SMANTELLARE L’OMS E MANDARE A CASA I PROMOTORI DI VACCINI

Pinterest LinkedIn Tumblr +

(Questo post è disponibile anche in inglese, francese, russo e tedesco)

COLLUSIONE ANTI-SALUTE TRA LE AGRO-CHIMICHE E LE FARMACEUTICHE

L’unica pandemia mondiale è rappresentata dalle patologie cronico-degenerati alimentate dall’industria agro-chimica e sfruttate dall’industria farmaceutica. Malattie che hanno portato conseguenze sociali impressionanti e indebitamento economico-sanitario. È necessario interrompere una volta per tutte questi drammatici conflitti d’interesse… prima che ci portino allo stermino nazista di massa …siamo ancora in tempo.

INCHIESTA DI FALÒ SULLE PANDEMIE PRECEDENTI E SULLE RELATIVE INUTILI VACCINAZIONI

SMANTELLAMENTO DI UN ENTE DANNOSO E INUTILE COME LA OMS

Bisogna Smantellare l’OMS, piena di conflitti d’interesse…Ha cambiato la definizione di Pandemia, rendendola indipendente dalla gravità delle patologie…Aviaria, Suina, Covid 19… Secondo l’OMS una volgare influenza può essere dichiarata pandemia… e fa scattare la prenotazione di vaccini.Contratti miliardari con gli stati che sollevano le industrie dalle responsabilità sui vaccini…La Polonia non prenota vaccini sulla suina… Gli Usa prenotano vaccini senza adiuvanti (un sacco di schifezze), mentre altri paesi li iniettano a poveri inconsapevoli a loro rischio…Medici ed esperti parlano apertamente…

TRUMP HA DECISO GIUSTAMENTE DI TOGLIERE I SOLDI A UN ENTE CORROTTO E VORACE

Ecco perché Trump gli ha tolto i soldi. Forse è necessario un tribunale popolare che giudichi questi crimini. Glaxo, Roche, Novartis… miliardi di utili…Fino all’imposizione di una chiusura Nazista dell’economia italiana…A Norimberga, nel dopoguerra, si stabilì che mai bisogna ubbidire ad Ordini in “Disonore”, uccidere e/o praticare imposizioni sanitarie…Intanto i militari italiani si rifiutano sindacalmente di sperimentare ulteriori vaccini…Buon segno.

Giuseppe Altieri (titoli e sottotitoli di VV)


COMMENTO

UN ENTE MALAVITOSO SOTTO I RIFLETTORI DEL MONDO

Finalmente qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione anche nell’ambito ufficiale europeo. L’OMS ha fatto negli ultimi anni il buono e il cattivo tempo, restando sempre impunita. Un ente che fa sempre e comunque, per principio statutario, previsioni catastrofiche di milioni di morti allo scopo dichiarato di spaventare la gente e indurre i governi a spendere grosse risorse per niente, se non per gli interessi delle industrie farmaceutiche, non può cavarsela sempre a buon mercato. 

PER PARADOSSO IL BUBBONE SCOPPIA DURANTE L’EMERGENZA

Ora il bubbone è scoppiato in modo clamoroso e improvviso. Per paradosso, proprio durante questa emergenza ideata, pianificata e gonfiata opportunamente, si sono vieppiù evidenziate le caratteristiche venali e ciniche dell’OMS, oltre che i tanti suoi scheletri nell’armadio, e i suoi indissolubili legami con personaggi di grandi ambizioni ma di bassissimo livello morale come i Bill Gates, i Clinton e i Fauci.

ENORMI QUANTITATIVI DI VACCINI INUTILI GIACCIONO NEI DEPOSITI

Nessuno dimentichi che nei magazzini dei ministeri della sanità di tutto il mondo giacciono tuttora, sotto due dita di polvere, enormi quantitativi di vaccini scaduti e inutilizzati, in attesa forse di essere recuperati e riutilizzati e riciclati. Miliardi e miliardi di euro di danaro pubblico sottratto ai popoli con le tasse e scialacquati nel peggiore dei modi.

UNA MASSA DI PERSONE INERMI E FIDUCIOSE SOTTOMESSE A INOCULAZIONI TOSSICHE PIENE DI INSIDIE

Nessuno dimentichi i danni enormi e inquantificabili causati alla popolazione vaccinata con inoculazione sempre dannose, sempre insidiose e sempre inutili, ma assai convenienti e redditizi per le aziende che li producono e per i lobbisti, i mercanti, i servi e i mendicanti che girano addosso a tali vorticosi affari.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Stufo della pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.