SCOMPARSA DI CALCOLO URETRALE E SBALORDIMENTO DEI MEDICI

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

IN APPENA UN MESE IL CALCOLO SI È SCIOLTO E VOLATILIZZATO

Ciao Valdo, Faccio riferimento alla tesina “Calcoli renali e biliari, ultrasuoni, asportazioni e rimedi naturali“. Eccomi qui dopo un mese da quella famosa Colica a ringraziarti. Grazie, grazie di cuore, perché, dopo solo un mese, il calcolo é scomparso.

NON ESISTEVA ALTERNATIVA ALLE ONDE D’URTO DELLA LITO-TRISSIA

E pensare che per i medici l’unica soluzione era l’uretro-litotrissia, visto che il calcolo non sarebbe mai sceso e mai si sarebbe disciolto, a loro modo di vedere. Un mese in cui nonostante il terrorismo psicologico dei dottori, dove si parlava di infezioni, insufficienze e dove mi venivano proposti farmaci e antibiotici vari, ho tenuto duro.

L’ECOGRAFIA HA LASCIATO DI STUCCO I MEDICI

E così oggi mi sono sottoposto ad un ecografia di controllo. Ma, con meraviglia e sbalordimento del medico, il calcolo da 1cm che era nell’uretere non c’era più né lì, né in vescica, né altrove. Solo della piccolissima renella residuale, in via di smaltimento.

ENNESIMA SBERLA AL SISTEMA SANITARIO

In questo mese, se può essere utile a qualcun altro, ho seguito i tuoi consigli, ho bevuto tisane di malva, di ortica e tarassaco, lattuga a pranzo e a cena prima di un po’ di cotto. Succhi, estratti di carote, sedano e mela o ananas. Colazioni a base di arance e limone. Pensieri positivi, respirazione ritmata, musica positiva e mantra. Anche questa volta possiamo parlare di sberla al sistema della medicina ufficiale. Grazie ancora!
Roberto

*****

RISPOSTA

Ciao Roberto. Testimonianze autentiche e spontanee come la tua valgono come e più dell’oro. Hai saputo far fronte alle pressioni mediche dando fiducia alle capacità autoguaritive del tuo organismo.
Non hai ceduto e hai tenuto duro. Alla fine sei stato premiato nel migliore dei modi. Ti sono grato per aver messo a disposizione del pubblico la tua eccezionale esperienza.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
6 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
6
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x