisti in principio sono stati finanziati e alimentati dalle case farmaceutiche stesse!!
    Infatti esse si sono viste minare i propri guadagni quando il vaiolo è stato debellato e chiaramente hanno smesso di guadagnare grazie alla vendita di vaccinazioni contro il vaiolo… Quindi hanno finanziato studi con scienziati corrotti che dimostrassero l'inutilità della vaccinazione, e che di come il vaiolo è scomparso da solo…

    Per continuare a lucrare con le vaccinazioni hanno escogitato questa strategia: far in modo, grazie ai movimenti antivaccinisti, che le coperture vaccinali non siano mai così alte da permettere alle aziende sanitarie di non comprargli più i vaccini e continuare a lucrare sulla vendita all'infinito sempre delle solite vaccinazioni, quindi sulla salute dei bambini le cui famiglie seguono i movimenti antivaccinisti e che corrono il rischio di ammalarsi di malattie che ormai quasi non circolano più e di avere complicanze gravi!!
    Su qualsiasi sito si possono leggere le complicanze di malattie apparentemente banali, alcune possono davvero spaventare…

    Emblematico poi è il caso dell'epidemia di difterite in Russia! In quel paese la difterite era quasi debellata, quindi le case farmaceutiche attraverso i movimenti antivaccinisti sono intervenute, e il risultato è stata un epidemia negli anni 90 con centinaia di migliaia di casi!!! E nonostante poi le coperture sono risalite la difterite è ormai endemica, e le case farmaceutiche hanno continuato a fare i loro sporchi interessi a discapito della popolazione ammalata e delle aziende sanitarie locali che si sono viste costrette a reinvestire gran parte del loro budget in vaccinazioni e cure per la difterite, con ovviamente guadio di Big Pharma & co….

    Vedete voi, non si sa più cosa fare, è un complotto dentro il complotto….

    Rispondi

Lascia un commento