SANGUE DI VEGANO E SUPERLATIVO STATO DI FORMA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

PROVENIVO DA UN BIMESTRE AL 70% FRUTTARIANO E AL 30% VERDURIANO

Non credevo, ma erano 3 anni che non donavo il sangue. L’ho fatto per il papà di una collega. Non che sia molto d’accordo, ma a volte serve essere flessibili. E pensare che nei due mesi prima di queste analisi la mia alimentazione era al 70% fruttariana e 30% verduriana, non per scelta dogmatica ma perché d’estate mi viene proprio spontaneo.

UN BIMESTRE DI ALLENAMENTI PESANTI E DISPENDIOSI

E proprio da due mesi mi sto allenando pesante. Faccio esercizi un po’ particolari, 2 volte al giorno, mattina e pomeriggio, per un minimo di 3 volte a settimana, come vedete dal video che vi ho mandato.

SPINTA AI LIMITI PER TESTARE LA MIA RESISTENZA

Ho spinto sull’acceleratore proprio per vedere dove arrivavo. Ed è capitata all’improvviso questa cosa della donazione. Bene, mi sono detto, vediamo in condizioni così estreme cosa ne esce fuori.

IL TEST EMATICO HA CONFERMATO UN SUPERLATIVO STATO DI FORMA

Le analisi parlano da sole anche in questa circostanza. Non che le tabelle dei signori medici indichino chissà cosa, ma testimoniano comunque un superlativo stato di forma. Se non altro la mia piccola vendetta privata con qualcuno me la prendo. Che dite sbaglio?

LA BELLEZZA DELLO STAR BENE SENZA FAR SOFFRIRE NESSUNO

Si può vivere, e assai bene, senza causare sofferenza agli esseri viventi e senzienti. È questo il messaggio che vorrei comunicare sulla rete. Valdo e Franco Libero, se volete pubblicate pure tutto, fatelo pure. Basta che serva alla causa. A presto.
Andrea

*****

RISPOSTA

Ciao Andrea. Ovvio che la cosa non mi sorprenda più di tanto. Sono circondato da atleti che corrono, scattano, saltano, mirano, lanciano, tirano, e non so che altro diavolo fanno. Va a finire che mi risvegliano i bollenti spiriti e che mi fanno diventare invidioso, dovendo stare inchiodato davanti al video non certo a ballare e a sgranchirmi come dovrei, ma a raccontare le loro brillanti imprese!
Una cosa però è certa. Le lettere che mi state inviando giustificano ampiamente  l’impegno.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x