Seleziona una pagina

TESTIMONIANZA GUARIGIONE ENDOMETRIOSI DALLA SARDEGNA

da 10 Feb 2017Endometriosi, Testimonianze

LETTERA

UNA TESTIMONIANZA DA SILVIA, STUDENTESSA DELLA HSU

Valdo ciao. Silvia è una studentessa della nostra scuola, quella che sta in Sardegna, ti ricordi? Ci manda una testimonianza di guarigione molto significativa. Chiede però di avere una copia della tesina che tu farai per avere l’autorizzazione finale. Quando l’avrai scritta me la mandi così ce la facciamo approvare definitivamente. A domani.
Fiorenza

*****

(TESTO INVIATO DA SILVIA FRANZINI A FIORENZA GUARINO-AGHAPE)

TESTIMONIANZA IN SINTESI

Carissima Fiorenza, grazie a te, Valdo e tutti coloro che partecipano alla realizzazione della scuola! Come da accordi ho sintetizzato la testimonianza di guarigione da endometriosi. La persona è d’accordo sulla pubblicazione della testimonianza però vorrebbe potere rileggere l’ultima versione prima della pubblicazione.

GUARIGIONE DA ENDOMETRIOSI

Maria Elisa Iasevoli soffriva di endometriosi diagnosticata sia tramite ecografia che tramite valori alterati dei due marcatori CA 125 e CA 19-9 che, a luglio 2015, risultavano rispettivamente CA 125: 239 U/ml (valori normali 0–35 U/ml) e di CA 19-9 41,3 U/ml (valori normali 0–39 U/ml).

CAMBIO ALIMENTAZIONE LUGLIO 2015 SECONDO SCHEMA VEGANO TENDENZIALMENTE CRUDISTA

A fine luglio 2015 ha un primo colloquio con Silvia Franzini e cambia alimentazione passando da una alimentazione onnivora al seguente schema vegano tendenzialmente crudista: frutta acquosa a colazione, in particolare angurie e cocomeri vista la stagione estiva, insalata cruda a pranzo e a cena, spuntini di frutta, semi oleaginosi, verdure cotte e pochi cereali il più possibile da agricoltura biologica. Usa come supporto anche le tesine di Valdo Vaccaro e si fa seguire da uno psicoterapeuta.

NEL GIRO DI 5 MESI I VALORI DEL SANGUE RIENTRANO NELLA NORMA

Per ridurre la infiammazione addominale dorme tutte le notti con un asciugamanino bagnato sull’addome ed effettua pulizia addominale mediante enteroclisma di acqua alla sera. Dopo 5 mesi i valori deli esami del sangue sono perfettamente rientrati nella norma con CA 125: 23,5 U/ml e CA 19-9: 4,7 U/ml. In seguito effettuerà anche una ecografia di controllo che mostra la avvenuta guarigione.

PREGO SOTTOPORRE LA TESTIMONIANZA A VALDO

Ti chiedo cortesemente di sottoporla a Valdo e di trasmettermela prima della pubblicazione per avere il consenso definitivo. Rimango a disposizione per chiarimenti. Ti voglio anche comunicare che, visto che siamo in tanti, non rispondo a tutti i messaggi quando non ho qualcosa che ritengo importante da comunicare a tutti! Ancora grazie e cari saluti.
Silvia Franzini

*****

RISPOSTA

APPREZZAMENTO SICURO DAL PUBBLICO FEMMINILE

Ciao Silvia e ciao Maria Elisa. Il messaggio mi pare chiaro e carico di significato. Vi sono grato per la testimonianza che il pubblico femminile in particolare non mancherà di apprezzare. Scusatemi se procedo alla pubblicazione direttamente, dato che sono invaso da una crescente mole di mail e devo per forza ridurre al minimo le procedure.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

2 Commenti

2 Commenti

  1. Elisabetta

    Che bella notizia. Doppiamente bella, visto che – evidentemente – ha anche trovato uno psicoterapeuta che ha sostenuto la sua scelta, invece di diagnosticarla ortoressica. Quindi qualcosa sta cambiando in meglio, tra tanti brutti seganli questo positivo ci voleva. Grazie.

    Rispondi
    • Silvia Franzini

      L’interessata mi ha chiesto di specificare che per psicoterapeuta si intende supporto sciamanico inca

      Rispondi

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: