RISTORATORE A BALI RINGIOVANITO ED IN PIENA FORMA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

RISIEDO IN INDONESIA E GESTISCO UN RISTORANTE ITALIANO

Buon giorno Valdo. Mi chiamo Lorenzo, sono un italiano residente in Indonesia, per la precisione a Bali dove gestisco un ristorante italiano. Sono venuto a conoscenza della tua esistenza e delle tue opere lo scorso marzo, attraverso un mio cliente, anche lui italiano che si presentò come vegano. Iniziammo a parlare e gli raccontai che pure io ero vegetariano da 5 anni. Per farla breve ti lessi e diventai vegano nel giro di una settimana.

HO DIVORATO I TUOI LIBRI CON GROSSI MIGLIORAMENTI

Poi ho comprato i tuoi libri, divorati! Ho incominciato a stare meglio fisicamente avendo tolto le uova ed i latticini. Grazie a questo sono dimagrito parecchio. Nel giro di poco ho letto le 4 opere di Ehret, per poi scoprire Shelton del quale sto leggendo avidamente ogni scritto reperibile. Ora sono in fase di digiuno da 10 giorni, solo acqua di cocco. Nel frattempo sto leggendo “Il digiuno può salvarti la vita” di Shelton.

DIGIUNO IN CORSO A LATTE DI COCCO

Sto aspettando che la lingua torni ad essere rosa e che la fame arrivi ma, ancora niente. Vedremo. Intanto io mi sento ringiovanire, pieno di forze, e con l`umore molto migliorato. Ho pensato di scriverti per due motivi. Il primo, classico, è per ringraziarti, in quanto la mia qualità di vita è molto migliorata da quando ti leggo, e sono pure entrato a far parte del mondo igienista.

VIVO SENZA PIÙ PAURE

Tra l`altro la quasi ossessione che avevo per le malattie è letteralmente scomparsa. Il secondo motivo è perche sono molto preoccupato per mio padre. Dichiarato cardiopatico, ora consuma una quantità impressionante di medicine, sia per il cuore sia per il melanoma che lo colpì alcuni anni fa.

UN PADRE CON CARDIOPATIA E MELANOMA, DA STRAPPARE ALLE CURE MEDICHE E AL CIBO CARNEO

Il poveretto è entrato a far parte di un circolo vizioso di dottori che lo fanno sentire malato fino all’osso. Malato che, senza le pillole magiche, non sarebbe oggi vivo. Si è messo un po’ a dieta negli ultimi anni, ma continua a bere alcol e a seguire una dieta carnivora.

CLINICA IGIENISTICA IN ITALIA

Quello che mi piacerebbe sapere è se esiste una clinica igienistica in Italia che lei mi possa raccomandare per poterci mandare mio padre, visto che non mi fido di consigliargli un digiuno rinforzante per il cuore, per le troppe medicine che prende. Grazie mille per tutto quello che fa.
Lorenzo

*****

RISPOSTA

DIVORATI I LIBRI SENZA EFFETTI COLLATERALI

Ciao Lorenzo. Grazie per aver divorato i miei libri senza subire indigestioni e rigetti, ma ottenendo persino dei grossi miglioramenti, anche a 15000 chilometri di distanza e col clima tropicale della magnifica Bali. Pensa che ho appena letto il commento di un nuovo allucinato che mi sta dando del criminale e che mi paragona a Vanna Marchi. Questa è proprio bella! Valga la tua risposta a dargli una calmata.

UNA QUESTIONE DI BUONI INSEGNAMENTI

La realtà è che i buoni insegnamenti funzionano sempre e dovunque, se recepiti ed applicati nel modo giusto, se interpretati correttamente e adattati alla propria condizione di vita, con opportuni ritocchi ed un minimo di intelligenza.

Se cerchi una clinica vera e propria, che io riconosca coerente nei principi dell’igiene e della cura personale e non del sintomo, ho difficoltà a indicartela. Puoi però contattare l’ABIN di Bergamo, nella persona di Carmelo Scaffidi, con la possibilità di seguire tuo padre presso la Villa delle Ortensie a Sant’Omobono Terme ([email protected], Tel 035-340208 o 338-9222610.

MASSIMIZZARE LA SALUTE COL COCCO, I MANGHI, E IL SOLE

Passo spesso nei paraggi, ed è un peccato non avere tempo sufficiente per fare una vacanza in quel di Bali, che visitai un paio di volte diversi anni fa. Ma non si può essere dappertutto. Venissi a Bali non mancherò di farti un fischio. Il mio augurio è di continuare sulla strada intrapresa, massimizzando il tuo potenziale salutistico e la tua forma fisica, mentale e spirituale.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x