SONO UN DRAGO CHE FA OTTO KM DI SALISCENDI IN 50 MINUTI

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

MUSCOLI DA GRAN PREMIO

Buonissimo e serenissimo primo maggio Valdone!! Ti leggo sempre molto assiduamente e con la massima attenzione. Sembra impossibile e invece sei diventato ancora più bravo a scrivere. Sei un Toro Ragazzo!!  Sai, ho ripreso a fare pesi da febbraio. Ieri mi guardo allo specchio e mi dico “wow che muscoli!”. Non solo muscoli, ma anche una forza dirompente. Alcuni amici mi fanno domande del tipo, ma ce la fai a sollevarli? Certo dico io, e poi do loro anche le dimostrazioni concrete.

RISULTATI STRABILIANTI CHE METTONO A TACERE I PROTEINOMANI DELLE PALESTRE

In soli 3 mesi ho ottenuto risultati che raggiungevo almeno in 6, sentendomi spossato e stanco dopo gli allenamenti, con fastidi da acido lattico, con dolori articolari e generali apparentemente inspiegabili! Ero un ignorantone come tanti nel settore ginnico-atletico.

UN CHILO DI FRAGOLE CONTRO UNO SFIGATO BEVERONE PROTEICO

Ieri dopo l’allenamento in palestra, davanti a tutti, mi sono mangiato un kg di fragole. Buone da leccarsi le dita e dotate di purissima energia!!  Ahahaha! Sono troppo felice!! E tutto questo mentre qualcuno storceva il naso con in mano il suo devastante e sfigato beverone proteico!

SULLA CORSA LI SEMINO TUTTI

E sulla corsa? Sono un drago! Affronto salite allucinanti con uno slancio incredibile.  In 50 minuti percorro 8 km, e almeno 4 sono di salite tostissime!! Ti voglio un bene dell’anima, Maestro! Grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me e per la gente che ti legge!
Un abbraccio grande grande!
Ignazio da Cagliari

*****

RISPOSTA

FORSE È MEGLIO NON DIRLO IN GIRO

Ciao Ignazio, dimmi la verità! Mica hai deciso di rovinarmi? Già se pubblico di seguito tre lettere di normalissime guarigioni mi accusano di auto-celebrazione e di esaltazione. Se mi diventate anche mostri muscolari che volano sui percorsi accidentati, finisce che arrivano quelli di Striscia la Notizia, con tapiri vari e accuse di essermi inventato tutto, e che un non-medico non è autorizzato a dare alla popolazione italiana dei suggerimenti vincenti, sul cibo, sulla salute e sulla forma psico-fisica.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
3 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
3
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x