SECREZIONE INFIAMMATORIA AL SENO GUARITA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

GRANDE GIOIA E NON CREDO AI MIEI OCCHI

Carissimo Valdo, ti scrivo con grande gioia per dirti che ancora non credo ai miei occhi! La secrezione che avevo al seno dal mese di giugno 2011, giornaliera e con peggioramento da novembre per bruciore e rossore del capezzolo (guarda caso da quando mi avevano prospettato di operarmi per evitare rischio tumorale successivo) non c’è più da circa tre settimane.

HO IMPARATO A CURARE IL MIO CORPO IN MODI NATURALI

Non c’è più dopo circa due mesi di dieta consigliata da Scafiddi, e iniziata a gennaio 2012. Sono felice e soprattutto vi ringrazio con il cuore in mano perché lo devo a voi per avermi dato la possibilità di curare il mio corpo in maniera così semplice e naturale.

ORA PENSEREMO ALLE EMORROIDI

Adesso non ho concluso perché mi prenderò cura delle mie emorroidi doloranti (e presenti da quando avevo 20 anni oggi ne ho 47) che sono peggiorate con la fase di espulsione delle tossine. Leggendo sul tuo blog la lettera “Infiammazione emorroidale e varicocele“, mi sono rivista nel mio problema. Non ho capito se le mandorle e le noci si possono mangiare in questo caso, dato che ne mangio molte, inoltre il pane di segale va bene?

QUALCUNO CHE CURA GLI ANIMALI IN ZONA NAPOLI

Avrei una ulteriore richiesta se possibile: vorrei trovare qualcuno che cura gli animali in maniera naturale e non il solito veterinario, sai a chi potrei rivolgermi? Grazie ancora di tutto.
Carolina

*****

RISPOSTA

TESTIMONIANZA DI GRANDE VALORE PER L’AMPIEZZA SOCIALEDEL PROBLEMA

Ciao Carolina, grazie per la testimonianza che è di grande valore. Noci e mandorle sono innocenti in generale, soprattutto se masticate al meglio e se prese in quantitativi non eccessivi. In ogni caso, in fase depurativa e disinfiammante, sarà meglio ridurre al minimo la frutta secca e incrementare la frutta acquosa e le verdure crude. Il pane di segala va benissimo. Fare più movimento.

CURE NON-VETERINARIE DEGLI ANIMALETTI DI CASA

Per la cura non-veterinaria agli animaletti domestici, non ho indirizzi precisi da proporre, ma pubblicando questo nostro scambio, ci sarà sicuramente qualcuno che ti darà una dritta informativa sul blog.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x