SBALORDITIVA GUARIGIONE DA DIABETE-2 IN 15 GIORNI

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

LEGGERE E’ IMPORTANTE, MA SPERIMENTARE DAL VIVO E’ TUTTA UN’ALTRA COSA

Caro Valdo, un abbraccio. Torno a scriverti per sottoporre alla tua attenzione una incredibile guarigione da Diabete Mellito tipo 2 nell’arco di due settimane. Io avevo già letto delle testimonianze formidabili di guarigione da Diabete sul tuo sito, ma quando il fatto ti passa personalmente per le mani, la cosa è diversa.

DOPO SEI ANNI DI INSULINO-TERAPIA, GLICEMIA RIENTRATA

Quando vedi con quale semplicità e naturalezza una persona, che da sei anni si sottopone a insulino-terapia, improvvisamente, dopo solo due settimane, cambiando soltanto l’alimentazione, è costretto a sospendere la terapia dell’insulina perché la sua glicemia è tornata a livelli di normalità, non puoi rimanere indifferente.

IL DIABETOLOGO NON POTEVA DARE LUI I GIUSTI CONSIGLI?

L’intera testimonianza è raccontata sul mio sito. Ma quello che io mi chiedo, e non riesco a darmi una risposta razionale è questo: “Ma non poteva il suo diabetologo consigliargli una Alimentazione Naturale per fargli scendere la glicemia, invece di continuare ad aumentargli la razione di insulina, per l’arco di sei anni?”

DEVE ESSERE L’EX-IMBIANCHINO A FAR GUARIRE LA GENTE?

Ma possibile che arriva un pensionato ex imbianchino (sono io), ignorante totalmente di Medicina e di Diabete, che consigliando un’Alimentazione Naturale ad un Diabetico Mellito 2, lo mette in grado di liberarsi dalla schiavitù dell’insulina?

DIETOLOGO E DIABETOLOGO A CORTO DI PREPARAZIONE SCIENTIFICA O A CORTO DI TRASPARENZA?

Posso credere che il Diabetologo ed il Dietologo (lavorano in coppia), non sappiano che un’Alimentazione Naturale può sconfiggere il Diabete Mellito 2 in tre settimane al massimo? O devo invece pensare che ai Diabetologi sta bene che le cose rimangano così, perché si troverebbero a perdere circa tre milioni di clienti (tanti e forse più sono i diabetici in Italia) in men che non si dica? Quest’ultima ipotesi sarebbe molto triste, per chi specula sulla malattia, mantenendola anziché risolvendola. Che ne pensi Valdo?

SONO ADDIRITTURA SBALORDITO DAI RISULTATI OTTENUTI

Se vuoi puoi pubblicare come credi opportuno questa testimonianza. Ho visto su di me i benefici di una alimentazione naturale vegano-crudista, ma questa guarigione dal diabete di un mio conoscente, che continuo a vedere ogni giorno, mi ha sbalordito oltre le mie più rosee aspettative. Ciao Valdo, e non smetto di esserti grato per i tuoi scritti.
Sebastiano Tringali, da Pioltello-Milano

*****

RISPOSTA

NOTIZIE DA PRIMA PAGINA CHE NESSUNO MAI PUBBLICHERÀ

Ciao, queste sono notizie da prima pagina e da telegiornale, ma stai pur sicuro che nessuno oserà pubblicarle. “Guarire il diabete senza insulina?”, “Ma questo si chiama bestemmiare!”, ti diranno. Non vorrai mica insinuare che le rubriche televisive Gusto, Cotto e Mangiato, e altre simili stanno facendo opera di propagazione e di mantenimento diabete, e che noi igienisti vegan-crudisti tendenziali stiamo offrendo a milioni di persone la formula guarente perfetta, gratuitamente e su un piatto d’argento?

INSEGNARE SALUTE SIGNIFICA SABOTARE

Ti aspetti forse qualche complimento e qualche onorificenza? Scordatelo. Stiamo rischiando grosso caro Sebastiano. Stiamo facendo opera terroristica. Insegnare salute, in una società che punta tutto sulla malattia, equivale a un attentato, è come tirare il collo alla gallina dalle uova d’oro.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
7 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
7
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x